I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 108678 messaggi in 3636 argomenti
Abbiamo 7070 membri registrati
L'ultimo utente registrato è gundu60
Salve, sono Cervotto e sono entrato in questo forum solo per non perdere il piacere del modellismo. Sono "avanti con gli anni" (eufemismo per non dire VECCHIO), la vista è calata e non ho più mano ferma, ai primi freddi mi si bloccano le ossa e parto per il Brasile (dove sono ora) per passare l' inverno tra i parenti che ho qui. Le comunicazioni non sono facili perché qui comanda la VIVO, che ritrasmette alla TIM Telecom Brasil e poi alla Tim Italia, Spesso ci sono tempeste che interrompono i contatti e quindi solo saltuariamente posso comunicare. Non ho nulla da insegnare, tutto viene già detto e spiegato da altri, faccio solo notare piccoli particolari che mi sembrano errati (Es: i portelli di una Couronne rossi "FUORI" invece che colore del fasciame) A parte questo intervento mi sentirete poco perché leggo che ci sono altri che sanno e fanno cose molto meglio del sottoscritto. Saluti a tutti! CervottoAmmiraglio ha scritto:Ciao Ospite
Come hai trovato il Forum "Modellisti Navali.con"...risondi al sondaggio.
Inoltre Sarebbe interessante sapere percè hai scelto di far parte della Comunity Modellisti Navali.com arricchendola non solo con la Tua presenza,ma con la Tua Amicizia ed esperienza.
Di la Tua Ospite![]()
Ciao Rocco
(PS: Leggo che qualcuno chiede piani dell' Aeropiccola e altri sono disposti a darli, ATTENZIONE!! I diritti sono ancora validi e l' erede di Franco Domenico Conte (titolare della Aeropiccola) Maria Teresa Conte li detiene e i suoi legali sorvegliano i vari forum modellistici pronti a fare causa contro chiunque cerchi di scaricarli abusivamente!! Questo potrebbe causare guai a questo forum!! )cervotto ha scritto:Salve, sono Cervotto e sono entrato in questo forum solo per non perdere il piacere del modellismo. Sono "avanti con gli anni" (eufemismo per non dire VECCHIO), la vista è calata e non ho più mano ferma, ai primi freddi mi si bloccano le ossa e parto per il Brasile (dove sono ora) per passare l' inverno tra i parenti che ho qui. Le comunicazioni non sono facili perché qui comanda la VIVO, che ritrasmette alla TIM Telecom Brasil e poi alla Tim Italia, Spesso ci sono tempeste che interrompono i contatti e quindi solo saltuariamente posso comunicare. Non ho nulla da insegnare, tutto viene già detto e spiegato da altri, faccio solo notare piccoli particolari che mi sembrano errati (Es: i portelli di una Couronne rossi "FUORI" invece che colore del fasciame) A parte questo intervento mi sentirete poco perché leggo che ci sono altri che sanno e fanno cose molto meglio del sottoscritto. Saluti a tutti! CervottoAmmiraglio ha scritto:Ciao Ospite
Come hai trovato il Forum "Modellisti Navali.con"...risondi al sondaggio.
Inoltre Sarebbe interessante sapere percè hai scelto di far parte della Comunity Modellisti Navali.com arricchendola non solo con la Tua presenza,ma con la Tua Amicizia ed esperienza.
Di la Tua Ospite![]()
Ciao Rocco
IGianni Giordano ha scritto:Ciao Ammiraglio Rocco,
Anche te sei latitante e ti si legge molto raramente.
IGianni Giordano ha scritto:
Ragazzi, desbelinatevi un po' tutti . Datevi una mossa. Prendete legno, colla e qualche altra porcheria simile e fate vedere a tutti cosa sapete fare.
Un cordiale abbraccio
Gianni
|
|
» Royal Caroline
» PINTA Mantua model
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
» RMS Titanic 1:100
» Amerigo Vespucci Hachette
» VESPUCCI /HACHETTE
» mantua model o amati?
» "Sentirci più Vicini"