Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 EmptyIeri alle 19:50 Da marmassar

» dragamine classe abete
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 EmptyIeri alle 10:48 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 EmptyIeri alle 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» Custoza 1872
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109388 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7323 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Bresphil


+83
Zoe
BravoTango
davbs
Michelangelo Centoducati
kimi88
Nelson
abyss74
paler
lupo
maxbolo72
gianfini
Ismaele
renato72
jk4
pane arturo
Conte Cassius
naufrago2
Ollyweb
cantieri_napoli
salpiras
marcolino1986
aquilauno
Nostromo
Celioth
Giorgio
Roberto49
blusky1974
Max Bassanetti
listello
c.gori
Bompresso
solevita
ghimli68
mimmi
franuvolo
Perru82
aron
frank3000
RevolvingPit
Jolly Roger
seawolf
Naufrago
massimiliano
giampieroricci
ciropalba
proteo
pbosio
AND
AnticaRoma
Marco01
Brad Barron
santos
Jack Harrison
Mario97
Javier
Giuseppe99
JP
Sir. Hal
nicola
fabrizio67
Ulisse
tequilapilota
borin
verino
simone
Morgenstern
Roboante
Maurymodel
Skipper
RemoL
caracciolo
OLONESE
wolf58
madamalouise
Gicci70
prodiere
Albatros
drake
paolone110
boden
sebastian
Ammiraglio
Tuvok
87 partecipanti

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Marco01
    Marco01
    Admin
    Admin


    Maschio Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 1528
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 45

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Marco01 Mer 11 Nov 2009, 12:46

    Complimenti Carlo !
    Sono proprio contento della scelta, ih bocca al lupo!!! cheers
    avatar
    Ospite
    Ospite


    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Mer 11 Nov 2009, 13:54

    Ciao Carlo,
    ho avuto modo di complimentarmi con te a voce.
    Sono davvero entusiasta che un veterano come te sia qui anche in questa veste oltre che in amicizia e reciproca stima.
    Ti rinnovo quindi il benvenuto MODERATOR.

    Luca piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 572947
    avatar
    Ospite
    Ospite


    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Mer 11 Nov 2009, 13:59

    Grazie infinite a tutti,
    ma, Ammutinato, permettimi una precisazione,
    VETERANOdi vita, SI!!!!!
    di modellismo è tutto da vedere!!!!!
    Ciao, Carlo.-
    avatar
    Ospite
    Ospite


    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Mer 11 Nov 2009, 14:03

    Io a dirti la verita', mi riferivo a VETERANO in vita e in modellismo. E non essere troppo modesto anche perche' i tuoi lavori parlano da se'. Carta canta Carlo!!

    Ciao
    Luca
    avatar
    Ospite
    Ospite


    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Mer 11 Nov 2009, 14:09

    Luca, ancora grazie per i complimenti, ma modesto lo son dovuto diventare dopo aver visto i lavori in Arsenale che state portando avanti su questo Forum.
    Lo sai quanta strada ho ancora da fare io per arrivare solamente vicino alle vostre realizzazioni!!!!
    Carlo.-
    avatar
    Ospite
    Ospite


    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Mer 11 Nov 2009, 14:14

    Per quanto mi riguarda, con l'arsenale sono un pivello,
    quindi siamo colleghi dai!!!!

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 829903

    Ciao
    Sir. Hal
    Sir. Hal
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Numero di messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 14.10.09
    Località : Biella - San Teodoro ( OT )
    Umore : sopporto parecchio

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Sir. Hal Mer 11 Nov 2009, 14:24

    Complimenti *.* ... anche se è solo una formalità Smile
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ammiraglio Mer 11 Nov 2009, 14:58

    Sir. Hal ha scritto:Complimenti *.* ... anche se è solo una formalità Smile

    Beh "formalità".....relativamente visto che Carlo ha tutti i permessi per poter Moderare questo Forum con annessi e connesi.
    E' chiaro che attualmente Grazie al buon senso e al Educazione mostrata dai componenti Tutti della Comunity,c'è poco o nulla da Moderare.
    Ma nel momento che la Comunity sarà (come spero) più numerosa.......:!:

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Spacermz

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Logo1wj
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Tuvok Mer 11 Nov 2009, 15:44

    Ottima scelta Rocco, e complimenti caro Carlo!
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Albatros Mer 11 Nov 2009, 21:25

    Ciao Carlo e complimenti anche da pate mia.

    Mauro
    verino
    verino
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 74
    Località : giovinazzo (BA)
    Umore : ...non c'è male...

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da verino Gio 12 Nov 2009, 20:42

    auguri Carlo!
    Franco
    Laughing
    avatar
    Ospite
    Ospite


    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009, 21:11

    Corpo di mille balene quante smancerie!!
    Comunque grazie a tutti per i complimenti, dal più piccolo mozzo, su su fino all'Ammiraglio!!!
    Doppio giro di Rum per tutti!!!!
    Carlo.-
    avatar
    AnticaRoma
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Gemelli Gallo
    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 20.11.09
    Età : 42

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty CIAO RAGAZZI

    Messaggio Da AnticaRoma Ven 20 Nov 2009, 21:14

    CIAO RAGAZZI SONO ALESSIO HO 28 E SONO NATO A ROMA.
    VORREI CHIEDERVI SE è POSSIBILE UN MIO GRANDE SOìGNO CIOE AVERE LE SCULTURE DI DUE PERSONAGGI DI ALTRETTANTI GIOCHI CHE IO SONO APPASSIONATO.... ORA VI POSTO LE FOTO DI QUESTE 2 SCULTURE E MI FAREBBE PIACERE AVERE CONSIGLI SUL DA CHI FARLE REALIZZARE....GRAZIE ANTICIPATAMENTE.piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Edinpiani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Edinrosestatue04piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Statuacod6piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Edinrosestatue04
    Gicci70
    Gicci70
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 139
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 53
    Località : Chiesina Uzzanese

