Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+32
Luca65
der admiral
Bishop
birba 60
edo958
ALEX70
sabato
Matthew
IGianni Giordano
Laerte
Paolo65
Eta_Beta
JP
Pietro77
Tuvok
cantierimodellinavali
Perru82
capitan red
gAeT
Ethan71
ricigliano salvatore
grisuzone
OLONESE
Ammiraglio
Marco01
giampieroricci
pietro bollani
verino
luigi 57
ErPiotta71
Albatros
henry morgan
36 partecipanti

    sovereign of the seas di henry morgan

    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Mer 14 Set 2011, 22:06

    addio ciliegio

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Foto2610

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Foto2711

    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Sab 17 Set 2011, 11:55

    ragazzi oggi avanzamento lavori, dalle foto che metterò in successione ho preparato lo scafo per dipingere la carena della sovrana , qui ho reincartato lo scafo.(avvolte mi sento più un carrozziere )

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Foto2810sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Foto2910

    qui ho dato il colore che ho creato miscelando un bianco lucido con un beige .
    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Foto3010

    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Sab 17 Set 2011, 12:03

    qualche altra foto da diversa angolazione.questa è la prima mano ,dopo la seconda vorrei far risaltare la calafatura con del bitume per decopage,che ne pensate? cosa mi consigliate? tenendo conto che poi alla fine passerò del trasparente opaco

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Foto3110sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Foto3210
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Dom 18 Set 2011, 20:42

    nel frattempo che asciuga il colore e che mi diate qualche consiglio per l'invecchiamento,ho dato la seconda mano, poi mi sono passato il tempo ad ricostruirmi due affusti dei cannoni della batteria del ponte di coperta,che poi ho dipinto secondo i colori dell'epoca.

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Foto3310sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Foto3311sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Foto3312sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Foto3313sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Foto3314
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da pietro bollani Dom 18 Set 2011, 23:10

    Ehemm Morgan, scusa se te lo dico, ma... L' affusto è al contrario !
    Dovrebbe essere stretto davanti e largo dietro... E anche un po' meno scampanato.


    p.s. Un' altra cosa: Non tagliare a filo ruota gli assali, lasciali sporgere un pochino, vedrai che ciguadagnerà in realismo.

    p.s.2 scusa, ma le cose mi vengono in mente un po' alla volta !.. Tutti i cannoni della Sovereign erano di bronzo (anzi di ottone, dai documenti "brass"). Questo metallo ossidandosi diventa verde, non nero... Considera la cosa.
    scratch study


    Ultima modifica di pietro bollani il Lun 19 Set 2011, 10:15 - modificato 2 volte.
    luigi 57
    luigi 57
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Ariete Gallo
    Numero di messaggi : 555
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 66
    Località : Anzio
    Umore : vado con le condizioni meteorologiche

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty -sovereign-of-the-seas-di-henry-morgan

    Messaggio Da luigi 57 Lun 19 Set 2011, 10:00

    Eh si pirata,credo proprio che Pietro abbia ragione riguardo ai"carrelli" dei cannoni.Ma era soltanto una prova,nulla di grave nell'assemblaggio futuro basterà incollare gli aloni al contrario con i copriorecchioni dalla perte più stretta del carrello.Ciao Luigi
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da pietro bollani Lun 19 Set 2011, 10:59

    Scusa se ti rompo ancora le scatole Morgan, ti dico ancora questa poi mi ritiro !
    Se come penso, questo cannone è una delle tante Demi-Culverin di varia lunghezza che si trovavano dall' Upper-Deck in su, molto probabilmente il suo affusto era privo di ruote posteriori.
    Più o meno avrebbe dovuto avere un aspetto simile (anche se è di circa 30 anni più recente):

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Cannon10
    Immagine tratta da "The Restoration Warship" di Richard Endsor ed. Conway Publishing

    Scusa ancora per l' insistenza, ma amo questa nave in modo viscerale !!
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da Ammiraglio Lun 19 Set 2011, 17:35

    Scusa Henry,ma non pensare che ti stiamo dando addosso Very Happy ....ma...:

    Anche per i cannoni (le canne per intenderci),francamente non so dove tu le abbia trovate,ma non sono assolutamente Inglesi!
    Ansi si direbbero più Francesi...e precisamente del epoca del Re Sole...come le carrette (affusti...tipicamente Francesi).

