Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» dragamine classe abete
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) EmptyIeri alle 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

» Polena e specchio di poppa golden hind
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) EmptyMer 13 Mar 2024, 14:24 Da Cavicchi Claudio

» Brigantino scuna di Franco Fissore
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) EmptySab 09 Mar 2024, 18:38 Da gigio18

» . VARI LIBRI DIGITALIZZATI
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) EmptyVen 08 Mar 2024, 17:45 Da lordpenna

» Royal Caroline
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) EmptyDom 03 Mar 2024, 14:43 Da MoVi48

» Scudi romani
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) EmptySab 02 Mar 2024, 20:56 Da Strambotto

» Cerco piani costruzione Galeone mediceo Livorno
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) EmptySab 02 Mar 2024, 14:42 Da Rionovense

» Recupero Motopeschereccio
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) EmptyMer 28 Feb 2024, 15:51 Da carlofill

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109316 messaggi in 3700 argomenti

Abbiamo 7294 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Goldeneye57


+202
Giorgio 45
Luigi >>re>>cycle>>
whitehall
siciliano87
Giansalis
Lorenzo De Lorenzi
Cecchina
alessandroROMA
Capitan Mattevale
mgnax
Laerte
Pugsy
Francesco Frisenda
83andy83
Kallen Thura
catello
pier antonio ceci
Efizy
Royal Charles
Erikilrosso
marcellobusca
Walkyrja
Carminee
NinjaH
lionello
enricopaoloc
Fabrizio54
unopaolino
ledo83
lucachiarion
Shonny
Stefano Nina
Aracno
verino
J Aubrey
cantierimodellinavali
alimurimeta
Marco1963
magnani claudio
Typhoon
massimiliano34
zambu87
alexander94
Drako
EmilioPerrone
stefano88
Unimog
mozzojohn
raygon59
Eta_Beta
PetterPett
geppo
carmelo.tuccitto
gconiglio
Maurizio tarrano
tiziano piazza
robodont
Alesilver91
Digge77
pepperson
z4g0r
davide513
Cruise01
gian20
antoniodam27
magna
giorgio13
maurino
alessandropiras
magellano
gil hardy
tonybar
johnny depp
glosacco51
ASTRONOTUS
AcesHigh
pucciosoad
assoaspide
uniko
Delta HF
Mauro Fiorentini
luciani
novellino
trinchetto
SERMIC
Robertino1986
Francescos
Sertum
FARINACEO
Franco55
pennabianca
Noemi'09
Forzalupi
versino
Grupnav28
gianfranco la selva
Blackbeard
sergio75
RobertoL66
Gianluigi1990
zuprix
Phab Dycell
Canister
skyler1948
bartcal
giudil86
TeoZ1986
maurizio14
jassinho1978
Pietro Franco
Dolianova56
scrups
serpro
pietro bollani
Walter Furlan
Goodman85
Stefano61
000Mustang000
kungfupanda
luigi migliaccio
Max_Savi
Luca81
Mozzo di terra
gusmariner
luigi43
birba 60
ALEX70
Lory_1971
rexor12
lennox93.
Nuccio73
Antonio89
pluto69
zigro
leocan72
Ganjalf
sasa'
francesco81
IGianni Giordano
Marinaio
filippo94
Luigi82
tochiro
ilpirataroby
dt854
max57
Nene-78
perseo56
Andrea52
Orazio TORRISI
BravoTango
giuseppe adami
Lorenzo Perilli
jhonn11
riccardo2150
Susanna Loi
Balf
Arcangelo
giuseppe73
ECINNANTE51
Ken Parker
TATANCA53
enrico cervellini
creesy1
massimiliano
adrianosardo
Amedeo
Felice Stasio
Acheron
mistermind
Nino 1939
polluck
anzoletti
ivan10grazie
Oliviero Lidonnici
alangio
rossoferrari
GIAMPAOLO FORTE
Feder 86
omel64
ricigliano salvatore
Mik Barbanera
Armando Lorenzini
Vicory H.M.S.
Igor
andryk
giupy97
libeccio76
CannoneITA
gianfranco31
Ammiraglio
napalm80
biagio
pietro977
silvano_montanari
badaz
amstaff
Bishop
Allisio
sulundu
aquiladellanotte
semar39
206 partecipanti

