Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» LA STELLA POLARE
RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 EmptyIeri alle 12:32 Da giuseppe molisani

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 EmptyIeri alle 11:19 Da magnani claudio

» Royal Caroline
RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 EmptyMar 07 Mag 2024, 14:47 Da MoVi48

» Nuovi libri arrivati
RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109399 messaggi in 3711 argomenti

Abbiamo 7324 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Fdc


+18
Giorgio
Tuvok
ossurotrebor
capitan_valerio
Ele_88
Beppe
metallico
MattewHW
verino
giampieroricci
caracciolo
Ammiraglio
anthony90
orient
takashi amano
Conte Cassius
Zoe
davbs
22 partecipanti

    RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    ettoretitanic
    ettoretitanic
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 04.02.13
    Età : 35
    Località : Salerno

    RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da ettoretitanic Lun 04 Feb 2013, 17:35

    Si è vero. Ma ho paura che portelli e oblò come dicevi anche tu in precedenza siano differenti da un lato all'altro. Attendo semmai la risposta per gli arretrati se c'è o meno la possibilità di ricevere di nuovo l'intera parte del secondo fasciame.
    Se ho capito bene tu hai costruito sia la versione che ho io (cioè del 2000) che una successiva vero? Hai notato differenze nella costruzione sulla parte in cui sono io.
    Ovvero la costruzione della seconda parte di fasciame è la stessa della versione 2000 come nelle successive?
    davbs
    davbs
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 581
    Data d'iscrizione : 09.08.10
    Età : 48
    Località : Lonato del Garda

    RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da davbs Lun 04 Feb 2013, 17:56

    non ci sono ancora arrivato. ma posso guardare ;-)
    ettoretitanic
    ettoretitanic
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 04.02.13
    Età : 35
    Località : Salerno

    RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da ettoretitanic Lun 04 Feb 2013, 18:02

    Grazie veramente. Intanto ho trovato qualcosa su ebay è stato necessario registrarmi per porre qualche domanda a chi vende il medesimo modellino. Qualcuno ho trovato con l'edizione del 2000 "incomplata" come annuncio. Spero sia disponibile a rispondermi. Speriamo bene. In quel caso basterebbero delle fotocopie delle dime mancanti. Ciao
    ettoretitanic
    ettoretitanic
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 04.02.13
    Età : 35
    Località : Salerno

    RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da ettoretitanic Lun 04 Feb 2013, 22:58

    Ciao Davbs Capitano di Vascello. Devo farti un ultima domanda. Sai dirmi con esattezza di quante uscite era composto l'edizione del TITANIC del 2000? In modo da verificare che le ho tutte. E' qualcosa che ho recuperato dalla cantina di mio nonno. Spero di poter mettere tutto insieme per continuare con la costruzione del modello. Grazie ancora per le tue informazioni, sono state molto utili. Ettore
    davbs
    davbs
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 581
    Data d'iscrizione : 09.08.10
    Età : 48
    Località : Lonato del Garda

    RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da davbs Lun 04 Feb 2013, 23:03

    Dovrei verificare ma a memoria erano 100
    ettoretitanic
    ettoretitanic
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 04.02.13
    Età : 35
    Località : Salerno

    RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da ettoretitanic Lun 04 Feb 2013, 23:09

    Grazie era quello che volevo sentire. Anche io ricordavo così. Quindi con le successive edizioni sono arrivati a n.130 uscite eheh. Grazie.
    ettoretitanic
    ettoretitanic
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 04.02.13
    Età : 35
    Località : Salerno

    RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 Empty informazione versione titanic 2000

    Messaggio Da ettoretitanic Gio 07 Feb 2013, 17:21

    Ciao. Ho una domanda per te. Mio nonno si è fermato all'uscita n. 95 della versione IL MITO DEL TITANIC del 2000. Mancavano all'appello, n.2 fascicoli (26-27), li ho trovati su ebay con tanto di allegati fortunatamente. Ho riordinato tutto e non manca più niente perchè dal 28 al 95 i fascicoli sono ancora tutti sigillati.
    Però volevo sapere, facendo tu uno sforzo di memoria, sai dirmi (se erano 100), cosa è stato allegato ai fascicoli dal 96 al 100? Posso costruirlo comunque? O mi devo attivare per cercare gli ultimi fascicoli mancanti? Grazie in anticipo per la risposta.
    davbs
    davbs
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 581
    Data d'iscrizione : 09.08.10
    Età : 48
    Località : Lonato del Garda

    RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da davbs Gio 07 Feb 2013, 17:37

    Dammi un giorno e ti saprò dire
    ettoretitanic
    ettoretitanic
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 04.02.13
    Età : 35
    Località : Salerno

    RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da ettoretitanic Gio 07 Feb 2013, 18:26

    Grazie in anticipo per la disponibilità. Volevo dirti che per le tue informazioni già datemi ho dato il mio voto al nostro forum per il concorso. Le tue informazioni sono preziose. Grazie. Ettore
    ettoretitanic
    ettoretitanic
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 04.02.13
    Età : 35
    Località : Salerno

    RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da ettoretitanic Gio 07 Feb 2013, 19:44

    Davbs, volevo dirti che intanto ho mandato un email ad un contatto tedesco, ricavato attraverso ebay, perchè quest'ultimo ha inserito un offerta per l'intera collezione Hachette(dall'unica foto mi pare di capire sia quella del 2000). A lui è costata € 650,00 e la vende a molto meno se dovessi interessare a qualcuno. Per quanto mi riguarda io gli ho chiesto se potesse scattare qualche foto ai fascicoli dal n.95 al n.100, anche se sigillati, in modo da venirne fuori. Ciao
    davbs
    davbs
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 581
    Data d'iscrizione : 09.08.10
    Età : 48
    Località : Lonato del Garda

    RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da davbs Gio 07 Feb 2013, 20:09

    Tranquillo perché ho ancora i fascicolo e quindi te lo saprò dire con facilità domani

    Contenuto sponsorizzato


    RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 8 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 06:42