Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
COSTA CONCORDIA - Pagina 13 EmptyIeri alle 21:43 Da bogart

» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
COSTA CONCORDIA - Pagina 13 EmptyMer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
COSTA CONCORDIA - Pagina 13 EmptyLun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964

» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
COSTA CONCORDIA - Pagina 13 EmptyLun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani

» Cannoniera Arrows
COSTA CONCORDIA - Pagina 13 EmptyDom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice

» Disegni Sovereing of Seas Sergal
COSTA CONCORDIA - Pagina 13 EmptyGio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55

» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE
COSTA CONCORDIA - Pagina 13 EmptyMer 13 Nov 2024, 22:48 Da gtiramani

» Royal Caroline
COSTA CONCORDIA - Pagina 13 EmptySab 09 Nov 2024, 17:01 Da MoVi48

» Posizionamento pietrere su La Belle
COSTA CONCORDIA - Pagina 13 EmptyMer 06 Nov 2024, 15:33 Da El Segundo

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti

Abbiamo 7421 membri registrati

L'ultimo utente registrato è _Brunoski_

+44
unopaolino
alimurimeta
supercougar82
ricigliano salvatore
luigi43
cantierimodellinavali
Alessio Taddei
assoaspide
mame92
oceanomare73
ninosicilia
Fred17
dt854
riscio
Acheron
ENEA78
andryk
GPe
aquiladellanotte
Ammiraglio
semar39
Eta_Beta
omel64
Laerte
daniele alvarez
verino
rick tide
marco 66
ryujioda
geppo
enzo44
pietro bollani
ape81
Bishop
killik
OLONESE
ErPiotta71
Luca65
Thyrsos
birba 60
IGianni Giordano
henry morgan
Albatros
ammutinato
48 partecipanti

COSTA CONCORDIA

Fred17
    Fred17
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Scorpione Cane
    Numero di messaggi : 16
    Umore : Allegro

COSTA CONCORDIA - Pagina 13 Empty Re: COSTA CONCORDIA

Messaggio Da Fred17 Lun 28 Lug 2014, 00:43

mame92 ha scritto:se ne parla già per settembre quindi per le spedizioni??? ho visto il listino prezzi ma non ho capito una cosa c'è il piano costruttivo navale col codice 1690 che viene 115,90 senza spese di spedizione ai non soci mentre 80 per i soci...poi più in basso nel listino ci sono solo i piani costruttivi (differenza tra gli altri???) con codice c76 che vengono solo 10,98 per i non soci e 9,00 per i soci...vorrei capure un attimino la differenza tra i 2...p.s fred 17 ho notato che il codice sopra la concordia è la tua victoria caspita ho pensato che differenza di prezzo tra i 2!!!!

Ciao Mame92, anch'io ho notato i due codici con la differenza di prezzo e mi sono sorpreso...mah... bisognerebbe telefonare e chiedere delucidazioni....
    riguardo alle spedizioni di settembre, sono io che me li sono programmati per settembre, ho un sacco di lavoro ora: Andrea Doria, il Brigantino Lexington ed in fine ho smontato sino alle ordinate il Titanic dell'Hachette (quello del 2002) e lo sto personalizzando correggendo un sacco di errori... quindi 3 cantieri aperti, un bar da gestire e le vacanze alle porte!!! se ordino ora i piani del Concordia, va a finire che accantono il resto e mi lancio a piombo!!
    ....Effettivamente la Costa Victoria non costa molto, non saprei... io però credo che ci siano degli errori, ad esempio se vai al codice 1051, trovi la Costa Allegra ad un prezzo pazzo ovvero:102,00€ e se scendi un pelo la ritrovi con il codice 1057 al prezzo di 36,60€!!! Allora se andiamo a dimensioni nella realtà l'Allegra è molto piccola e la Victoria non è che sia molto più grande quindi un prezzo simile potrebbe essere giusto; però se facciamo questo ragionamento perche la Costa Serena codice 1726 costa solo 85,40€ che è la gemella della Concordia? anzi ora che sfoglio il catalogo ho trovato un'altra Costa Victoria cod. numero 1287 a 71,98€!!! di Victoria ce ne sono 3!!! mame92 prima di ordinare è meglio che telefoniamo onde evitare spiacevoli sorprese e soldoni spesi non rimborsati! Ciau...
    supercougar82
    supercougar82
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Sagittario Cane
    Numero di messaggi : 43

