non ho molta dimistichezza con il milliput.
saluti
Geppo
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109664 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
La poppa dell' Aldebaran è piatta, quindi puoi benissimo farla da un pezzo di compensato mentre la cornice la ritagli dal compensato o metti un cordino dipinto. Nel libro "Velieri dal 1200 ad oggi" vi è l' Aldebaran visto di poppa, nessun ornamento a parte la cornice e al centro dello specchio la scritta "ALDEBARAN", quindi una cosa semplice da fare.geppo ha scritto:Conosco e ammiro molto i lavori del nostro amico TuvoK ma come ho accennato in un post precedente
non ho molta dimistichezza con il milliput.
saluti
Geppo
Va benissimo così, come è stato detto questo tipo di imbarcazioni erano molto "SPARTANE", senza tanti fronzoli e decorazioni. Lo Antares era identico solo aveva una corona nella curva superiore e alcuni modellisti hanno aggiunto due angioletti ai lati del nome, ma le decorazioni erano proprio al minimo, addirittura mancanti in questi cutter.
Io non ho un laboratorio, solo una cantina incasinata, ma sono riuscito lo stesso a fare la Sovrana.geppo ha scritto:non sembra ma devo lavorarci ancora.Per quanto riguarda il futuro pensavo di riprendere la sovrana dei mari ,anche se la cosa un po' mi spaventa
dato che non ho piu' un laboratorio.
ti saluto
Geppo
...pensavo di riprendere la sovrana dei mari...
...si puo' spostare nei lavori terminati grazie...
Ieri alle 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Lun 18 Nov 2024, 18:56 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE