ciao a tutti, dopo circa 7 anni mi faccio di nuovo vivo, prima ero TRAIPPO ora ALFAWISE. Cambio casa cambio lavoro e altre vicissitudini mi hanno tenuto lontano da questo forum, stasera volevo salutarVi ma niente non mi ha lasciato entrare,perciò ecco una nuova registrazione.
Nel frattempo qualcosa l'ho fatto sia navale in legno che navale in plastica, ma soprattutto da circa 1 anno mi sono avvicinato alla stampa 3d, per potermi aiutare a fare dei particolari e altro da me. Purtroppo sono dovuto tornare a scuola per imparare a disegnare in CAD (non facile) ma comunque qualche cosa ho imparato a fare e neanche male direi. Penso che fra non molto ricomincerò e cercherò a completare le mie navi già iniziate (ESPLORATORE, SOLEI ROYAL, CINQUEREME ROMANA).
Per ora Vi saluto e arrivederci a tutti a presto. CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Nel frattempo qualcosa l'ho fatto sia navale in legno che navale in plastica, ma soprattutto da circa 1 anno mi sono avvicinato alla stampa 3d, per potermi aiutare a fare dei particolari e altro da me. Purtroppo sono dovuto tornare a scuola per imparare a disegnare in CAD (non facile) ma comunque qualche cosa ho imparato a fare e neanche male direi. Penso che fra non molto ricomincerò e cercherò a completare le mie navi già iniziate (ESPLORATORE, SOLEI ROYAL, CINQUEREME ROMANA).
Per ora Vi saluto e arrivederci a tutti a presto. CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Ieri alle 12:15 Da bogart
» Royal Caroline
Gio 31 Ott 2024, 09:44 Da MoVi48
» Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution
Mer 30 Ott 2024, 16:06 Da picafra
» Cerco piani costruttivi N.S Del rosario
Mer 30 Ott 2024, 15:53 Da El Segundo
» SMS GOETZEN – 1:100 – paper model
Gio 24 Ott 2024, 11:25 Da JP1964
» Curvatura listelli per Bireme Greca
Mar 22 Ott 2024, 08:34 Da alessandroROMA