Messaggio Da supercougar82 Lun 28 Lug 2014, 17:54

ciao eliseo, complimenti per i lavori che continuano alla grande,  io al momento con la mia new serena sono fermo, sono momentaneamente passato all'aeromodellismo, ma conto di rimetterci le mani a settembre.   purtroppo ti devo avvertire di un altro possibile errore,  ho visto le foto dove hai alloggiato la batteria al piombo,  se è statica ok , ma se la metti in acqua  questo sarà un problema , è troppo alta sul baricentro,  io avevo fatto lo stesso errore sulla prima serena ,   avevo messo una grossa batteria  12v 12A  di 4 kg,  avevo pensato di  prendere due piccioni con un a fava, ma  era troppo alta .
     il peso delle batterie devi posizionarlo in quei 6/7 cm nel tuo caso, che vanno dal fondo scafo alla linea di galleggiamento ,  
    io nella mia infatti adopererò una piombo 6v, quelle che  montano i motori e macchine per bambini della peg perego   tipo, coricata,.  mi pare  una 4A   quello permetterà a due motori classe 550/600  di spingere la nave appena sopra  il realismo  mandandola a metà gas.
    cmq cm promesso ti allego le foto della new serena allo stato attuale  o quasi.
    supercougar82
    supercougar82
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Sagittario Cane

Messaggio Da supercougar82 Lun 28 Lug 2014, 18:21

COSTA CONCORDIA - Pagina 13 2014_01_10_21_45_42
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 2014_01_10_21_44_49
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 2014_01_31_13_38_27
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 2014_02_27_18_40_21
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 2014_02_27_18_40_54
    supercougar82
    supercougar82
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Sagittario Cane

Messaggio Da supercougar82 Lun 28 Lug 2014, 18:23

COSTA CONCORDIA - Pagina 13 2014_02_27_18_41_34
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 2014_02_27_18_42_10
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 2014_03_11_22_26_29
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 2014_03_11_22_26_29
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 2014_03_17_21_50_43
    supercougar82
    supercougar82
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Sagittario Cane

Messaggio Da supercougar82 Lun 28 Lug 2014, 18:26

COSTA CONCORDIA - Pagina 13 2014_03_26_19_27_38
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 2014_04_01_13_05_09
    qui c'è un sunto di quel che ho fatto fin ora, alcuni punti mancano perchè sn ancora nel vecchio pc.
    la scala del modello è 1/200 e al contrario del tuo eliseo ho preferito farlo interamente in vetroresina, per avere più spazio e facilità di modellazione .
    mame92
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Toro Scimmia
    Numero di messaggi : 5

Messaggio Da mame92 Lun 28 Lug 2014, 21:54

Fred17 ha scritto:
    mame92 ha scritto:se ne parla già per settembre quindi per le spedizioni??? ho visto il listino prezzi ma non ho capito una cosa c'è il piano costruttivo navale col codice 1690 che viene 115,90 senza spese di spedizione ai non soci mentre 80 per i soci...poi più in basso nel listino ci sono solo i piani costruttivi (differenza tra gli altri???) con codice c76 che vengono solo 10,98 per i non soci e 9,00 per i soci...vorrei capure un attimino la differenza tra i 2...p.s fred 17 ho notato che il codice sopra la concordia è la tua victoria caspita ho pensato che differenza di prezzo tra i 2!!!!