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Sab 06 Lug 2013, 06:26

    Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti ,anche se un pò in ritardo anche da parte mia . Buon modellismo a tutti Very Happy  Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Logo2112

    A elviejito 82 e Alfredo de Mari piace questo messaggio.

    luigi43
    luigi43
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 981
    Data d'iscrizione : 23.12.12
    Età : 80
    Località : roma
    Umore : quasi sempre buono

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da luigi43 Sab 06 Lug 2013, 08:35

    anche se in ritardo benvenuti a bordo a tutti i nuovi iscritti Luigi


    _________________
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Logo1wj per imparare non è mai troppo tardi
    avatar
    semar39
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 446
    Data d'iscrizione : 01.02.13
    Età : 84
    Località : Torino

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da semar39 Sab 06 Lug 2013, 09:23

    Benvenuto a tutti i nuovi iscritti.
    aquiladellanotte
    aquiladellanotte
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Capricorno Scimmia
    Numero di messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 27.06.13
    Età : 43
    Località : salerno
    Umore : sempre gioviale e felice

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da aquiladellanotte Sab 06 Lug 2013, 14:10

    un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti anche da parte mia
    avatar
    sulundu
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Scorpione Gallo
    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 18.07.13
    Età : 30

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Presentazione "sulundu"

    Messaggio Da sulundu Gio 18 Lug 2013, 19:08

    Salve a tutti,
    mi chiamo Matteo e sono un appassionato di modellismo in generale fin da piccolo, ma non mi sono mai cimentato finora in un progetto tutto mio e ho preferito quindi aspettare un po' per iniziare.
    Poichè vivo al mare mi sono avvicinato di più al modellismo navale, anche un po' per tradizione familiare, ma anche perchè da sempre sono appassionato di film che trattano battaglie navali storiche e non di quelle recenti, con portaerei e quant'altro.
    Ritengo di essere abbastanza inesperto, ed ho il desiderio di costruirmi un modello piccolo per il momento, partendo da un Cutter britannico.
    Spero e voglio mettercela tutta per finire questo progetto e anche se dovessi metterci un po' di tempo non fa nulla, l'importante è che alla fine avrò imparato qualcosa di nuovo e di interessante che potrei far conoscere anche ad altri Smile
    Io mi rimetto a lavoro nel mio mini-cantiere e auguro buon lavoro a tutti e seguirò con molta attenzione tutti gli altri progetti
    Matteo Smile
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Gio 18 Lug 2013, 20:34

    Ciao un benvenuto a bordo da parte mia e buon lavoro anche a te` . Ciao Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Logo2112
    aquiladellanotte
    aquiladellanotte
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Capricorno Scimmia
    Numero di messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 27.06.13
    Età : 43
    Località : salerno
    Umore : sempre gioviale e felice

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da aquiladellanotte Gio 18 Lug 2013, 22:23

    benvenuto tra di noi sulundu, ottima idea la tua, e poi come si dice nessuno nasce gia con l'esperienza nelle cose, ma si acquita pian piano, e sono sicuro che anche se sei alle prime armi il tuo cutter uscira un bel modello, facci vedere le foto poi
    geppo
    geppo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 740
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 59
    Località : Roma
    Umore : variabile

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da geppo Ven 19 Lug 2013, 06:45

    Benvenuto a bordo Matteo,hai fatto la scelta piu' giusta nella scelta del modello.
    un salutone da Geppo
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 19 Lug 2013, 09:40

    Ciao Matteo, benvenuto nel forum.

    Ciao,
    Paolo

    PS: sposto la tua presentazione in topic unico..


