Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109646 messaggi in 3737 argomenti
Abbiamo 7417 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Germano38
+2
Ammiraglio
henry morgan
6 partecipanti
bireme greca 250 a.c
henry morgan- Contrammiraglio
-
Numero di messaggi : 1668
Umore : ottimo
- Messaggio n°1
bireme greca 250 a.c
-
- Messaggio n°2
Re: bireme greca 250 a.c
-
- Messaggio n°3
-
- Messaggio n°4
Ammiraglio- ADMIN Fondatore
-
Numero di messaggi : 3547
Umore : se mi partono i 5 minuti......!!
- Messaggio n°5
Grande Hanry!
Molto bella e realistica!
Peccato per quelle colonnine sul ballatoio troppo moderna,ma soprattutto troppo "Latine"
Ciao Rocco
Peccato per quelle colonnine sul ballatoio troppo moderna,ma soprattutto troppo "Latine"
Ciao Rocco
Mario Tibollo- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 465
Umore : buono
- Messaggio n°6
Ottimo lavoro, pulito, preciso e dettagliato.
Mi è piaciuta la pitturazione delle vele, l'hai fatta tu o ci ha pensato l'amico Amati, che conosco e vado a trovare quasi ogni settimana, visto che un suo kit?
La polvere non la vedo, non posto la mia Harvey che ormai è quasi tutta polvere...
Ciao
Mario
Mi è piaciuta la pitturazione delle vele, l'hai fatta tu o ci ha pensato l'amico Amati, che conosco e vado a trovare quasi ogni settimana, visto che un suo kit?
La polvere non la vedo, non posto la mia Harvey che ormai è quasi tutta polvere...
Ciao
Mario
Numero di messaggi : 783
Umore : Alto
- Messaggio n°7
Gran bel lavoro Henry,
molto ma molto bella!!!
Ciao
Luca
molto ma molto bella!!!
Ciao
Luca
luigi 57- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 555
Umore : vado con le condizioni meteorologiche
Vecchio pirata hai tirato fuori i lavori "datati"? Bene allora diamo il via ai com(pli)menti...modello ben fatto!Anche se derivato da una scatola di montaggio non si possono non notare le migliorie apportate che rendono il modello molto più intrigante e"vivo".I dipinti sulla vela sono ben disegnati ,fanno parte del corredo della scatola o....?Comunque pur avendo qualche anno(,magari oggi lavoreresti diversamente il legno, dando risalto alla scala,alle dimensioni e eliminando i fuori-tema indotti dai piani costruttivi)mantiene intatta la sua identità ovvero che è stata costruita da un amante del modellismo navale.
Ciao Luigi
Ciao Luigi
-
- Messaggio n°9
Ammiraglio ha scritto:Grande Hanry!
Ciao Rocco
grazie rocco, è già hai propio ragione!
Mario Tibollo ha scritto:Ottimo lavoro, pulito, preciso e dettagliato.
Ciao
Mario
grazie mario o" papà geppetto" :la vela è auto costruita con la pelle d'uovo ed è stata dipinta da mia mogli che ha fatto la scuola d'arte ,la polvere c'è e come!
ammutinato ha scritto:Gran bel lavoro Henry,
molto ma molto bella!!!
Ciao
Luca
grazie anche a te troppo buono!ora è parcheggiata, ma ai tempi d'oro mi ha dato tante soddisfazioni nei concorsi.
luigi 57 ha scritto:Vecchio pirata hai tirato fuori i lavori "datati"? Bene allora diamo il via ai com(pli)menti...modello ben fatto!Anche se derivato da una scatola di montaggio non si possono non notare le migliorie apportate che rendono il modello molto più intrigante e"vivo".I dipinti sulla vela sono ben disegnati ,fanno parte del corredo della scatola o....?Comunque pur avendo qualche anno(,magari oggi lavoreresti diversamente il legno, dando risalto alla scala,alle dimensioni e eliminando i fuori-tema indotti dai piani costruttivi)mantiene intatta la sua identità ovvero che è stata costruita da un amante del modellismo navale.
Ciao Luigi
grazie luigi è propio vero un lavoro datato come me! il kit dell'amati è propio spoglio se dai un'occhiata in internet te n'e accorgeresti delle migliorie fatte
cantierimodellinavali- Admin
-
Numero di messaggi : 4415
Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...
- Messaggio n°10
Hanry,
bellino proprio questo modello, come le colonnine che ti è stato detto io ci metterei pure la testa di leone che insomma...ma tanto per cavillare e spendere due parole in più.
Nel modello mi piacciono molto, oltre che la fattezza pulita e precisa, anche la posizione dei remi, l'abbinamento dei colori come pur anche la quantità di accessori molto ben realizzati che donano più vericità a tutta l'opera.
Complimenti.
marco
bellino proprio questo modello, come le colonnine che ti è stato detto io ci metterei pure la testa di leone che insomma...ma tanto per cavillare e spendere due parole in più.
Nel modello mi piacciono molto, oltre che la fattezza pulita e precisa, anche la posizione dei remi, l'abbinamento dei colori come pur anche la quantità di accessori molto ben realizzati che donano più vericità a tutta l'opera.
Complimenti.
marco
Oggi alle 22:15 Da bogart
» Royal Caroline
Sab 09 Nov 2024, 17:01 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ven 08 Nov 2024, 18:47 Da MoVi48
» Posizionamento pietrere su La Belle
Mer 06 Nov 2024, 15:33 Da El Segundo
» IL LEUDO 1894 Scala 1:25
Lun 04 Nov 2024, 17:29 Da giuseppe molisani
» MS Sobieski