    Li vedrei meglio su un Soleil Royal,più che sul Diavolo d'Oro!

    Segui e guarda l'immagine che il Buon Pietro ti ha postato,e cerca un qualcosa del genere Wink

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Spacermz

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Logo1wj
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Lun 19 Set 2011, 19:47

    grazie di cuore a tutti per i vostri interventi. grazie pietro per avermi postato l'immagine dell'affusto ,non mi rompi le scatole ,anzi per uno che sta rifacendo la sovrana perchè si era accorto che non era quella reale ,avrei sicuramente smantellato cannoni e affusti con successivo dispendio di energie e pasienza. mi potresti inviare tramite mail o mess privato i documenti di cui parli ,avrei cosi un'informazione in più da allegare poi alla mia scheda tecnica grazie in anticipo. grazie giorgio.ed infine ma non per importanza grazie ammiraglio, non lo penso,il confronto è sempre utile ,è dagli sbagli che si cresce.per i cannoni ai ragione sicuramente non sono inglesi provvederò a cambiarli.ps mi consigliate come invecchiare lo scafo? (questa è la terza volta che lo domando tongue
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da Albatros Lun 19 Set 2011, 20:51

    henry morgan ha scritto:.......ps mi consigliate come invecchiare lo scafo? (questa è la terza volta che lo domando tongue

    Per l'invecchiamento, credo che si possa sporcare con dei colori ad olio molto diluiti, dovrebbe essere il "terra bruciata" solitamente utilizzato a questo scopo.

    Mauro
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Lun 19 Set 2011, 21:49

    grazie mauro si anch'io avevo pensato alla terra di siena bruciata ,ma vorrei soltanto far risaltare la calafatura,vorrei usare il bitume x decopage ma non so che effetto dia,ed ho pauradi rovinare il lavoro fatto fin ora. sai qualcosa a riguardo ? o qualche altra idea?
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da pietro bollani Lun 19 Set 2011, 22:06

    Ciao Morgan, riguardo quanto mi chiedi ho preparato una scansione, mandami la tua mail con un PM e te la spedisco. I documenti cui accennavo sono piuttosto scarsi, ma un certo Thomas Heywood, che altri non era che lo scultore delle decorazioni originali della nave ( affraid ) ne fece una descrizione scritta e ho un estratto di questa, poche righe, per fortuna riscritte in inglese corrente, ma molto significative. Questo estratto si trova sul volume n° 1 di:
    "British Warship of the Age of Sail 1603-1714" di Rif Winfield ed. Seaforth
    Ti consiglio anche dello stesso autore:
    "First Rate" anche questo ed. Seaforth
    e
    "The Sovereign Of The Sea" di Angus Konstam ed.Wiley
    quest' ultimo non è una monografia, ma una attenta disamina dell' evoluzione della nave da guerra rinascimentale, con particolare attenzione all' armamento e agli stili di combattimento.
    Naturalmente di libri ce ne sono tanti e molte notizie si trovano anche in rete (più o meno fantasiose), questi sono quelli che ho io.
    Ultima cosa posto una tabella con la correlazione tra le antiche denominazioni dei cannoni con quelle più "moderne" di metà '700.

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Cannon11

    Per l' invecchiamento del legno, ho fatto diverse prove e le ho postate nel mio topic sul Bellona... se ti possono essere di spunto...
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Lun 19 Set 2011, 22:31

    ti ringrazio ancora da qui, ti ho mandato la mia mail tramite mp sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 993409
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Sab 24 Set 2011, 20:13

    ciao ragazzi rieccomi,oggi è sabato è i lavori di avanzamento continuano. per non stressarvi come dice il (vecchio )giampiero con gli stessi lavori ,ho finito di spruzzare la sovrana dovrei dopo che asciuga fare l'invecchiamento .