Ciao Mame92, anch'io ho notato i due codici con la differenza di prezzo e mi sono sorpreso...mah... bisognerebbe telefonare e chiedere delucidazioni....
    riguardo alle spedizioni di settembre, sono io che me li sono programmati per settembre, ho un sacco di lavoro ora: Andrea Doria, il Brigantino Lexington ed in fine ho smontato sino alle ordinate il Titanic dell'Hachette (quello del 2002) e lo sto personalizzando correggendo un sacco di errori... quindi 3 cantieri aperti, un bar da gestire e le vacanze alle porte!!! se ordino ora i piani del Concordia, va a finire che accantono il resto e mi lancio a piombo!!
    ....Effettivamente la Costa Victoria non costa molto, non saprei... io però credo che ci siano degli errori, ad esempio se vai al codice 1051, trovi la Costa Allegra ad un prezzo pazzo ovvero:102,00€ e se scendi un pelo la ritrovi con il codice 1057 al prezzo di 36,60€!!! Allora se andiamo a dimensioni nella realtà l'Allegra è molto piccola e la Victoria non è che sia molto più grande quindi un prezzo simile potrebbe essere giusto; però se facciamo questo ragionamento perche la Costa Serena codice 1726 costa solo 85,40€ che è la gemella della Concordia? anzi ora che sfoglio il catalogo ho trovato un'altra Costa Victoria cod. numero 1287 a 71,98€!!! di Victoria ce ne sono 3!!! mame92 prima di ordinare è meglio che telefoniamo onde evitare spiacevoli sorprese e soldoni spesi non rimborsati! Ciau...

ciao fred17!!! inanzitutto parto col dire che già sei da ammirare solo perchè riesci a mandare avanti un bar e hai 3 cantieri aperti...che tutti sappiamo quanto tempo porti via la gestione di un bar...ma dormi la notte??? =D comunque si ci sarebbe da informarsi bene prima di comprarli perchè bisogna capire bene intanto la differenza tra i 2 e chiedere appunto come dici tu tutte queste differenze di prezzo cosi notevoli e strane...potremmo mandare una mail anche che dici??
    Fred17
    Fred17
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Scorpione Cane

Messaggio Da Fred17 Lun 28 Lug 2014, 22:50

mame92 ha scritto:
    Fred17 ha scritto:

ciao fred17!!! inanzitutto parto col dire che già sei da ammirare solo perchè riesci a mandare avanti un bar e hai 3 cantieri aperti...che tutti sappiamo quanto tempo porti via la gestione di un bar...ma dormi la notte??? =D comunque si ci sarebbe da informarsi bene prima di comprarli perchè bisogna capire bene intanto la differenza tra i 2 e chiedere appunto come dici tu tutte queste differenze di prezzo cosi notevoli e strane...potremmo mandare una mail anche che dici??

Lasciamo passare agosto e poi via... il primo che si informa aggiorna tutti... ora sono impegnatissimo, domani vado a ritirare le fotoincisioni del Titanic, lo scooter nuovo e devo fare la check list del borsone di subacquea!!! si parteeeee!!! ciau ciau!!!
    mame92
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Toro Scimmia

Messaggio Da mame92 Lun 28 Lug 2014, 23:08

anche io sono impegnato...certo in altro però non posso dire di essere libero libero come l'aria...beh dai comunque io appena ho un momento comincio a mandare una mail con scritto tutto e posto qui la risposta...almeno per capire poi a settembre vediamo di procedere con gli ordini!! ti faccio gli auguri per il nuovo scooter e ti auguro buone vacanze!!
    a prestissimo
    Eliseo 69
    Eliseo 69
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello

Acquario Scimmia
    Numero di messaggi : 159

Messaggio Da Eliseo 69 Gio 07 Ago 2014, 18:27

Fred17 ha scritto:
    Eliseo 69 ha scritto:
    Fred17 ha scritto:Ciao Eliseo, sono senza parole, fedelmente riprodotta anche nei particolari... e se lo dice uno come me che la Concordia la conosce come le sue tasche; puoi stare sereno.... Chissà se mi fai anche il mio pianobar Helsinky al ponte 5 (ci ho suonato 7 mesi....)... sono proprio curioso....buon lavoro e ancora complimenti sinceri...

