Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Royal Caroline
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 EmptyIeri alle 14:47 Da MoVi48

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 EmptyIeri alle 12:08 Da giuseppe molisani

» Nuovi libri arrivati
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» Custoza 1872
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109397 messaggi in 3710 argomenti

Abbiamo 7324 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Fdc


+41
Cabanon
Grupnav28
whitehall
sabato
IGianni Giordano
Paolo65
Capitano Hawk
gianfini
ALEX70
luigi migliaccio
matiz
rick tide
Ganjalf
Luca65
JP
Pietro77
cantierimodellinavali
Eta_Beta
Mario Tibollo
giamu
lugas
capitan red
modifica
gAeT
Perru82
ErPiotta71
OLONESE
edo958
henry morgan
pietro bollani
luigi 57
Zenith
maxbolo72
Aubrey90
Jack Harrison
dado_1982
Ammiraglio
giampieroricci
Albatros
Marco01
ricigliano salvatore
45 partecipanti

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Dom 30 Ott 2011, 20:59

    Ciao a tutti.
    Grazie Pietro per i tuoi tempestivi consigli!
    Ragazzi... ho qualche fotina da postare, in particolare oggi mi son divertito a costruire la lampada di poppa, giusto per smorzare la noia dei trincaggi dei cannoni.
    na andiamo per gradi , gli altri due cannoni trincati con l'installazione di un altro baglio di coperta.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000659

    A sto punto dovrò anche iniziare la costruzione dell albero di mezzana, visto che sulla coffa avrà il fanale di navigazione.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000660

    Quindi è arrivato anche il momento di iniziare a posizionare l'impianto elettrico.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000661

    Dunque , fanale di poppa acceso e illuminazione della cabina.
    Ho acquistato un trasformatore che varia il voltaggio da dare alle luci.
    Le luci accese ora sono un po troppo forti, le ho lasciate così per fare le foto, ma il voltaggio si può abbassare ulteriormente imitando così la luce cupa delle lanterne dell epoca.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000662

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000663
    ErPiotta71
    ErPiotta71
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 24.02.11
    Età : 52
    Località : Civitavecchia (RM)

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ErPiotta71 Dom 30 Ott 2011, 21:06

    Almeno così nessuno rischia di tamponarlo! Laughing Laughing Laughing
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Dom 30 Ott 2011, 21:07

    Effetto notturno.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000667

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000668

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000669

    Per stasera è tutto ciao a tutti!
    Sal.
    ErPiotta71
    ErPiotta71
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 24.02.11
    Età : 52
    Località : Civitavecchia (RM)

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ErPiotta71 Dom 30 Ott 2011, 21:08

    E' davvero bello vederlo al buio! ! !
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Dom 30 Ott 2011, 21:10

    ErPiotta71 ha scritto:E' davvero bello vederlo al buio! ! !

    Ciao ste !
    Grazie , ma le foto non rendono bene l'idea smorzando ancora le luci si ha l'effetto delle lampade.
    Ciao sal.
    ErPiotta71
    ErPiotta71
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 24.02.11
    Età : 52
    Località : Civitavecchia (RM)

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ErPiotta71 Dom 30 Ott 2011, 22:43

    ancora meglio! Very Happy
    giampieroricci
    giampieroricci
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Dragone
    Numero di messaggi : 2267
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : Martina Franca
    Umore : sereno!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da giampieroricci Dom 30 Ott 2011, 23:03

    Bellissimo! Soprattutto per la cura del particolare!
    Spero di poterlo ammirare aRoma l'anno prossimo!


    _________________

    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Dom 30 Ott 2011, 23:52

    giampieroricci ha scritto:Bellissimo! Soprattutto per la cura del particolare!
    Spero di poterlo ammirare aRoma l'anno prossimo!

