giupy25 ha scritto:E' stata una fortuna accorgersi in tempo di quest'errore, ottima risoluzione hai invertito senza creare danni.
Sono un po' perplesso anche io per questo inconveniente dell'altezza della base dei sabordi. Forse sarebbe opportuno aspettare, magari ad aggiungere siamo ancora in tempo
Si, se me fossi accorta più tardi sarebbe stato più difficile rimediare, anche se comunque non è stato semplice risistemare tutto al meglio, fortuna che sono riuscita a staccare i pezzi piano e s'è spezzato solo un piccolo pezzo che poi sono riuscita ad incollare con una goccia di Attack.
Per quanto riguarda il ponte... ...beh, oramai io l'ho ricoperto tutto e mi piace moltissimo, tant'è che lo lascerò così, senza nemmeno dipingerlo con impregnanti o vernici.
Da l'impressione di un ponte vissuto, asciugato dal sole e dalla salsedine.
Invece per quanto riguarda le paratie del cassero, ho fatto una leggera modifica personale, invece che dipingerle tutte di colore rosso una volta completate, come dalle istruzioni:
prima le ho dipinte con un rosso che mi piace moltissimo che ho creato io mescolando un po' di rosso e di nero assieme, e solo dopo ho aggiunto gli incintoni in tiglio.
ora non so se passare un impregnante per legno tenue sui listelli di tiglio oppure lasciarli così al naturale.
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE