Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Royal Caroline
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 EmptyOggi alle 14:47 Da MoVi48

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 EmptyOggi alle 12:08 Da giuseppe molisani

» Nuovi libri arrivati
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» Custoza 1872
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109397 messaggi in 3710 argomenti

Abbiamo 7324 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Fdc


+12
omel64
ALEX70
giampieroricci
Giansalis
cantierimodellinavali
Walkyrja
Giorgio 45
cervotto
Giulio Meo Colombo
geppo
bussolino
bogart
16 partecipanti

    Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    maurino
    maurino
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Vergine Serpente
    Numero di messaggi : 127
    Data d'iscrizione : 20.09.11
    Età : 58
    Località : Genova
    Umore : allegro ma non sempre

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da maurino Dom 09 Ott 2022, 18:02

    Il tuo post ci riporta alla vita vera e quel tuo "ho vinto la mia battaglia" è una cima di speranza alla quale aggrapparsi ...... grandissimo victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 84256  !!!!
    E per una volta .... chissenefrega dei modellini !

    A bogart piace questo messaggio.

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da bogart Dom 09 Ott 2022, 23:27

    maurino ha scritto:Il tuo post ci riporta alla vita vera e quel tuo "ho vinto la mia battaglia" è una cima di speranza alla quale aggrapparsi ...... grandissimo victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 84256  !!!!
    E per una volta .... chissenefrega dei modellini !

    Ti ringrazio per le tue parole!!!! Grazie a presto sul forum.

    Claudio.
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da cantierimodellinavali Mer 12 Ott 2022, 16:22

    Claudio,
    mi fa piacere rileggerti e soprattutto mi fa piacere che ne sei uscito fuori a testa alta da quella brutta esperienza.
    Rimettiti in forze, rispolvera pian pianino il tuo cantiere e riparti secondo i ritmi che ti senti di affrontare.


    _________________
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Marc0o14

    A bogart piace questo messaggio.

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Lun 17 Ott 2022, 22:24

    Amici del forum oggi ho iniziato un lavoro stancante e noiosissimo, ho tagliato la lastra di rame da cui poi andrò ad ottenere le lastrine di rame stesso che mi permetteranno la copertura dello scafo. Credo proprio con queste lastrine che otterò di riuscire nell'intera copertura dello scafo. Insomma ho ripreso il cantiere, avanti tutta!!!!!

    Claudio.victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2010
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2012
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2011
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Mer 19 Ott 2022, 20:47

    Dopo aver tagliato le ultime (spero!!!!) centinaia di lastrine di rame ho iniziato la posa delle stesse sullo scafo.Un lavorone che mi porterà via parecchio tempo, intanto il cantiere ha ripreso a lavorare.
    Grazie a tutti.

    Claudio

    PS: dopo aver inserito le foto non appare il tasto " insert all" per poterle pubblicare, qualcuno ha lo stesso problema????? Grazie
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Ven 21 Ott 2022, 22:53

    Ho continuato nel taglio delle centinaia di lastrine di rame (spero siano le ultime)che mi servono per la copertura dello scafo, il lavoro alquanto lungo di questa operazione prosegue. Alla prossima. Grazie
    Claudiovictory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2028
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2026
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2027
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Ven 21 Ott 2022, 22:55

    Altre fotovictory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2029
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2030
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Sab 22 Ott 2022, 20:38

    Piano piano si va avanti, sto per terminare un lato dello scafo con le piastrine di rame. Il cantiere prosegue. Alla prossima,
    Claudio.victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2031
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2032
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Dom 23 Ott 2022, 19:00

    Parte dx dello scafo finita con le lastrine di rame, la parte bassa della chiglia la farò quando avrò completato anche il lato sx che penso di iniziare domani. Intanto mi sono documentato anche sul colore delle bande sullo scafo e di alcune parti interne sui ponti ed avrei optato per un Humbrol 154 Giallo Insignia che mi sembra che sia quello che più si avvicina al reale colore del Victory, questo colore mi era giustamente stato consigliato da un amico del forum e lo voglio ascoltare.victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2033
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 31e7ab10
    Il cantiere procede, buona serata a tutti!!!!!
    Claudio.
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Lun 24 Ott 2022, 21:56

    Ho iniziato a mettere le lastrine di rame sul lato sx dello scafo, operazione che mi porterà via parecchio tempo, la cosa non mi preoccupa anche perchè come avete visto già da tempo ho deciso di smantellare il tutto ed apportare pesanti modifiche che però alla fine daranno i suoi frutti. Il cantiere continua, alla prossima.
    Claudio.victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2034
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Lun 24 Ott 2022, 21:58