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Gicci70 Dom 22 Nov 2009, 23:18

    beh....che dire??? ne è passato di tempo dall'ultima visita che ho fatto a questo forum...e scopro con moltissimo piacere che è cresciuto tantissimo!!!
    Io ho sistemato un po' di cose ed ora credo e spero di poter essere un po' attivo anche qui con voi cari amici....
    Un salutone a tutti!!! tongue
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ammiraglio Lun 23 Nov 2009, 08:15

    Gicci70 ha scritto:beh....che dire??? ne è passato di tempo dall'ultima visita che ho fatto a questo forum...e scopro con moltissimo piacere che è cresciuto tantissimo!!!
    Io ho sistemato un po' di cose ed ora credo e spero di poter essere un po' attivo anche qui con voi cari amici....
    Un salutone a tutti!!! tongue

    Un Grandissimo Bentornato caro Gianclaudio!!!cheers
    Sei stato il primo a registrarsi,quindi posso affermare che insieme,abbiamo posato il primo "mattone" della Casa di questa bellissima "Famiglia"

    Ci sei mancato moltissimo.........ora apri un bel WIP con il tuo G.S.

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Spacermz

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Logo1wj
    AND
    AND
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 23.11.09
    Località : Roma

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Un figurinista tra voi

    Messaggio Da AND Lun 23 Nov 2009, 11:45

    Ciao a tutti,
    sono Andrea, un figurinista di Roma.

    Vi chiederete: che cappero ci fa un figurinista su un forum di modellismo navale?

    Il motivo è che in cantina ho ritrovato una Santa Maria iniziata da mio nonno 30 anni fa.
    Mio nonno non fece mai in tempo a finirla, quindi vorrei provare a rimetterla in sesto (30 anni e 2 traslochi hanno fatto parecchi danni).

    L'amico Rocco mi ha dato i primi consigli sulla ristrutturazione e mi ha invitato a postare qui i miei progressi.

    Quindi spero che sarete pazienti con me se all'inizio farò fatica a capire i vostri consigli...

    A presto.
    Andrea
    avatar
    Ospite
    Ospite


    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2009, 11:59

    Ciao Andrea,
    benvenuto a bordo!!!!

    Luca

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 572947
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Tuvok Lun 23 Nov 2009, 12:08

    Benvenuto Andrea!! Anche da parte mia!!!
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ammiraglio Lun 23 Nov 2009, 12:09

    Creando questo Forum a Luglio,non pretendevo di pensare che ad oggi (Novembre) la Comunity avrebbe avuto più di una trentina di Utenti registrati.
    Inoltre non pensavo nemmeno minimamente che fior di personaggi del Mondo Modellistico che conta (senza escludere nessuno)avrebbero aderito alla Famiglia.

    Invece.....!

    Ecco anche l'Amico Andrea!
    Benvenuto quindi su Modellisti Navali AND!

    Aspetto un tuo WIP sulla Santa Maria,in modo da poterne discutere insieme agli Amici Modellisti Navali del intera Comunity.

    Ancora Benvenuto ed un Abbraccio.

    Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Spacermz

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Logo1wj
    Gicci70
    Gicci70
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 139
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 53
    Località : Chiesina Uzzanese

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Gicci70 Lun 23 Nov 2009, 12:19

    Ciao Rocco!!!
    ehm dici GS come Golden Star??? :(
    io di lavori in corso ho soltanto la GH Golden Hind...... Laughing
    Non so se ce la faccio a ripostare tutto il wip.... vediamo....un passettino alla volta... per intanto mi godo questa partecipazione ad una bella famiglia quale voi siete!!!
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ammiraglio Lun 23 Nov 2009, 12:33

    Gicci70 ha scritto:Ciao Rocco!!!
    ehm dici GS come Golden Star??? :(
    io di lavori in corso ho soltanto la GH Golden Hind...... Laughing
    Non so se ce la faccio a ripostare tutto il wip.... vediamo....un passettino alla volta... per intanto mi godo questa partecipazione ad una bella famiglia quale voi siete!!!

    Hai ragione.....Golden Hind!!
    E' che con tutti sti Golden Star in giro,si rischia di fare figure "barbine" come questa!! piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 346837

    PS:Per il Topic se vuoi parti da dove attualmente ti trovi.

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Spacermz

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Logo1wj
    Marco01
    Marco01
    Admin
    Admin


    Maschio Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 1528
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 45

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Marco01 Lun 23 Nov 2009, 12:34

    Ciao e benvenuto! Spero che ci farai anche vedere qualche tuo bel figurino!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2009, 12:37

    Gianclaudio!!!!! Very Happy

    Ben tornato anche da parte mia!!

    Luca
    Sir. Hal
    Sir. Hal
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Numero di messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 14.10.09
    Località : Biella - San Teodoro ( OT )
    Umore : sopporto parecchio

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Sir. Hal Lun 23 Nov 2009, 14:48

    Ben tornato da uno degli ultimi Smile
    Sir. Hal
    Sir. Hal
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Numero di messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 14.10.09
    Località : Biella - San Teodoro ( OT )
    Umore : sopporto parecchio

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Sir. Hal Lun 23 Nov 2009, 14:57

    Sono curioso di vedere questo restauro ! Benvenuto Smile

    Contenuto sponsorizzato


    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 07:55