Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Amerigo Vespucci - quale?
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109383 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7322 membri registrati

L'ultimo utente registrato è salvo17261


+32
Luca65
der admiral
Bishop
birba 60
edo958
ALEX70
sabato
Matthew
IGianni Giordano
Laerte
Paolo65
Eta_Beta
JP
Pietro77
Tuvok
cantierimodellinavali
Perru82
capitan red
gAeT
Ethan71
ricigliano salvatore
grisuzone
OLONESE
Ammiraglio
Marco01
giampieroricci
pietro bollani
verino
luigi 57
ErPiotta71
Albatros
henry morgan
36 partecipanti

    sovereign of the seas di henry morgan

    Marco01
    Marco01
    Admin
    Admin


    Maschio Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 1528
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 45

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da Marco01 Sab 01 Ott 2011, 22:47

    Concordo in pieno, ammiro la tua voglia di rifare, vedrai che il risultato pagherà!


    _________________
    ...trasportati dal potere del vento...  Wink
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Sab 01 Ott 2011, 22:59

    grazie tante marco. io credo che il nostro occhio sia il giudice peggiore.molti mi dicono che sono pazzo !! quanta pasienza!! io rispondo che non è paziensa, ma amore ,dall'amore poi deriva la paziensa per quello che facciamo.per il pazzo invece, perchè andare avanti sapendo che si sta sbagliando,o guardare è riguardare, qul determinato punto che non piace,io non ci penso più di due volte, lo rifaccio è basta,tanto il tempo non mi interessa non ho fretta!
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Sab 01 Ott 2011, 23:07

    vi posto due foto sempre relative al castello di prua ,la prima è il castello di mezzana la seconda ,che ho stuccato.domani ragazzi famiglia permettendo ,scartavetro è spruzzo il nero definitivo su questi è le fiancate superioridella nave compreso zona serpi.

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Ss852520sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Ss852521
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Dom 02 Ott 2011, 21:51

    ciao ragazzi,come promesso è la famiglia ha permesso(IL DISCORSO INIZIA DAL MESS.. nr78)oggi sono riuscito a spruzzare tutto,poi farò qualche piccola revisione è rispruzzero per altre due volte.

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Ss852522sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Ss852523sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Ss852524
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da OLONESE Lun 03 Ott 2011, 08:29

    Certo che ti sta dando un bel da fare, e per quanto riguarda la famiglia, molte volte sono più le mogli ad avere pazienza verso noi, che noi verso i modelli (almeno per quanto mi riguarda), ma poi alla fine sono anche loro a spingerci ad andare avanti.

    un salutone
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da Albatros Lun 03 Ott 2011, 20:02

    Ciao henry morgan, ma non ti conveniva mascherare meglio il ponte?
    Non ti daranno problemi quelle macchie di vernice?

    Mauro
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Lun 03 Ott 2011, 21:56

    OLONESE ha scritto:Certo che ti sta dando un bel da fare, e per quanto riguarda la famiglia, molte volte sono più le mogli ad avere pazienza verso noi, che noi verso i modelli (almeno per quanto mi riguarda), ma poi alla fine sono anche loro a spingerci ad andare avanti.

    un salutone

    ciao armando ti saluto anche da qui ,prima di risponderti da quà sono passato dai tuoi progressi,ai propio ragione per le mogli ,sono loro ad avere pazienza con noi.

    Albatros ha scritto:Ciao henry morgan, ma non ti conveniva mascherare meglio il ponte?
    Non ti daranno problemi quelle macchie di vernice?

    Mauro

    ,ciao mauro ,non mi interessa tanto il ponte lo dovrò ri-listellare tutto per aggiungere la calafatura che non c'era in questo è nel mentre farò i listelli a misura giusta sfalsandoli a 4 con relativa chiodatura.ciao e grazie
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da OLONESE Mar 04 Ott 2011, 09:35

    henry morgan ha scritto:,ciao mauro ,non mi interessa tanto il ponte lo dovrò ri-listellare tutto per aggiungere la calafatura che non c'era in questo è nel mentre farò i listelli a misura giusta sfalsandoli a 4 con relativa chiodatura.ciao e grazie

    Un lavoro pazzesco porta ad un risultato pazzesco!
    avatar
    grisuzone
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Sagittario Capra
    Numero di messaggi : 335
    Data d'iscrizione : 16.10.10
    Età : 56
    Località : Provincia di Brindisi
    Umore : Dipende dai giorni :)