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Foto3410sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Ss852510
    che n'è pensate di questa prova che ho fatto su di un pezzo di legno ,questo è l'invecchiamento con il bitume per decopage .rispondetemi!!! aspetto qualche opinione

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Ss852511
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da pietro bollani Sab 24 Set 2011, 20:29

    L' effetto non è male, il White Stuff era un bianco sporco molto spento, opaco... E considera che era fatto con lo zolfo, vagamente verdastro, quindi... non molto bello da vedere !
    Visto che è una rappresentazione, la cosa importante è che piaccia a te !
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 50
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da OLONESE Sab 24 Set 2011, 23:22

    Ciao Henry,
    mi associo a Pietro, e aggiungo che così come hai fatto dovrebbe essere ottimo, ne troppo, ne troppo poco, altrimenti rischia di stonare con il resto del modello inn un senso o nell'altro.

    Un salutone
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Dom 25 Set 2011, 10:29

    buongiorno ragazzi, incoraggiato dai consigli di mauro sul white stuff e dal nostro bucaniere ,questo è il risultato che dovro solo opacizzare.

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Ss852512sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Ss852514sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Ss852515
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 50
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da OLONESE Dom 25 Set 2011, 19:34

    Ciao Henry,

    direi che è buono, vediamo il risultato finale!

    Un salutone
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Mer 28 Set 2011, 17:12

    aggiornamento lavori, posto delle immagini: una dell'ultimo castello a prua che ho rismantellato per ricostruirlo ex novo,l'altra del castello di mezzana che ho ultimato con i listelli pronto per essere stuccato e verniciato

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Ss852516sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Ss852517
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da Ammiraglio Mer 28 Set 2011, 17:41

    Vai così henry!!! sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 993409

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Spacermz

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Logo1wj
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 50
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da OLONESE Mer 28 Set 2011, 19:13

    Ciao Henry,
    E'un modello senza dubbio imponente, ma anche bisognoso di molte ore di lavoro.
    Una domanda:hai già pensato come realizzare gli innumerevoli decori?

    Un salutone
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Mer 28 Set 2011, 20:46

    Ammiraglio ha scritto:Vai così henry!!! sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 993409

    grazie rocco mi fa molto piacere sapere che mi segui

    [/quote]
    OLONESE ha scritto:Ciao Henry,
    E'un modello senza dubbio imponente, ma anche bisognoso di molte ore di lavoro.
    Una domanda:hai già pensato come realizzare gli innumerevoli decori?

    Un salutone
    .
    è già caro olonese hai propio ragione propio questa sua imponenza ,l'inesperienza, è la poca documentazione mi portarono ad abbandonarla. per quanto riguarda i decori fortunatamente non li dovro fare tutti ....(a questo ti invito a dare un'occhiata ad alcune pagine precedenti del topic)dove ne ho discusso ampliamente con gli altri amici.

    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 50
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da OLONESE Gio 29 Set 2011, 10:46

    Ciao Henry,
    mi sono andato a leggere ciò che mi hai detto,un gran lavoro...che fatica...

    Un salutone
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da henry morgan Gio 29 Set 2011, 23:18

    ancora aggiornamenti ,lavoro sul castello di prua, dopo lo smantellamento di quello vecchio (messaggio 69) il primo approntamento alla ricostruzione.. e caldo caldo il pezzo finito di montare .passero successivamente alla rifinitura e colorazione con fondo nero, dello stesso.

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Ss852518sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Ss852519
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 50
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da OLONESE Ven 30 Set 2011, 09:06

    Ben fatto Henry,
    ed è sicuramente da apprezzare la tua pazienza e ostinazione nello smantellare e rifare da capo...non lo fanno tutti.

    Un salutone

    Contenuto sponsorizzato


    sovereign of the seas di henry morgan - Pagina 3 Empty Re: sovereign of the seas di henry morgan

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 01:30