https://modellistinavali.forumattivo.com/t2792p660-topic-unico-di-presentazione-nuovi-iscritti-1
Grazie.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Fred17 ha scritto:Ciao Eliseo, sono senza parole, fedelmente riprodotta anche nei particolari... e se lo dice uno come me che la Concordia la conosce come le sue tasche; puoi stare sereno.... Chissà se mi fai anche il mio pianobar Helsinky al ponte 5 (ci ho suonato 7 mesi....)... sono proprio curioso....buon lavoro e ancora complimenti sinceri...
lele852 ha scritto:ciao Eliseo qualche bella chicca da farci vedere?? buon
ninosicilia ha scritto:Grande Eliseo complimenti
luigi43 ha scritto: :ok1:lavoro superlativo Luigi
ciao Lele... dove li hai comprati?lele852 ha scritto:ha comprato i piani di costruzione
ninosicilia ha scritto:Ciao Eliseo, come hai fatto ad avere la piantina della nave, che si vede nello sfondo?
ricigliano salvatore ha scritto:Ciao Eliseo, Manco parecchio dal forum, il tuo topic e fra quelli che subito do un occhiata appena mi connetto.
Sei grande complimenti!
Ciao sal.
oceanomare73 ha scritto:Ciao Eliseo, complimenti davvero per questo strepitoso lavoro, una domanda, ma come fai a fare l'acqua così veritiera nelle piscine?
lele852 ha scritto:è sempre un piacere vedere gli aggiornamenti di questo modello..i piu sinceri complimenti..rimango sempre a senza parole..ciao Eliseo
Porca miseria Eliseo perdonami! non mi ero accorto della tua risposta!!! certo che ti spedisco le foto degli interni... dimmi solo come faccio se le devo postare oppure se faccio un'album condiviso su dropbox o facebook... non so' dimmi tu... con il forum non ho molta praticità... ti mando un'anticipo...Eliseo 69 ha scritto:Fred17 ha scritto:Ciao Eliseo, sono senza parole, fedelmente riprodotta anche nei particolari... e se lo dice uno come me che la Concordia la conosce come le sue tasche; puoi stare sereno.... Chissà se mi fai anche il mio pianobar Helsinky al ponte 5 (ci ho suonato 7 mesi....)... sono proprio curioso....buon lavoro e ancora complimenti sinceri...
Ti ringrazio per i tuoi complimenti, si sto facendo i ponti interni. Attualmente sono al ponte 11 e 10. Ovviamente non faccio l'intero ponte ma alcuni particolari che ritengo più meritevoli. Sicuramente al ponte 5 farò il tuo pianobar, anzi mi sarebbe utile se tu ne avessi voglia e la possibilità di mandarmi alcune foto della nave, ne potrei ricavare ulteriori particolari.
Ti ringrazio in anticipo e continua a seguire il forum. Presto posterò altre foto.
Ciao
Eliseo 69 ha scritto:lele852 ha scritto:è sempre un piacere vedere gli aggiornamenti di questo modello..i piu sinceri complimenti..rimango sempre a senza parole..ciao Eliseo
ciao Lele e grazie ancora per i complimenti ..................guarda mi sto macerando nel dubbio.....abito vicino a Genova, adesso arriverà la Concordia non so ancora se andrò a vederla, mi piange il cuore
lele852 ha scritto:Eliseo 69 ha scritto:lele852 ha scritto:è sempre un piacere vedere gli aggiornamenti di questo modello..i piu sinceri complimenti..rimango sempre a senza parole..ciao Eliseo
ciao Lele e grazie ancora per i complimenti ..................guarda mi sto macerando nel dubbio.....abito vicino a Genova, adesso arriverà la Concordia non so ancora se andrò a vederla, mi piange il cuore
io andrei di corsa a vederla,non so perchè ma devo qualcosa a quella nave,mi ha introdotto lei la passione del modellismo navale o per lo meno me l ha scatenata,e non solo per il modellismo ma per le navi da crociera stesse,quindi io andrei però ognuno è fatto a suo modo..
ps attendo ancora quelle foro :)eh se puoi e se ti va... ps2 Quando me la regali la tua nave??ne sono ossessionato ciao
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE