Purtroppo è un periodo che per colpa del lavoro frequento poco il forum, ma ogni volta che mi collego, non mi perdo mai un tuo aggiornamento!
Un modello veramente eccezionale!
Ciao e complimenti sal.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Luca65 ha scritto:Vorrei vedere il tuo protecteur
Luca
lele852 ha scritto:spettacolare.
Ciao ragazzi e ancora sempre grazie per il vostro incoraggiamento.........mi siete da sprono:ok1:luigi43 ha scritto:non ci sono parole per definire il tuo lavoro.SPETTACOLARE.....Luigi
Un saluto anche a te Sal......................a proposito e la tua fregata Lupo, non ho notizie fresche???ricigliano salvatore ha scritto:
Ciao sal.
Ciao Giancarlo, grazie a te per i complimenti...........a proposito posso adoperare anch'io per le mie presentazioni lo stessa dell'associazione ? E' molto bellobirba 60 ha scritto:Ciao Eliseo davvero complimenti Giancarlo
Ciao Emanuele, grazie a te per l'attenzione. SI non esitare a chiedermi informazioni, se posso ti aiuto volentieri. Più tardi vado in "cantiere" e prendo le misure precise. Oggi straordinari festivi:23_11_60[1]:supercougar82 ha scritto:ciao eliseo, complimenti per la tua concordia , è stupenda.. ho da chiederti un info o meglio diverse che magari poi ti chiedero in mp. parte centrale , dal fondo scafo all'iltimo ponte dove ci sn le vetrate della piscina centrale di quanto è l'altezza del tuo modello????
ciao emanuele
Ciao Maurizio, grazie per le belle e sentite parole è proprio vero che non lavorando con una scatola devo prima di tutto studiarmela nella mia testa e poi vederla di realizzare.......spero che alla fine il risultato sia soddisfacente. Ora verrà il bello nel realizzare i dettagli all'interno nave...... ho già diverse ideuzze per la testa ma di difficile realizzazione:emot8: vedrò come poter fare ciaoriscio ha scritto:Carissimo Eliseo,
io sono un pivello, un neofita del modellismo e oggi, scoprendo il tuo cantiere, sono rimasto senza parole.
Secondo un aforisma di Ionesco "Un'opera d'arte è soprattutto un'avventura della mente" e dalla tua opera traspare la genialità... alla quale mi inchino.
Da grande...vorrei anch'io fare cose così.
Maurizio
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55