    Puoi contarci Giampiero!
    Ciao e grazie Sal.
    luigi 57
    luigi 57
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Ariete Gallo
    Numero di messaggi : 555
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 67
    Località : Anzio
    Umore : vado con le condizioni meteorologiche

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty -hms-surprise-di-patrik-o-brian-secondo-brian-lavery-autocostruita

    Messaggio Da luigi 57 Lun 31 Ott 2011, 09:09

    Doppi complimenti Sal.uno per l'OPERA (il maiuscolo non è per gridare ma per sottolinearne l'importanza) sul seggiolone.....e l'altro per come stai portando avanti la Surprise.
    Ciao Luigi.
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Mar 01 Nov 2011, 08:23

    Ciao Ragazzi!
    E buon Halloween a tutti!
    Ieri i lavori sono andati avanti, e ormai, quando un parte ripetitiva mi scoccia, cerco sempre di alternarla con la costruzione di qualche altra cosa.
    Armatomi del mio "Rigging period ship model" mi sono "trastullato" nella costruzione delle altre manovre dormienti del bompresso, compreso il trincaggio dello stesso.
    Comunque fra randace e paterazzi, il lavoro è stato abbastanza impegnativo e lungo.
    Ma ecco le foto.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000670

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000671

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000672

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000711

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000710
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Mar 01 Nov 2011, 08:27

    Altre foto.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000712

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000713

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000714

    A sto punto non so se sti stragli vadano catramati o meno, voi che dite?
    Ciao alla prossima.
    Sal.

    ErPiotta71
    ErPiotta71
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 24.02.11
    Età : 52
    Località : Civitavecchia (RM)

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ErPiotta71 Mar 01 Nov 2011, 08:35

    In genere le manovre dormienti sono catramati.
    Visto che gli stragli sono dormienti quindi io direi di sì.
    Inoltre se gli stragli di mezzana, di bombresso e di maestra sono catramati, gli stragli di bompresso dovrebbero essere ancora più protetti in quanto sono vicini all'acqua e per di più a prua dove l'acqua, sbattendo sulla prua schizzano molto.
    Naturalmente la mia è solo un'ipotesi.
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da Albatros Mar 01 Nov 2011, 17:45

    ErPiotta71 ha scritto:In genere le manovre dormienti sono catramati.
    Visto che gli stragli sono dormienti quindi io direi di sì.
    Inoltre se gli stragli di mezzana, di bombresso e di maestra sono catramati, gli stragli di bompresso dovrebbero essere ancora più protetti in quanto sono vicini all'acqua e per di più a prua dove l'acqua, sbattendo sulla prua schizzano molto.
    Naturalmente la mia è solo un'ipotesi.

    E' una ipotesi ma fila, avrei risposto allo stesso modo.

    Mauro
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da henry morgan Mar 01 Nov 2011, 18:16

    ciao salvatore ,mi unisco ai pareri di piotta e mauro,gli stragli vanno catramati,...ah dimenticavo bell lavoro.ciao alla prossima.
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Mar 01 Nov 2011, 18:57

    ErPiotta71 ha scritto:In genere le manovre dormienti sono catramati.
    Visto che gli stragli sono dormienti quindi io direi di sì.
    Inoltre se gli stragli di mezzana, di bombresso e di maestra sono catramati, gli stragli di bompresso dovrebbero essere ancora più protetti in quanto sono vicini all'acqua e per di più a prua dove l'acqua, sbattendo sulla prua schizzano molto.
    Naturalmente la mia è solo un'ipotesi.

    Albatros ha scritto:
    ErPiotta71 ha scritto:In genere le manovre dormienti sono catramati.
    Visto che gli stragli sono dormienti quindi io direi di sì.
    Inoltre se gli stragli di mezzana, di bombresso e di maestra sono catramati, gli stragli di bompresso dovrebbero essere ancora più protetti in quanto sono vicini all'acqua e per di più a prua dove l'acqua, sbattendo sulla prua schizzano molto.
    Naturalmente la mia è solo un'ipotesi.

    E' una ipotesi ma fila, avrei risposto allo stesso modo.

    Mauro

    henry morgan ha scritto:ciao salvatore ,mi unisco ai pareri di piotta e mauro,gli stragli vanno catramati,...ah dimenticavo bell lavoro.ciao alla prossima.

