---------------------------------
---------------------------------
Ho finito di montare tutti i golfari su i ponti, e come giuastamente ha evidenziato il carissimo pennabianca,ho dovuto rettificare tutti i fori delle basette.Ho dovuto per forza idossare sopra i miei occhiali, gli occhiali con lenti di ingrandimento per portare ha termine questo lavoro lungo è fastidioso, sopratutto per le piccolissime dimensioni da manipolare, certamente qualche piccola imprecazione è scappata ed anche i piccolissimi particolari schizzati dalle pinzette ed inghiottite dal pavimento. Ho anche messo dell'acetato trasparente all'interno della timoniera di poppa in corrispondenza di ogni singola finestra, in più ho dato una mano di trasparente lucida per fare risaltare di più il pezzo.Sicuramente monterò questo che ho fatto io, domani con il ritiro del n.84 deciderò il da farsi. Comunque se la mia decisionesarà quella che ho costruito io....., nei prossimi giorni mi dedicherò ha completare la parte sul tetto con ringhiere e tutto quello che ci andrà.
host immagini
Posso solo dire che mi sento soddisfato di quello che ho fin'ora fatto, ed ora con questi ulteriori particolari al momento solo appoggiati, si incomincia ha vedere qualcosa di concreto.
saluti e alla prossima
Ieri alle 17:01 Da MoVi48
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Ieri alle 16:58 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ven 08 Nov 2024, 18:47 Da MoVi48
» Posizionamento pietrere su La Belle
Mer 06 Nov 2024, 15:33 Da El Segundo
» IL LEUDO 1894 Scala 1:25
Lun 04 Nov 2024, 17:29 Da giuseppe molisani
» MS Sobieski
Lun 04 Nov 2024, 15:37 Da makimini