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da grisuzone Mer 05 Ott 2011, 14:53

    ma è un effetto della foto? oppure i sabordi sono tutti disallineati.. uno alto ed uno basso?...alcune volte le foto fanno brutti effetti Smile


    _________________
    Angelo sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 1797121881
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da OLONESE Mer 05 Ott 2011, 15:21

    Ciao Grisu,
    dev'essere un'effetto foto-luce-vernice nera, se torni un po' indietro (messaggio 14/25), i sabordi sono chiaramente visibili, aggiungici anche che sono in corso d'opera e quindi da rifinire...comunque Henry saprà essere più preciso di me.


    Un salutone
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Mer 05 Ott 2011, 18:02

    grisuzone ha scritto:ma è un effetto della foto? oppure i sabordi sono tutti disallineati.. uno alto ed uno basso?...alcune volte le foto fanno brutti effetti Smile

    ciao grisuzone ,piacere anche mio di conoscerti...., bè disallineati propio tutti tutti non direi ,i sabordi come ti ha accennato l'amico olonese che ringrazio , sono da rifinire , la vernice nera è vero fa anche di questi scherzi ,gli ultimi due di prua che semrano quelli più bassi,sono in realta più piccoli, li devo ingrandire verso il capodibanda ,quelli centrali invece del ponte di maestra per intenderci gli devo fare le soglie ,insomma sono ancora da lavorarci parecchio ,questo lavoro lo sto rimandando a quando mi accingerò a rifare linterno con il colore rosso ,è poi ri listellerò il ponte, cosi saro sicuro di non sporcarlo nuovamente.

    comunque grazie del tuo parere e a riscriverci
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Dom 09 Ott 2011, 15:57

    dopo un pò di scambi di opinioni di articoli sulla sovereign (in collaborazione con l'ammiraglio ) invito a guardarvi anche l'articolo fatto propio sulla stessa.
    avanzamento lavori pitturazione interna con il rosso e relative correzzioni con lo stucco

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Ss852527[/url[url=https://servimg.com/view/16827368/127]sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Ss852530sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Ss852531

    mi sono autocostruito i giardinetti laterali di poppa


    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Ss852532
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da OLONESE Dom 09 Ott 2011, 16:03

    Vai così Henry,
    ti seguo..

    PS:L'articolo l'ho visto potrebbe servirmi un domani Cool
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da ricigliano salvatore Dom 09 Ott 2011, 17:24

    Ciao Henry, Anche tu alle prese col diavolo d'oro!
    Bene,non avevo ancora visto questo tuo topic, molto bella.
    Inizialmente vedendola dipinta di nero sono rimasto un po colpito, ma andando indietro col topic e vedendo il dipinto dello specchio di poppa allora mi sono ricreduto.
    Sai in effetti la sovrana l'ho sempre vista dipinta di blu dove la tua è nera, anche mio padre la fece così una trentina di anni fa, comprò la scatola della sergal.
    Complimenti ciao sal.
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Dom 09 Ott 2011, 22:23

    ciao salvatore! sono contento per due motivi, uno, che ti piaccia e due,che sei venuto da queste parti a vedere il mio lavoro. sai come ho detto al grande amico olonese, ho postato un'articolo propio sulla sovrana che può servire a tutti coloro che vogliono costruire questo fantastico modello.
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da ricigliano salvatore Lun 10 Ott 2011, 20:24

    Ciao Henry , sai a volte, nei forum molti argomenti sfuggono,comunque mi fa piacere hai piacere per il mio interessamento(scusa il gioco di parole).
    Sai come ti ho accennato prima mio padre costruì questa nave, dopo averla costruita, (30 anni fa) disse che aveva costruito il top dei modelli navali di allora, diciamo così... raggiunse l'apice della sua carriera modellistica.
    Quindi di seguito, per questo modello, ho un rispetto reverenziale, lui e presente fra i miei ricordi da piccolo, diciamo che mi ha dato un imbastitura nel mondo del modellismo navale,la forma della sua chiglia che non capivo, l'odore del suo legno, la sua mole, (da piccolino sembrava ancora piu grande)tutte le statuine saldate una per una , i suoi alberi che si stagliavano su per il soffitto, in poche parole, fa parte dei ricordi piu belli della mia infanzia.
    Mi fa piacere come a distanza di 30 anni sia ancora una meta ambita dei modellisti dei giorni di oggi.
    Anche se non mi sognerei mai di costruirla , semplicemente perche la mia, non la metterei mai a confronto con quella di mio padre, la Souverigne è solo sua.
    Però mi piace molto vederla costruire , sicuramente ti sarò alle costole! sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 993409
    Scusate questo mio scorcio di infanzia.
    App. dov'è postato il tuo articolo che gli do un occhiata.
    Ciao Henri...e dai onore alla Souverigne of the seas.
    Ciao Sal.

    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Lun 10 Ott 2011, 22:22

    ciao salvatore ,perchè scusarsi ,mi ha fatto molto piacere invece che hai condiviso con me per primo i tuoi ricordi d'infanzia .qui c'è il link dove è messo, spero di aver fatto giusto.


    https://modellistinavali.forumattivo.com/t1461-documentazione-sulla-sovereign-of-the-seas
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Lun 10 Ott 2011, 22:52

    aggiornamento lavori : messa in opera del giardinetto laterale di poppa "per l'alloggio degli ufficiali ",


    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Ss852533

    INIZIO LISTELLATURA PONTE sfalsato a 4, poi simulerò la chiodatura,anche se non sò come farla ancora per via della scala, i finti chiodi dovrebbero essere quasi invisibili. voi che ne dite ?


    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Ss852534sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Ss852535
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da OLONESE Mar 11 Ott 2011, 08:05

    henry morgan ha scritto:


    INIZIO LISTELLATURA PONTE anche se non sò come farla ancora per via della scala, i finti chiodi dovrebbero essere quasi invisibili. voi che ne dite ?

    Ciao Henry,
    per la chiodatura ti suggerisco 2 vie, e cioè il classico puntino a matita, ma non credo che ti piaccia, oppure filo d'ottone 0,25 0,50 mm da mettere nel forellino.


    Un salutone
    avatar
    grisuzone
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Sagittario Capra
    Numero di messaggi : 335
    Data d'iscrizione : 16.10.10
    Età : 56
    Località : Provincia di Brindisi
    Umore : Dipende dai giorni :)

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da grisuzone Mar 11 Ott 2011, 14:32

    Sicuramente filo d'ottone.... non credo sia proprio il caso il puntino di matita Smile


    _________________
    Angelo sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 1797121881
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da OLONESE Mar 11 Ott 2011, 14:52

    grisuzone ha scritto:Sicuramente filo d'ottone.... non credo sia proprio il caso il puntino di matita Smile

    Bé, molti modellisti ancora usano la matita per calatafaggio e chiodature......a me personalmente non piace, a meno che non siano modelli in scala proibitiva.


    Un salutone
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Mar 11 Ott 2011, 17:26

    ciao ragazzi ,grazie per le risposte , il filo d'ottone nel listello da 0'5? dite che si può fare? sto usando listelli in acero da 0'5 x3 per ogni listello dovrei mettere 2 chiodi e farli entrare a debita distanza in quei tre mm ,avevo pensato anch'io alla matita ma non mi piace ,infatti la calafatura la sto eseguendo con un pastello a cera nero.
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da OLONESE Mar 11 Ott 2011, 19:14

    henry morgan ha scritto:ciao ragazzi ,grazie per le risposte , il filo d'ottone nel listello da 0'5? dite che si può fare? sto usando listelli in acero da 0'5 x3 per ogni listello dovrei mettere 2 chiodi e farli entrare a debita distanza in quei tre mm ,avevo pensato anch'io alla matita ma non mi piace ,infatti la calafatura la sto eseguendo con un pastello a cera nero.


    Ciao Henry,
    il filo è da 0,25 mm, quindi 2 chiodature accostate corrisponderebbero a 0,50 mm.
    Per la profondità puoi scendere di un paio di mm.
    Ho fatto la chiodatura sullo stesso tipo di listello sulla mia barca armata....
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da OLONESE Mar 11 Ott 2011, 19:15

    Ecco una parte della chiodatura che di cui ti parlavo....

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 159_4b10


    Un salutone
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Mar 11 Ott 2011, 21:52

    ciao amico olonese! grazie delle tue foto ,dall'ultima che hai postato , vedo solo un chiodo per listello ,io ne vorrei mettere due è solo nella giuntura (stretta ) chiamiamola cosi, tra un listello e un'altro. esiste il filo brunito?

    Contenuto sponsorizzato


    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 4 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 17:12