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) 20120307_ribbonmarines_big
    Allisio
    Allisio
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Leone Tigre
    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 19.07.13
    Età : 37
    Località : milano
    Umore : alla grande

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty informazioni per la mia prima nave

    Messaggio Da Allisio Ven 19 Lug 2013, 21:02

    Ciao tutti ragazzi!!

    Da un po sto pensando di costruire la mia prima nave! mi piacciono tanto i galeoni, ma credo sia troppo difficile per incominciare! che dite, ce la posso fare con una scatola con tutti i pezzi che servono all'interno??

    ciao e grazie in anticipo Smile
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 87
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da IGianni Giordano Ven 19 Lug 2013, 22:09

    Ciao Allisio,
    Ben venuto fra noi. Se hai un pò di tempo, cerca su questo forum risposte date a chi ha formulato una domanda come la tua.
    A meno che tu non abbia una buona attrezzatura ed una grande predisposizione per questo tipo di lavoro o passatempo, ti sconsiglio di fare come primo modello un galeone non tanto per lo scafo che bene o male potresti completare quanto per tutte le manovre . Fai una barchetta semplice semplice tanto per prendere un minimo di confidenza con il modellismo nautico. Non pensare che i bei modelli siano solo quelli complicati.Ci sono molti modellisti bravissimi che fanno quelle che volgarmente chiamiamo barchette. Sono fatte con cura maniacale e sono bellissimi modelli.
    Gianni Giordano
    Allisio
    Allisio
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Leone Tigre
    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 19.07.13
    Età : 37
    Località : milano
    Umore : alla grande

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty info

    Messaggio Da Allisio Sab 20 Lug 2013, 00:39

    non credo di partire con un galeone! se parto con quello non riuscirò mai a crearne uno mi sa!
    però volevo fare qualcosa di simile! però non so che cosa!! dalle foto che vedo sul web mi sembrano o lavori troppo impossibili o troppo "banali"!
    Domanda, forse un po stupida! ma in quelle scatole dove specificano: "pezzi fatti a laser" vuol dire che i pezzi son tutti in gran parte finiti dove io dovrò solo curare i particolari nella fase di montaggio?? poi nelle scatole non manca mai nulla per la realizzazione di una barca o nave che sia, è completa di tutto, a parte gli utensili??


    Grazie mille Gianni
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Bishop Sab 20 Lug 2013, 00:54

    Ciao Alissio e benvenuto a bordo. Quando in una scattola di montaggio c'è scritto pezzi tagliati a laser vuol dire proprio quello (fa riferimento alla precisione con cui sono stati lavorati). Riguardo la tua domanda credo che abbia ben risposto il nostro amico Gianni, qualcosa di semplice e concreto anche per avere una minima idea di ció che fai. Poi il resto viene da se con l'esperienza. Fossi in te mi butterei su una bella barca da regata della Amati (visita il sito), oppure qualche gozzo o "barchetta" così come le chiami tu. E ricorda... nessun lavoro va sottovalutato, è li che si rischia di cadere. Buonanotte...
    ...Federico...


    _________________
    ...Federico...
    Patientia Sit VirtusTopic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Logob110
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Sab 20 Lug 2013, 06:49

    Ciao Alissio benvenuto nel forum anche da parte mia , a riguado la costruzione della tua prima nave non posso che associarmi a chi ni hà preceduto in quanto cimentarsi nella realizzazione di un galeone come tuo primo modello è una cosa assai ardua tranne che tu , come ti hà riferito Gianni non abbia una certa predisposizione in merito rischieresti di abbandonare il tutto a metà opera sormontato dalle innumerevoli difficoltà . A riguardo ai kit tagliati al laser tale dicitura è espressa al taglio delle ordinate , chiglia , ponti se ve ne siano più di uno e altri particolari in genere . Ma un minimo di rifinitura è sempre necessaria . Per la scelta del modello che dire a volte le cose più semplici sono sempre le migliori specie se si è alle prime esperienze . Ciao e buon lavoro Birba Smile 


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Logo2112
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Sab 20 Lug 2013, 07:36

    Ciao Allisio, benvenuto. Per farti un idea sulla costruzione di un imbarcazione ti consiglio di spulciati i tread nella sezione work in progress. Li puoi vedere le fasi costruttive e magari trovare spunto sulla scelta del primo modello.

