Aspetto sempre che aggiorni il topic per vedere quanti ltri particolari aggiungi!
Sarà anche illuminata?
Ciao e complimenti Sal.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
ricigliano salvatore ha scritto:Bellissima!
Aspetto sempre che aggiorni il topic per vedere quanti ltri particolari aggiungi!
Sarà anche illuminata?
Ciao e complimenti Sal.
Luca65 ha scritto:Sempre più sontuosa, il plexiglass scuro lo hai piegato?
Vista lamprecisione con la quale stai lavorando, fossi in te, eviterei di fare il comandante (potrebbe essere pericoloso)
Luca
Ti ringrazio per i complimenti, a dire la verità sarebbe un mio sogno un giorno poter visitare un cantiere dal vivo. In attesa mi accontento del mio in formato mignon..........Ti disturberò per eventuali consigliLaerte ha scritto:Ho seguito con amore il tuo lavoro...come avevo seguito in passato i veri cantieri delle navi di Costa. La ditta per cui lavoravo produceva tutte le parti vetrate, dalla plancia di comando alle cabine, dai lucernai alle grandi vetrate, compresi i parapetti, le porte di passaggio e le tagliafuoco, non solo di Costa ma anche di P&O, Carnival, Disney e di numerosi traghetti italiani e stranieri in Germania ed in Finlandia. Così come godevo ad andare in cantiere per rilievi e verifiche di posa in opera sto oggi godendomi il tuo cantiere. Ragazzi, è in piccolo come quelli veri, ma molto più ordinato e pulito! Sei veramente un Master, Eliseo.
Buon Vento,
Laerte
Luca65 ha scritto:Non so più che parole usare per farti i complimenti che meriteresti.
Bella e imponente non rendono giustizia lo so ma le scrivo lo stesso.
Luca
ricigliano salvatore ha scritto:Eliseo, non ho parole ...meravigliosa!
luigi43 ha scritto:mi associo ai complimenti degli altri, che dire veramente in bellissimo lavoro Luigi
ErPiotta71 ha scritto:Nell'ultima foto noto che sul bordo del ponte di coperta il blu è un pò sbordato.
Presumo che il bordo andrà coperto con qualcosa?
In ogni caso . . . pardon . . . non ho parole per giustificare la bellezza del tuo cantiere! ! !
omel64 ha scritto:Complimenti Eliseo
veramente bella ed imponente!
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal