Buon lavoro, spero di vedere presto il tuo lavoro sul Forum.
Ciao, Laerte
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Concordo in pieno, IGianni, sia nella prima che nella seconda parte, ma non credo che la voglia di riprodurre una bella nave nasca dal gusto dell'orrido, che personalmente mi disgusta. Credo che una bella nave lo sia indipendentemente dalla sua storia, purtroppo anche chi prepara i disegni di costruzione o i kit di montaggio molte volte si fa prendere dalla commercialità (vedi il centenario del Titanic o il cinquantenario del Doria). Una nave si ama prima di tutto per le sue linee, per quello che ci dicono le sue sovrastrutture o i suoi alberi, le sue fiancate armate o i suoi fregi...quello, cioè, che più tocca la nostra fantasia, la passione che scatena in noi, questo almeno per me.IGianni Giordano ha scritto:Ciao Laerte,
Tutto si può fare. Se hai seguito le cronache di questi ultimi tempi,avrai appreso che l'isola del Giglio non ha mai avuto così tanti visitatori come quest'anno.Tutti a vedere una nave rotta ma proprio rotta . E nessuno a pensare che ci sono ancora dei corpi da ritrovare.Per me è il gusto dell'orrido.
Per Lele 852
Se hai già esperienza di modellismo, falla pure.Non è certo facile riprodurre tutte le vetrate ed i balconcini.
Se sei alle prime armi, fai prima un paio di modelli facili facili e poi cimentati con i transatlantici.Non so se siano stati pubblicati i disegni della Concordia. Per esserci stato in crociera, ti posso assicurare che era più bella dentro che fuori.
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE