Dopo le dovute presentazioni ,mi accingo ad aprire questo topic del ulteriore montaggio del Vespucci di Hachette.
Come credo che molti sanno il modello viene fornito già pretagliato con fotoincisioni accluse e istruzioni.
Mettendo le mani avanti ... :So che alcuni non apprezzano il Modellismo diciamo "Fascicolaro"... Be' vi dico il mio pensiero su questo.
Per chi non ha tempo ..IO..il modello è già tutto preconfezionato.
L'opera che si riceve vicino ...per chi non mastica l'inglese e una manna di informazioni modellistiche e manuali vari sul argomento.
il prezzo e sballato ,troppo cari ...Ma non si può avere tutto.
Alcuni modelli sono fatti veramente bene altri no ,Quindi bisogna saper scegliere
ahimè..non vi dico cosa stò passando con una sovrana ma questo Vespucci si dimostra veramente all' altezza del nome stesso del modello...
Mi scuso di aver messo le mani avanti .......è giusto il mio pensiero che andava ora nella mia testa con pochi neuroni.....
Già sono abbastanza avanti col montaggio ....solita incollata di ordinate ,fasciatura per modello da pitturare..Rogne con le fotoincisioni....ecc,ecc.
A differenza delle istruzioni , invece di pitturare con le bombolette spray ,sono passato dopo la prima verniciatura ai colori acrilici con aeropenna ,cosi riesco facilmente a rivedere gli errori che solitamente faccio....Vi posto foto.
Spero che con i vostri consigli e critiche mi aiutate a finire egregiamente questo modello .
Un saluto e Buon Vento Carmine.
Ieri alle 12:15 Da bogart
» Royal Caroline
Gio 31 Ott 2024, 09:44 Da MoVi48
» Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution
Mer 30 Ott 2024, 16:06 Da picafra
» Cerco piani costruttivi N.S Del rosario
Mer 30 Ott 2024, 15:53 Da El Segundo
» SMS GOETZEN – 1:100 – paper model
Gio 24 Ott 2024, 11:25 Da JP1964
» Curvatura listelli per Bireme Greca
Mar 22 Ott 2024, 08:34 Da alessandroROMA