    Paolo

    Ps: sposto la tua presentazione in topic unico


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) 20120307_ribbonmarines_big
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Walkyrja Sab 20 Lug 2013, 09:00

    Un benvenuto anche da parte mia. Wink 


    _________________
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Logo1w10      Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Avatar10
    amstaff
    amstaff
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Pesci Dragone
    Numero di messaggi : 149
    Data d'iscrizione : 23.07.13
    Età : 48
    Umore : sempre speranzoso di tornare a casa e trovare 50 milioni di euro in cucina

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da amstaff Mar 23 Lug 2013, 15:03

    Buondì a tutti.. mi presento.. sono Michele, 37 anni Techinical engineerig e disigner di professione... modellista fin da piccolo, ho passato diversi settori fino a ritornare al navale statico ovvero il mio storico.
    Ho fatto una lunga pausa dedicandomi al volo dinamico a scoppio, abbandonato perche' stanco di dilapidare fortune in alberi motore e rilevatori satellitari per recuperare aerei in mezzo alle pannocchie!!!!Wink
    Sono gia' presente in un forum dove amici in comune mi hanno consigliato di farmi vivo, in quanto presenti diversi WIP di nave Vespucci che sto appunto affrontando.
    Apriro percio' un mio WIP a breve con lavoro che sto svolgendo.
    Saluti
    Mic.

    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Bishop Mar 23 Lug 2013, 16:26

    Ciao Michele e benvenuto a bordo... non vedo l'ora di poter vedere il tuo WIP così di poter confrontare i nostri lavori. Un inbocca al lupo per tutto...
    ...Federico...


    _________________
    ...Federico...
    Patientia Sit VirtusTopic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Logob110
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Mar 23 Lug 2013, 18:22

    Benvenuto a bordo Michele.

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) 20120307_ribbonmarines_big
    avatar
    semar39
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 446
    Data d'iscrizione : 01.02.13
    Età : 84
    Località : Torino

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da semar39 Mar 23 Lug 2013, 22:38

    Benvenuti a tutti i nuovi iscritti.

    Saluti Marino
    aquiladellanotte
    aquiladellanotte
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Capricorno Scimmia
    Numero di messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 27.06.13
    Età : 43
    Località : salerno
    Umore : sempre gioviale e felice

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da aquiladellanotte Mar 23 Lug 2013, 22:39

    un benvenuto caloroso ai nuovi iscritti anche da parte mia
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Mer 24 Lug 2013, 06:20

    Ciao Michele ,benvenuto a bordo anche da parte mia e a risentirci a pèresto con i tuoi lavori . Buon modellismo Very Happy  Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Logo2112
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Walkyrja Mer 24 Lug 2013, 08:19

    Benvenuto fra noi Michele. Wink 


    _________________
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Logo1w10      Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Avatar10
    luigi43
    luigi43
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 981
    Data d'iscrizione : 23.12.12
    Età : 80
    Località : roma
    Umore : quasi sempre buono

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da luigi43 Gio 25 Lug 2013, 20:28

    un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti Luigi


    _________________
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Logo1wj per imparare non è mai troppo tardi
    badaz
    badaz
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Capricorno Gatto
    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 05.08.13
    Età : 60

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da badaz Lun 05 Ago 2013, 08:32

    Un saluto a tutto il forum,sono Stefano e vivo a Vicenza,da qualche anno mi diverto a costruire dei modelli navali ma per il momento ho finito solo il Mas 500.
    Adesso vado a leggere i vari post,molto interessanti e utili.
    Ciao Stefano.

    Contenuto sponsorizzato


    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 06:54