Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» dragamine classe abete
titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 EmptyOggi alle 10:17 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109384 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7323 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Bresphil


+18
Giorgio 45
JACK SPARROW 53
Valter Cirillo ADAMI
davbs
ENEA78
smiuf81
Walkyrja
unopaolino
bianco64squalo
pietro bollani
lorenzo r.m.s.
DELUX
Conte Cassius
Feder 86
oceanomare73
Niko88
luigi43
Acheron
22 partecipanti

    Il mio Titanic Amati/Hachette

    smiuf81
    smiuf81
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Pesci Gallo
    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 06.04.12
    Età : 43
    Località : Roma

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da smiuf81 Lun 10 Mar 2014, 09:08

    La bitta:
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 20140324
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 20140325
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 20140326
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 20140327

    La griglia/pedana l'ho realizzata grazie a fotoincisioni (avanzate) di un Titanic in scala 1/350. Sono praticamente le scalette. Ovviamente le fotoincisioni Amati sono troppo piccoli, si può utilizzare il pezzetto tipo esagonale. E' stato un lavoro certosino ma alla fine sono contento del risultato; manca ancora qualche ritocco alla ringhiera...
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da bianco64squalo Lun 10 Mar 2014, 10:03

    Ottimo Smiuf,
    bel lavoro, fatto bene, preciso e pulito...bella l'idea delle scalette, ad averne potrebbe essere adottata da noi tutti...
    Complimenti
    smiuf81
    smiuf81
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Pesci Gallo
    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 06.04.12
    Età : 43
    Località : Roma

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da smiuf81 Lun 10 Mar 2014, 10:41

    Volevo cogliere l'occasione di farvi vedere un mio precedente lavoro attraverso un vecchio post.
    Il Lusitania della Gunze ei suoi interni in scala 1/350. Visto la poca documentazione a disposizione per gli interni, mi sono ispirato al Titanic e alla fantasia.
    Il Lusitania è l'altro transatlantico che adoro e mi piacerebbe farne uno in scala più grande. Qualcuno ha informazioni a riguardo? Forse Biancosqualo?!!!
    https://modellistinavali.forumattivo.com/t1981-lusitania-1-350-mr-hobby-fini-dettagli-e-interni?highlight=lusitania
    avatar
    DELUX
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Leone Maiale
    Numero di messaggi : 1286
    Data d'iscrizione : 21.09.10
    Età : 52
    Località : Roma

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da DELUX Lun 10 Mar 2014, 11:39

    Ottimo lavoro Smiuf, come ottima è l'idea delle scalette, bello vedere che ognuno di noi si ingegna in modo diverso me otteniamo tutti grandi risultati!!!
    Solo una cosa, l'ancora e la griglia li hai solo poggiati, dato che il pavimneto del pozzetto va dipinto di nero!!!
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da bianco64squalo Lun 10 Mar 2014, 11:53

    Ma Delux, vuoi fargli venire un infarto?!  titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 486329 titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 829903 
    smiuf81
    smiuf81
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Pesci Gallo
    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 06.04.12
    Età : 43
    Località : Roma

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da smiuf81 Lun 10 Mar 2014, 12:12

    E' vero!!!!!Mannaggia alla miseria!!!!Per non dire altro!!!!!
    Che stupido errore!!! Ero convinto che fosse bianco!!!Eppure avevo tutte le foto di altri modelli x vedere come fare e infatti è nero...Non ci posso credere titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 637894 
    Cmq è tutto già incollato...Va boh vedrò che posso fare, almeno se riesco a staccare l'ancora.
    Grazie Delux se non ci fossi tu...
    smiuf81
    smiuf81
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Pesci Gallo
    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 06.04.12
    Età : 43
    Località : Roma

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da smiuf81 Lun 10 Mar 2014, 12:14

    Biancosqualo: infarto già avvenuto con successo!!!! titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 775936 
    smiuf81
    smiuf81
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Pesci Gallo
    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 06.04.12
    Età : 43
    Località : Roma

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da smiuf81 Lun 10 Mar 2014, 17:01

    Detto fatto!!!!mi è costate altre 2 ore di lavoro...Ho dovuto staccare e rincollare...Cmq era più bello bianco perché si vedeva meglio l'ancora e le griglie...Ah cmq le pareti sono bianche giusto?
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 20140328
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 20140329
    avatar
    DELUX
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Leone Maiale
    Numero di messaggi : 1286
    Data d'iscrizione : 21.09.10
    Età : 52
    Località : Roma

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da DELUX Lun 10 Mar 2014, 17:34

    Purtroppo dobbiamo seguire l'originale Very Happy 

    Si le pareti erano bianche:

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Bowanc10
    luigi43
    luigi43
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 981
    Data d'iscrizione : 23.12.12
    Età : 81
    Località : roma
    Umore : quasi sempre buono

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da luigi43 Lun 10 Mar 2014, 18:57

    Ottimo lavoro Smiuf,complimenti ti seguo con interesse Luigi


    _________________
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Logo1wj per imparare non è mai troppo tardi
    Niko88
    Niko88
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 08.01.11
    Età : 35
    Umore : Sarcastico

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da Niko88 Mer 12 Mar 2014, 14:13

    bianco64squalo ha scritto:Ciao, ti risponderò oggi con calma, ma dimmi ASSOLUTAMENTE dove posso trovare le immagini del modello che hai postato: devo vederlo assolutamente!!!! E' spettacolare!!!!

    Bianco64squalo, le foto postate da smiuf81 si riferiscono al modello in scala utilizzato da James Cameron per le riprese del film del 1997. Se hai visto "Titanic", questo modello compare nella la scena della partenza dal porto di Southampton, in alcune scene di navigazione e, ultima, quella dell'affondamento con la rottura in due parti dello scafo. Su You Tube esistono i video di prova delle scene finali della nave (ovviamente girate negli studio della Fox e senza effetti speciali). Cameròn realizzò anche una copia in scala del relitto, ci sono foto anche di quel modello...pure quello utilizzato all'inizio del film e nell'ultima scena finale.

    Se vuoi approfondire su Google immagini digita "Titanic Cameron model" e " Titanic wreck Cameron model"
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da bianco64squalo Mer 12 Mar 2014, 17:57

    Grazie della dritta, Niko, andrò sicuramente a vedere...
    smiuf81
    smiuf81
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Pesci Gallo
    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 06.04.12
    Età : 43
    Località : Roma

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da smiuf81 Gio 13 Mar 2014, 11:05

    Lo scafo completato:
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 20140330
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 20140331
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 20140332
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 20140333
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 20140334
    smiuf81
    smiuf81
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Pesci Gallo
    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 06.04.12
    Età : 43
    Località : Roma

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da smiuf81 Gio 13 Mar 2014, 11:12

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 20140341
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 20140342
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 20140343
    smiuf81
    smiuf81
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Pesci Gallo
    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 06.04.12
    Età : 43
    Località : Roma

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da smiuf81 Gio 13 Mar 2014, 11:14

    Ho fatto delle prove di verniciatura, forse dalle foto non si vede molto:
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 20140344
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 20140345

    Nella prima foto sulla parte nera c'è qualche punta di bianco...il rosso fa schifo...
    Sulla seconda foto c'è oltre al bianco un po' di marrone tipo ruggine. Per il rosso ho dato prima una mano di marrone ruggine e poi sfumato con il rosso la cui tonalità l'ho fatta io con rosso giallo e marrone.
    Che ne dite?
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da bianco64squalo Gio 13 Mar 2014, 11:57

    Posso sorvolare un attimo sulle prove di colore e chiederti come hai fatto a rivestire così bene gli assali delle eliche? Sapendo quanto e' tdifficile "addomesticare" e sagomare il plasticard sono veramente impressionato dalla pulizia e dalla precisione del lavoro...
    Potresti spiegare dettagliatamente come hai fatto, anche nel raccordo dei supporti degli assali con lo scafo ?'
    smiuf81
    smiuf81
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Pesci Gallo
    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 06.04.12
    Età : 43
    Località : Roma

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da smiuf81 Gio 13 Mar 2014, 12:11

    E' passato un bel po' di tempo...cmq innanzitutto sotto ci sono le sagome in piombo dell'Amati (ovviamente non erano perfettamente uniformi l'una all'altra ma una limata e via...). Il plasticard è quello sottilissimo no come le piastre da 0,25 (adesso non ricordo lo spessore). Cmq x modellare il plasticard nelle parti curve, basta arrotolarlo su un qualcosa di tondo: penna, pennello, matita ecc. Cmq il plasticard è cosi sottile che quando si incolla aderisce perfettamente alle curve. Spero di essere stato chiaro...
    luigi43
    luigi43
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 981
    Data d'iscrizione : 23.12.12
    Età : 81
    Località : roma
    Umore : quasi sempre buono

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da luigi43 Gio 13 Mar 2014, 16:35

    Mi ripeto gran bel lavoro Luigi


    _________________
    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Logo1wj per imparare non è mai troppo tardi
    smiuf81
    smiuf81
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Pesci Gallo
    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 06.04.12
    Età : 43
    Località : Roma

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da smiuf81 Gio 13 Mar 2014, 17:06

    Grazie Luigi...
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da bianco64squalo Gio 13 Mar 2014, 17:30

