Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» IL LEUDO 1894 Scala 1:25
Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution EmptyOggi alle 17:29 Da giuseppe molisani

» MS Sobieski
Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution EmptyOggi alle 15:37 Da makimini

» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution EmptySab 02 Nov 2024, 12:15 Da bogart

» Royal Caroline
Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution EmptyGio 31 Ott 2024, 09:44 Da MoVi48

» Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution
Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution EmptyMer 30 Ott 2024, 16:06 Da picafra

» Cerco piani costruttivi N.S Del rosario
Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution EmptyMer 30 Ott 2024, 15:53 Da El Segundo

» SMS GOETZEN – 1:100 – paper model
Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution EmptyGio 24 Ott 2024, 11:25 Da JP1964

» Curvatura listelli per Bireme Greca
Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution EmptyMar 22 Ott 2024, 08:34 Da alessandroROMA

» Presentazione
Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution EmptyMar 22 Ott 2024, 08:28 Da alessandroROMA

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109632 messaggi in 3736 argomenti

Abbiamo 7414 membri registrati

L'ultimo utente registrato è roby100

Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution

picafra
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 1

Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution Empty Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution

Messaggio Da picafra Mer 30 Ott 2024, 16:06

Buon ,pomeriggio
    Ho intenzione di restaurare il modello Fregata USS Constitution rovinata come da foto in allegato. Il problema è che non ho più i disegni del piano di costruzione, in particolar modo quello inerente al piano velico.
    Ricordo che la scatola di montaggio era dell'AEROPICCOLA di Torino. Ho fatto una ricerca su internet ma niente. Quindi mi appello a voi per consigli che mi possano aiutare a trovare i disegni.
    Grazie.

La data/ora di oggi è Lun 04 Nov 2024, 23:03