il faretto è veramente ben fatto!!
complimenti.
PS i led usati mi sembrano dello stesso tipo che stò usando sul mio MAS!!
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
... Poi ho realizzato il pilota in plancia, prima di incollare il tetto. Mi sembra che abbia abbastanza l'aria di un pescatore spagnolo, che ne dite? ...
Marco ha scritto:si, l'aria spagnola sembra che ce l'abbia però sembra anche disorientato ed impacciato ... fissa la plancia e non sa cosa fare ... mi sa che è il nipote del comandante che gli ha detto: aspetta li e non toccare niente!
Movi ha scritto:Mi dici che pasta modellate hai utilizzato perché mi sembra ben strutturata, sembra che si riesca a lavorarla con il modello in piedi.
... In ogni caso, adesso che ho chiuso tutto, è già tanto che qualcuno si accorga attraverso i vetri che in plancia c'è qualcuno...
... In ogni caso, adesso che ho chiuso tutto, è già tanto che qualcuno si accorga attraverso i vetri che in plancia c'è qualcuno...
non ti preoccupare, non è proprio così, se c'è si vede eccome come pure si vede quando non c'è
... l tocco magistrale, il "guardiano" che si vede benissimo e che rende il modello molto realistico ...
Giorgio ha scritto:Buon divertimento per il resto ... cassetta, reti, galleggianti ... forse troppo immacolati, li avrei preferiti più vissuti
cantierimodellinavali ha scritto:Giulio,
Ohh! si comincia a vedere il pescato! E' un buon auspicio, credo che sia solo l'inizio, per un peschereccio di tale portata è un po pochino, quello è il pescato di una barca ...
cantierimodellinavali ha scritto:
Scherzi a parte, condivido quello che ti ha detto Giorgio: è troppo, troppo pulito! Armati di pazienza spirituale ed insozza ...
... E no! Il resto del pescato è già stato sistemato nei contenitori con il ghiaccio che si vedono sullo sfondo, ed altro nella stiva refrigerata a poppa.
Nelle prossime puntate si vedrà anche l'addetto che si agginge a sistemare il pesce...
... Vedrò cosa riesco a fare ...
cantierimodellinavali ha scritto:
bagnalo tutto con abbondante acqua e mettilo al sole per un pò di giorni ...
... A parte gli scherzi, con tutta la stima, non credo proprio che userò il metodo che mi proponi ...
... Pensavo di usare delle tinte di lavaggio ...
... ma devo studiare bene come intervenire ...
cantierimodellinavali ha scritto:si, corretto è il modo migliore.... Pensavo di usare delle tinte di lavaggio ...intendi da un punto di vista tecnico ovvero come fare, oppure dove e quanto?... ma devo studiare bene come intervenire ...
... A parte le macchie di ruggine che fano sempre effetto (ma questo scafo è in legno e devo capire dove sono i particolari in metallo), ci sono soprattutto superfici piane come i coperchi dei contenitori del ghiaccio e vorrei sporcarli ad arte e non a caso...
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE