Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Amerigo Vespucci - quale?
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109383 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7322 membri registrati

L'ultimo utente registrato è salvo17261


+41
Cabanon
Grupnav28
whitehall
sabato
IGianni Giordano
Paolo65
Capitano Hawk
gianfini
ALEX70
luigi migliaccio
matiz
rick tide
Ganjalf
Luca65
JP
Pietro77
cantierimodellinavali
Eta_Beta
Mario Tibollo
giamu
lugas
capitan red
modifica
gAeT
Perru82
ErPiotta71
OLONESE
edo958
henry morgan
pietro bollani
luigi 57
Zenith
maxbolo72
Aubrey90
Jack Harrison
dado_1982
Ammiraglio
giampieroricci
Albatros
Marco01
ricigliano salvatore
45 partecipanti

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da pietro bollani Lun 07 Nov 2011, 08:32

    Ciao Sal
    L' albero sembra bello, ma ti devo fare un appunto a proposito del colombiere: le cerchiature erano in ferro e passavano "sotto" agli elementi verticali che invece erano in legno... scusa, ma sai che sono pignolo!! Rolling Eyes
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Lun 07 Nov 2011, 19:30

    Ciao Pietro!
    Debbo dirti la verita.... ho iniziato a fare st'albero con i piani della vistory sotto mano, ed i piani prevedevano le cerchiature al disotto degli elementi verticali, solo che io non ci ho proprio fatto caso! HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 246293
    Stavo pensando al modo di passare il filo internamente al albero.
    Per il momento lo lascio così, sono arrivate il resto delle piastrine e stasera completo la carena in rame, dovrò anche a pensare alla costruzione della base con i contatti elettrici per lo scafo.
    Vabbè pietro grazie per la precisazione ,un salutone!
    Ciao Sal.
    ErPiotta71
    ErPiotta71
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 24.02.11
    Età : 52
    Località : Civitavecchia (RM)

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ErPiotta71 Mar 08 Nov 2011, 22:00

    comunque la costruzione di quella cima dell'albero è interessante! ! ! Smile
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da henry morgan Mar 08 Nov 2011, 22:13

    ciao salvatore ...è vai con le piastrine!!!!
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Mer 09 Nov 2011, 00:48

    Ciao Henry... eh si, finalmente ho terminato la carena eccola.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000738

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000739

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000740

    Domani costruirò la losca del timone , così non avrò piu il problema di capovolgere il modello.
    A presto con il prossimo post !
    Ciao Sal.

    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da henry morgan Mer 09 Nov 2011, 21:49

    ciao salvo! davvero molto suggestive queste tre foto..complimenti per la"location"davvero,imiei più sinceri complimenti,non so come tu riesca a destreggiarti nel tavolo di cucina,con la moglie alle calcagna che ti invita ad sbarazzare e ripulire tutto e subito.
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Gio 10 Nov 2011, 19:58

    Caro Herry ... e fosse solo mia moglie, ho anche due bambini uno di tre anni ed un altra di 8 mesi che fanno di tutto per continuare a complicare le cose!
    Mia moglie è tranquilla, lei a volte mi chiede... testuali parole..." devi fare la nave?... perchè io devo stirare." E così passiamo serate intere, insieme io costruendo e lei stirando, ma la cosa piu importante è che a fine giornata ci ritroviamo insieme chiacchierando e scherzando anche essendo occupati.
    Ciao Sal.

    PS: in qualche foto si vede l'asse da stiro! HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 486329
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da henry morgan Gio 10 Nov 2011, 22:00

    bellissima anche questa immagine familiare che mi hai desritto,stare insieme chiacchierando ogni uno con i "suoi lavori."
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Ven 11 Nov 2011, 23:53

    Ciao a tutti amici.
    I lavori alla Surprise continuano, anche se in una fase in po ripetitiva, infatti sto continuando ad "armare" il gun dek.
    Quindi ho trincato altri due cannoni montato altri due tavoli con 4 panche e montato un altro baglio.
    Inoltre ho iniziato a "impiantare" i fili elettrici dell impianto di illuminazione.
    Ecco le foto dei lavori.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000746

    Fanale al coronamento , luce cabina, e prima luce del gun dek, chiaramente le luci possono essere calate d'intensità.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000747

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000748

    Il modo in cui sono stati passati i fili.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000749

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000750

    Chiaramente tutto passerà sotto al ponte di coperta.

    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Ven 11 Nov 2011, 23:58

    I due nuovi cannoni trincati con il resto degli arredi e l'ultimo baglio.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000751

    ed infine le impiombature dell asta di controfiocco.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000752

    Per stasera è tutto anche perchè ho una stanchezza assurda !
    Al prossimo post buona notte a tutti!
    Ciao sal.
    edo958
    edo958
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Bilancia Cane
    Numero di messaggi : 392
    Data d'iscrizione : 26.12.10
    Età : 65
    Località : villasanta MB
    Umore : come il tempo

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da edo958 Sab 12 Nov 2011, 00:07

    ciao sal
    diventa sempre piu bella complimenti
    edo
    gAeT
    gAeT
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Bilancia Gallo
    Numero di messaggi : 676
    Data d'iscrizione : 04.09.11
    Età : 30
    Località : Foggia

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da gAeT Sab 12 Nov 2011, 17:36

    semplicemente bellissimo!
    complimentoni!
    ErPiotta71
    ErPiotta71
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 24.02.11
    Età : 52
    Località : Civitavecchia (RM)

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ErPiotta71 Sab 12 Nov 2011, 23:37

    Mi piace la lanterna di poppa illluminata!
    Hai messo della plastica trasparente viola o il led è già viola?
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da OLONESE Dom 13 Nov 2011, 08:56

    Vai Sal,
    la meta non è così lontana, e il risultato ottimo...
    Metterai vele sul modello?
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Dom 13 Nov 2011, 09:57

    Ciao Ragazzi!
    @Er piotta 71

    Ciao ste, in effetti non c'è ne il led viole e nemmeno la plastica e l'effetto che ha la luce col colore del fanale.

    @Olonese

    Ciao armando , si nave avra tutte le vele spiegate come in piena navigazione.
    Ciao a tutti sal.
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da OLONESE Dom 13 Nov 2011, 10:22

    ricigliano salvatore ha scritto:Ciao Ragazzi!
    Ciao armando , si nave avra tutte le vele spiegate come in piena navigazione.
    Ciao a tutti sal.


    Bellissima... HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 1797121881
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Dom 13 Nov 2011, 23:17

    Ciao a tutti ragazzi!
    Vi ricordate il post con la foto del colombiere sbagliato?
    Già, per forza di cose e per continuare i lavori in modo lineare ho dovuto completare il fuso maggiore di mezzana , correggendo il colombiere e costruendo la coffa con la lanterna di navigazione.
    Ecco le foto.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000753

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000754

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000755

    Una volta completata la costruzione della coffa , ho proceduto alla costruzione della lanterna col relativo passaggio del filo.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000756

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000757
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Dom 13 Nov 2011, 23:31

    Altre foto.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000758

    Per crearmi il solco in cui passare il filo della lanterna ho proceduto in questa maniera.
    Ho inserito l'albero nello scaletto in cui monto gli scafi e col dremel mi sono costruito il solco in cui mettere il filo della luce.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000759

    Una volta effettuato il solco ho inserito il filo incollandolo col ciano acrilato.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000760

    Poi ho stuccato il solto ed ho momtato gli anelli metallici.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000761

    Ed infine albero illuminato.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000762

    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Dom 13 Nov 2011, 23:33

    Effetto notturno!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 P1000763

    Per stasera e tutto a domani !
    Ciao Sal.
    Perru82
    Perru82
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Scorpione Cane
    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 30.09.09
    Età : 41
    Località : Arborio (Vercelli)

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da Perru82 Lun 14 Nov 2011, 00:43

    Spettacolo Salvatore!!! Chissà quando sarà finita che bell'effetto!
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da OLONESE Lun 14 Nov 2011, 08:19

    Molto bello Sal,
    credo che far passare quel "cavetto" elettrico all'interno dell'albero sia stato abbastanza difficoltoso....comunque ottimo risultato!
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da Albatros Lun 14 Nov 2011, 08:49

    Arte navale e ingegno personale messi insieme.
    Il risultato è ottimo.

    Mauro
    ErPiotta71
    ErPiotta71
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 24.02.11
    Età : 52
    Località : Civitavecchia (RM)

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ErPiotta71 Lun 14 Nov 2011, 09:53

    ma l'albero è al naturale o colorato?
    Se è colorato benissimo.
    Se no, non si vede lo stucco?
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da pietro bollani Lun 14 Nov 2011, 14:16

    Bel lavoro Salvatore !! HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 1797121881
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Lun 14 Nov 2011, 19:21

    Grazie a tutti!
    @er piotta 71

    Ciao stefano, per il momento l'albero e al naturale dopo dovro dipingerlo ocra con coffa e colombiere neri, quindi lo stocco non si noterà.
    Ciao sal.

    Contenuto sponsorizzato


    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 10 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 12:19