Ti ringrazio per i tuoi complimenti, si sto facendo i ponti interni. Attualmente sono al ponte 11 e 10. Ovviamente non faccio l'intero ponte ma alcuni particolari che ritengo più meritevoli. Sicuramente al ponte 5 farò il tuo pianobar, anzi mi sarebbe utile se tu ne avessi voglia e la possibilità di mandarmi alcune foto della nave, ne potrei ricavare ulteriori particolari.
    Ti ringrazio in anticipo e continua a seguire il forum. Presto posterò altre foto.
    Ciao
    Porca miseria Eliseo perdonami! non mi ero accorto della tua risposta!!! certo che ti spedisco le foto degli interni... dimmi solo come faccio se le devo postare oppure se faccio un'album condiviso su dropbox o facebook... non so' dimmi tu... con il forum non ho molta praticità... ti mando un'anticipo...

To ho mandato un messaggio privato
    Eliseo 69
    Eliseo 69
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello

Acquario Scimmia

Messaggio Da Eliseo 69 Gio 07 Ago 2014, 18:30

lele852 ha scritto:
    Eliseo 69 ha scritto:
    lele852 ha scritto:è sempre un piacere vedere gli aggiornamenti di questo modello..i piu sinceri complimenti..rimango sempre a senza parole..ciao Eliseo

ciao Lele e grazie ancora per i complimenti ..................guarda mi sto macerando nel dubbio.....abito vicino a Genova, adesso arriverà la Concordia non so ancora se andrò a vederla, mi piange il cuore

io andrei di corsa a vederla,non so perchè ma devo qualcosa a quella nave,mi ha introdotto lei la passione del modellismo navale o per lo meno me l ha scatenata,e non solo per  il modellismo ma per le navi da crociera stesse,quindi io andrei però ognuno è fatto a suo modo..
    ps attendo ancora quelle foro :)eh se puoi e se ti va... ps2  Quando me la regali la tua nave??ne sono ossessionato Smile ciao

Scusami sinceramente non ricordo............a quali foto ti riferisci ????!!!!
    Eliseo 69
    Eliseo 69
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello

Acquario Scimmia

Messaggio Da Eliseo 69 Gio 07 Ago 2014, 18:35

mame92 ha scritto:ciao eliseo!!! sono un nuovo utente appena iscritto proprio spinto dal tuo modello in quanto già da tempo mi balena per la testa l'idea di costruirlo proprio come hai fatto tu...beh inizio col farti un milione di complimenti appena ho visto la tua realizzazione sono rimasto a bocca aperta!!! è la perfezione della perfezione...io so gia di non arrivare ai tuoi risultati in quanto sono un novellino in questo genere di modellismo...comunque se proprio mi decido a far partire il "cantiere" tu sei disposto a darmi un'aiuto passo dopo passo???? da quanto ho capito per iniziare devo procurarmi il piano dai modellisti navali bolognesi corretto???

Ciao Marco, grazie per i tuoi complimenti, si indubbiamente ti consiglio il progetto realizzato dagli amici dell'Associazione navimodellisti bolognesi DOCUMENTAZIONE N. 1690 composta da 12 tavole, la considero molto dettagliata.....e poi via con l'avventura.....sono a tua completa disposizione per darti consigli ed aiuto man mano che proseguirai nel lavoro.

Ciao e buon cantiere
    mame92
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Toro Scimmia

Messaggio Da mame92 Gio 07 Ago 2014, 22:58

Eliseo 69 ha scritto:
    mame92 ha scritto:ciao eliseo!!! sono un nuovo utente appena iscritto proprio spinto dal tuo modello in quanto già da tempo mi balena per la testa l'idea di costruirlo proprio come hai fatto tu...beh inizio col farti un milione di complimenti appena ho visto la tua realizzazione sono rimasto a bocca aperta!!! è la perfezione della perfezione...io so gia di non arrivare ai tuoi risultati in quanto sono un novellino in questo genere di modellismo...comunque se proprio mi decido a far partire il "cantiere" tu sei disposto a darmi un'aiuto passo dopo passo???? da quanto ho capito per iniziare devo procurarmi il piano dai modellisti navali bolognesi corretto???