    Ciao Smiuf, allora sul l'ottima placcatura ti ho già fatto i complimenti; l 'unica pecca, che non riguarda solo il tuo modello ma tutti quelli che ho visto finora ( Delux e me compresi ) e' il sovradimensionamento dello spessore delle sovrapposizioni tra le lastre, che non dipende da te ma dall'utilizzo del plasticard da 0,25; se dovessi tornare indietro userei solo lo 0,13.
    Riguardo il colore la seconda prova e' decisamente meglio della prima, anche se non ancora del tutto convincente.... Il rosso mi piace molto...
    Fossi in te farei ancor qualche prova, prima di mettere mano allo scafo definitivo
    smiuf81
    smiuf81
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Pesci Gallo
    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 06.04.12
    Età : 43
    Località : Roma

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da smiuf81 Gio 13 Mar 2014, 20:25

    Sul discorso delle piastre, sante parole...ci ho pensato anch'io a sta cosa. Tra l'altro su alcune piastre se viste dall'alto, è facile che rimangano dei piccoli spazi dove si sovrappongono. Io ho risolto con un po' di stucco o fimo. Tuttavia con il plasticard da 0,13 forse risulterebbe quasi invisibile, ci vorrebbe uno spessore intermedio ma non so se esiste...
    Per la verniciatura sto ancora provando nulla di definitivo ancora. Di certo il colore rosso anche a me piace così quindi resterà quello...
    Vi terrò aggiornati!!!!
    avatar
    DELUX
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Leone Maiale
    Numero di messaggi : 1286
    Data d'iscrizione : 21.09.10
    Età : 52
    Località : Roma

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da DELUX Ven 14 Mar 2014, 08:45

    Ciao Smiuf,
    Mammamia, vedendo le tue foto, sono contento, mi sembra che la differenza legno plasticard non si veda, e ancora devi verniciare.
    Beato te che stai per verniciare, ti seguo con molto interesse bounce 
    Per il discorso della plasticard da 0,13, sono d'accordo con te, dopo i vari strati di primer e vernice, quasi non si sarebbe vista, ci voleva un 0,17 - 0,20, ma non sembra esistere, vediamo il risultato di Biancosqualo, con il suo metodo potrebbe venire bene.
    ovviamente, complimenti per il tuo lavoro titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 855371 titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 855371 
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da bianco64squalo Ven 14 Mar 2014, 10:29

    Ciao Delux,
    quoto i tuoi apprezzamenti per l'ottimo lavoro di Smiuf.
    Ma perchè dici "beato te" che puoi verniciare? A te cosa manca per farlo? Il tuo scafo non è ormai completo?
    Capisco che tua abbia paura di rovinare il tuo capolavoro ( ed è davvero tale ), ma credo che dovrai superare questa paura e metterti al lavoro.... titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 486329 titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 829903  Comunque, scherzi a parte, penso che quando sarà il mio turno anch'io dovrò sforzarmi di non far tremare l'aerografo... titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 486329 titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 829903 
    avatar
    DELUX
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Leone Maiale
    Numero di messaggi : 1286
    Data d'iscrizione : 21.09.10
    Età : 52
    Località : Roma

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da DELUX Ven 14 Mar 2014, 12:09

    Cosa mi manca?
    Tutta la preparazione di pulizia, primer, difetti ecc. è un lavoro lungo e fondamentale.
    Dopo passato il primer, potrebbero uscire dei grossi difetti che non si erano visti, insomma.. un'incognita.
    Speriamo bene....
    smiuf81
    smiuf81
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Pesci Gallo
    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 06.04.12
    Età : 43
    Località : Roma

    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da smiuf81 Ven 14 Mar 2014, 13:23

    Sono lusingato dai vostri complimenti...Pensavo mi elencaste altri difetti!!!!!ehehehe!!!!
    Qualche imperfezione c'è ma sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Considerando ke è la prima volta che mi dedico a un modello di questa scala e soprattutto sto adoperando nuove tecniche che mai sperimentato. Grazie a voi del forum, sto imparando tante cose diverse dal solito assemblaggio di un kit in plastica...
    Mi piace sperimentare sempre cose nuove e creative. Ora sono alle prese con un aerografo (mai usato), ma pronto per questa nuova "avventura"...Sono un po' teso perché ho paura di sbagliare infatti sto prendendo tempo...In realtà non vorrei essere il primo ma voi state ancora indietro...
    Delux io ci ho messo circa una settimana alle prese con il primer...Sto coso praticamente ti mette a nudo il modello ma penso che tu non avrai tutti sti difetti.
    Ieri ho tracciato la linea di galleggiamento e oggi ancora prove di aerografia...

    Contenuto sponsorizzato


    titanic - Il mio Titanic Amati/Hachette - Pagina 4 Empty Re: Il mio Titanic Amati/Hachette

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 19:35