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2036
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Lun 31 Ott 2022, 17:41

    Un lavoro ciclopico, tagliare le centinaia e centinaia lastrine di rame è stato veramente laborioso, applicarle allo scafo poi!!!!???? Ho quasi completato anche il lato sx dell scafo dopodichè passerò agli ultimi dettagli sulla parte bassa della chiglia e al rivestimento del timone. Devo dire però che sono molto soddisfatto, le foto non rendono l'idea della bellezza dello scafo rivestito in rame, l'idea di farlo è stata ottima cosi come lo smantellare diverse cose come le cabine di poppa che farò ex novo. Il cantiere procede, alla prossima-
    Claudio.victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2037
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Lun 31 Ott 2022, 17:45

    Terminato lo scafo passerò al rivestimento del timone e a verniciare le bande con il giallo della Humbrol, dopodichè mi aspetta un altro lavoretto alquanto noiso, verniciare e tagliare tutte le cornici dei sabordi. Avanti tutta!!!!!victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2039
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Ven 04 Nov 2022, 21:05

    In attesa di ultimare la parte bassa della chiglia ho rivestito di rame il timone, sono molto soddisfatto di come prosegue il cantiere. Alla prossima.
    Claudiovictory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2040
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2041
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da cantierimodellinavali Mar 08 Nov 2022, 12:15

    Claudio,
    caspita che lavorone!  victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 855371
    Le cerniere del timone però sono corte, troppo corte ... victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 987893


    _________________
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Marc0o14

    A bogart piace questo messaggio.

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Mar 08 Nov 2022, 18:43

    cantierimodellinavali ha scritto:Claudio,
    caspita che lavorone!  victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 855371
    Le cerniere del timone però sono corte, troppo corte ... victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 987893

    Osservazione giusta, più che giusta, provvedo a rimediare, le avevo tagliate tanto tempo fa e non ci avevo fatto più caso. Grazie.
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Mar 08 Nov 2022, 19:02

    Posso dire di aver finalmente finito di rivestire con le lastrine di rame questo bestione di 1 metro e 35, lo scafo è ultimato, vi assicuro che le foto non rendono giustizia, sono molto ma molto soddisfatto del lavoro fatto. Ovviamente non sarà un lavoro perfettissimo, qualche piccola imprecisione ci sarà ma io mi accontento. Il lavoro da fare è ancora tanto, tanto e molto lungo.Il cantiere procede, vento in poppa!!!!!! Un salutone a tutti , alla prossima.
    Claudiovictory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2044
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2043
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2042
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Mar 08 Nov 2022, 19:05

    Altre fotovictory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2046
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2045
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2047
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Mar 08 Nov 2022, 19:08

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2049
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2048
    giampieroricci
    giampieroricci
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Dragone
    Numero di messaggi : 2267
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : Martina Franca
    Umore : sereno!

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da giampieroricci Ven 11 Nov 2022, 12:22

    Ho l'impressione che la linea di galleggiamento sia troppo bassa..........


    _________________

    A bogart piace questo messaggio.

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Sab 12 Nov 2022, 10:46

    giampieroricci ha scritto:Ho l'impressione che la linea di galleggiamento sia troppo bassa..........
    Probabilmente questa sensazione te la da anche la foto, in ogni caso faccio tutte le verifiche ed eventualmente aggiungere una fila di lastrine di rame non sarà un lavoro insormontabile. Ti ringrazio cq dell'osservaione.
    Claudio
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da cantierimodellinavali Sab 12 Nov 2022, 11:23

    Claudio, Giampiero,

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Victor12


    _________________
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Marc0o14
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Sab 12 Nov 2022, 12:55

    cantierimodellinavali ha scritto:Claudio, Giampiero,

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Victor12


    In base a questa foto ci dovrei essere, poi chiaro che millimetro più o millimetro in meno non è un grande sbaglio, cq mi riprometto di fare ulteriori verifiche ed eventualmente aggiungere una fila di lastrine di rame. Vi sono grato dei consigli che mi date. Grazie
    Claudio
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da cantierimodellinavali Sab 12 Nov 2022, 13:10

    Claudio victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 993409


    _________________
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Marc0o14

    A bogart piace questo messaggio.

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Sab 12 Nov 2022, 20:45

    Finalmente mi sono arrivati i barattoli di colore Humbrol 154 Giallo Insignia, domani inizierò a dipingere le due fiancate dello scafo, il cantiere procede. Buona serata a tutti!!!!
    Clavictory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Img_2050
    udio

    Contenuto sponsorizzato


    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 13 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 22:57