Calcolando che è uscita soltanto la prima parte in edicola la vedo un tantino lunga la cosa hihih, vabbè meglio passo passo!
A breve posteró le prime foto.
Grazie!
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
capitan_valerio ha scritto:ciao kurt ti do solo un consiglio meglio incollare tutta la chiglia e dopo tutte le ordinate
cosi uscirà dritto
Pietro77 ha scritto:Ciao Kurtino e ben arrivato nel forum.... se vuoi un consiglio da un neofita come te prova ad andare a sbirciarti i vari cantieri in "progres",troverai moltissimi esempi su come impostere correttamente il montaggio chiglia\ordinate.... e per famigliarizzare con i termini navali basilari..... detto questo monitorirò il tuo cantiere con molto interesse.
Di Fra ha scritto:Salve ragazzi mi sono iscritto oggi. Anch'io sto costruendo il Titanic Hachette dell'Amati che esce in edicola. Per non perdere neanche un uscita ho fatto l'ordine su intenet che secondo me è più comodo per alcuni motivi.
1. Si risparmia sulle prime 5 uscite
2. Ti regalano la lente di ingrandimento, molto utile per comporre le parti più piccole e il kit attrezzi composto da martello taglierino e pennellino
3. Ti regalano, più in la, i raccoglitori per i fascicoli se no li devi comprare in edicola con il costo di 7€ l'uno
4. La cosa più importante è che te li spediscono direttamente a casa così da non perdere neanche un numero pagando entro 15 giorni con bollettino postale
Quindi per chi fa questa raccolta vi consiglio di farla così tanto non è un abbonamento ansi uno può smettere di fare la raccolta quando vuole senza spese. Ogni mese cisrca vi spediranno 4 numeri alla volta.
Il mio è solo un consiglio
Luigi89 ha scritto:Salve ragazzi anche io ho mandato e-mail per avere tramite posta le uscite del titanic!
Ma non mi hanno mandato e-mail di conferma! volevo sapere se anche voi siete nella stessa situazione!
Kurtino ha scritto:Ragazzi oggi stavo a Roma e per caso ho visto un negozio di modellismo. Gli ho chiesto se aveva il modello Amati in edicola in vendita e mi ha risposto di si. Possibile? È appena uscito in edicola.. Gli ho chiesto anche se fosse il modello 2000 oppure 2010 ma mi ha risposto di no, è del 2012.
Possibile?
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55