Ciao Marco, grazie per i tuoi complimenti, si indubbiamente ti consiglio il progetto realizzato dagli amici dell'Associazione navimodellisti bolognesi DOCUMENTAZIONE N. 1690 composta da 12 tavole, la considero molto dettagliata.....e poi via con l'avventura.....sono a tua completa disposizione per darti consigli ed aiuto man mano che proseguirai nel lavoro.

Ciao e buon cantiere

Ciao Eliseo...beh farti i complimenti era il minimo che potessi fare  Very Happy comunque io e fred vorremmo prendere questi piani ma guardando il listino sul sito dei modellisti navali bolognesi abbiamo trovato i piani della concordia con 12 tavole con il codice 1690 come hai detto anche tu che costa la bellezza di 115,90 mentre poco più sotto si trova con il codice c76 sempre la concordia ma con il costo di soli 10,98 euro..entrambi ci chiedevamo che differenza ci fosse tra i due tu che hai già effettuato l'acquisto sai spiegarcelo? grazie anticipate della tua disponibilità!!
    Fred17
    Fred17
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Scorpione Cane

Messaggio Da Fred17 Sab 09 Ago 2014, 13:04

Eliseo 69 ha scritto:
    Fred17 ha scritto:
    Eliseo 69 ha scritto:
    Fred17 ha scritto:Ciao Eliseo, sono senza parole, fedelmente riprodotta anche nei particolari... e se lo dice uno come me che la Concordia la conosce come le sue tasche; puoi stare sereno.... Chissà se mi fai anche il mio pianobar Helsinky al ponte 5 (ci ho suonato 7 mesi....)... sono proprio curioso....buon lavoro e ancora complimenti sinceri...

Ti ringrazio per i tuoi complimenti, si sto facendo i ponti interni. Attualmente sono al ponte 11 e 10. Ovviamente non faccio l'intero ponte ma alcuni particolari che ritengo più meritevoli. Sicuramente al ponte 5 farò il tuo pianobar, anzi mi sarebbe utile se tu ne avessi voglia e la possibilità di mandarmi alcune foto della nave, ne potrei ricavare ulteriori particolari.
    Ti ringrazio in anticipo e continua a seguire il forum. Presto posterò altre foto.
    Ciao
    Porca miseria Eliseo perdonami! non mi ero accorto della tua risposta!!! certo che ti spedisco le foto degli interni... dimmi solo come faccio se le devo postare oppure se faccio un'album condiviso su dropbox o facebook... non so' dimmi tu... con il forum non ho molta praticità... ti mando un'anticipo...

non mi è arrivato nulla...
    Eliseo 69
    Eliseo 69
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello

Acquario Scimmia

Messaggio Da Eliseo 69 Gio 14 Ago 2014, 12:13

Fred17 ha scritto:
    Eliseo 69 ha scritto:
    Fred17 ha scritto:
    Eliseo 69 ha scritto:

Ciao

non mi è arrivato nulla...

mi puoi tranquillamente scrivere alla seguente mail: XXXXX XXXXX

Edit: Scusa Eliseo, ma per regolamento devi dare l'indirizzo tramite messaggio privato. Grazie per la comprensione, in funzione anche alla tua stessa tutela sulla privacy
    lele852
    Sotto tenente di vascello

Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 82

Messaggio Da lele852 Mar 09 Set 2014, 09:44

qualche altra chicca eliseo??
    Eliseo 69
    Eliseo 69
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello

Acquario Scimmia

Messaggio Da Eliseo 69 Mar 30 Set 2014, 19:18

COSTA CONCORDIA - Pagina 13 Foto_c27
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 Foto_c29
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 Foto_c30

Dopo la pausa estiva, dal lavoro, il cantiere concordia si avvia verso il varo. Qui trovate l'allestimento finale del campo da tennis con recinzione e fari di illuminazione. Anche l'allestimento della piscina interna di poppa è quasi terminato, mancano solo i tavoli ed illuminazione.