    Ok allora... mano al catrame!!!
    Ciao a dopo con gli sviluppi!
    Ciao sal.
    giampieroricci
    giampieroricci
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Dragone
    Numero di messaggi : 2267
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : Martina Franca
    Umore : sereno!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da giampieroricci Mar 01 Nov 2011, 20:27

    non vorrai asfaltarla????
    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 829903 HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 829903 HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 829903


    _________________

    luigi 57
    luigi 57
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Ariete Gallo
    Numero di messaggi : 555
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 67
    Località : Anzio
    Umore : vado con le condizioni meteorologiche

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty -hms-surprise-di-patrik-o-brian-secondo-brian-lavery-autocostruita

    Messaggio Da luigi 57 Mar 01 Nov 2011, 21:50

    @ Giampi:Nacque così "l'AutoSurprise del sole".... HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 486329 HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 486329 HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 486329 HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 829903
    Scusami Sal non sto sfottendo il tuo lavoro,ci mancherebbe altro!!!anzi per quello ti faccio(come sempre) i miei complimenti!!
    Ciao Luigi.
    gAeT
    gAeT
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Bilancia Gallo
    Numero di messaggi : 676
    Data d'iscrizione : 04.09.11
    Età : 30
    Località : Foggia

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da gAeT Mar 01 Nov 2011, 22:56

    ahahahahah!scusate ma non ho potuto fare a meno di condividerlo xd
    comunque modello grandioso!!!
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Mar 01 Nov 2011, 23:01

    Grazie Ragazzi, ma ho dovuto rinviare "l'asfaltatura" a domani.... troppo traffico.!
    Scherzo... una visita improvvisa, e ho dovuto interrompere i lavori! HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 637894
    Vabbe... mi rifarò domani!
    Ciao a tutti e grazie.
    Sal.
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Ven 04 Nov 2011, 00:44

    Ciao a tutti ragazzi...mi son dimenticato di asfaltare! ha ha , vabbè lo farò la prossima volta.
    Stasera ho trincato altri due cannoni ed ho installato sul bompresso l'asta di controfiocco e le due aste per il trevo di trinchetto.
    Ecco le foto.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000715

    Il gun dek inizia a prendere forma!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000716

    Il bompresso completo con le varie aste.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000717

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000718

    L'asta di controfiocco e le aste del trevo di trinchetto debbono ancora essere trincate.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000719

    Ed è tutto al prossimo post.
    Ciao sal.
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da Ammiraglio Ven 04 Nov 2011, 07:29

    Vai cosi!! HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 855371

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Spacermz

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Logo1wj
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da OLONESE Ven 04 Nov 2011, 09:56

    Ciao Sal,
    mi sembra di averlo già detto, ma nel caso mi ripeto.
    Quel bompresso è veramente ben fatto e gradevole da vedere
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Ven 04 Nov 2011, 19:44

    Grazie a tutti ragazzi!
    Ciao Sal.
    luigi 57
    luigi 57
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Ariete Gallo
    Numero di messaggi : 555
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 67
    Località : Anzio
    Umore : vado con le condizioni meteorologiche

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty -hms-surprise-di-patrik-o-brian-secondo-brian-lavery-autocostruita

    Messaggio Da luigi 57 Ven 04 Nov 2011, 20:07

    .......Dico solo che seguo con (come sempre)interesse la creazione della tua "creatura" HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 993409 HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 993409

    Ciao Luigi.
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Sab 05 Nov 2011, 00:23

    Ciao a tutti amici!
    Ulteriore aggiornamento.
    malgrado tutti i cannoni del gun dek, ho pensato bene a complicarmi ulteriormente la vita.
    Fra un cannone ed un altro sto costruendo i tavoli e le panche dei marinai.
    In piu ho installato un altro baglio.
    Ecco le foto.

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000720

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000721

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000722

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 P1000723

    Mi sembra di essere a bordo!
    Da sto punto il lavoro , salvo altri dettagli sarà sempre uguale cannonui e panche , cannoni e panche.... Adda passà!!!
    Alla prossima!
    ciao a tutti Sal

    Contenuto sponsorizzato


    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 8 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 06:18