Ciao a presto
    lele852

Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 82

Messaggio Da lele852 Mar 30 Set 2014, 19:29

grandioso quindi a breve vedremo un bel video del varo?? Laughing Laughing
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin

Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4415
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

Messaggio Da cantierimodellinavali Mer 01 Ott 2014, 13:02

Eliseo,

sempre più stupefacente!
    Complimenti sinceri.

Contrammiraglio
    Contrammiraglio

Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206

Messaggio Da pietro bollani Mer 01 Ott 2014, 13:17

Un solo appunto... Il canestro è un po' basso... E che cavolo, un errore te lo dovevo trovare!!!
    Splendido lavoro !
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 855371
    omel64
    omel64
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello

Maschio Ariete Dragone
    Numero di messaggi : 649
    Umore : conviene stare sempre allegri, si vive meglio!

Messaggio Da omel64 Mer 01 Ott 2014, 21:06

ciao Eliseo!
    sempre più bella
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 1797121881
    Eliseo 69
    Eliseo 69
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello

Acquario Scimmia

Messaggio Da Eliseo 69 Ven 10 Ott 2014, 19:18

pietro bollani ha scritto:Un solo appunto... Il canestro è un po' basso... E che cavolo, un errore te lo dovevo trovare!!!
    Splendido lavoro !

COSTA CONCORDIA - Pagina 13 20141010

hai ragione, visto che il cesto da basket è troppo basso (vedrò di alzarlo).....i primi ospite della costa concordia si consolano assistendo ad una partita da tennis. In occasione dell'inaugurazione del campo, presenti due vecchie glorie COSTA CONCORDIA - Pagina 13 486329
    Eliseo 69
    Eliseo 69
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello

Acquario Scimmia

Messaggio Da Eliseo 69 Ven 10 Ott 2014, 19:21

lele852 ha scritto:grandioso quindi a breve vedremo un bel video del varo?? Laughing Laughing

cantierimodellinavali ha scritto:Eliseo,

sempre più stupefacente!
    Complimenti sinceri.

omel64 ha scritto:ciao Eliseo!
    sempre più bella
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 1797121881

grazie ragazzi dei vostri complimenti, ci sono ancora poche cabine libere per il viaggio inaugurale......per voi uno sconto speciale COSTA CONCORDIA - Pagina 13 572947
    Eliseo 69
    Eliseo 69
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello

Acquario Scimmia

Messaggio Da Eliseo 69 Ven 10 Ott 2014, 19:33

COSTA CONCORDIA - Pagina 13 Foto_c31
    particolare bulbo della concordia con numeri indicanti il pescaggio
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 Foto_c32
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 Foto_c33
    particolare attrezzature con murales parco giochi
    COSTA CONCORDIA - Pagina 13 Foto_c34
    vetrata esterna parco giochi
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore

Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Umore : di bolina stretta!

Messaggio Da ricigliano salvatore Ven 10 Ott 2014, 22:19

Ciao Eliseo, i numeri sul bulbo prodiero sono decal?
    Ciao sei sempre grande sal.
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore

Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Umore : di bolina stretta!

Messaggio Da ricigliano salvatore Ven 10 Ott 2014, 22:20

Eliseo 69 ha scritto:
    pietro bollani ha scritto:Un solo appunto... Il canestro è un po' basso... E che cavolo, un errore te lo dovevo trovare!!!
    Splendido lavoro !

COSTA CONCORDIA - Pagina 13 20141010

hai ragione, visto che il cesto da basket è troppo basso (vedrò di alzarlo).....i primi ospite della costa concordia si consolano assistendo ad una partita da tennis. In occasione dell'inaugurazione del campo, presenti due vecchie glorie COSTA CONCORDIA - Pagina 13 486329

La nave è in crociera nei fiordi norvegesi?
    Vedo le persone con i cappotti addosso! ah ah ah ah !
    Complimenti vivissimi sal.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 22 Nov 2024, 22:51