Credo che il consiglio che Sandro ti ha dato in Chat,non sia da scartare!
Due listelli,ed il gioco è fatto!
Ciao Rocco
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109668 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
santos ha scritto:Ciao Luca anche io nel mio piccolo cerco di fare le cose al meglio delle mie capacità ma considerando che la nave in questione è con chiglia e ordinate penso che si possa continuare ugualmente inserendo 4 profilati triangolari in legno dove l' angolo retto si trova tra ordinata e chiglia ma questa è solamente un' idea alla richiesta di Alberto su come poterla riparare poi ovviamente se la costruisce di nuovo tanto meglio.
Un saluto
Sandro
E' chiaro che certezze non ne ho. E' chiaro che l'unica cosa che posso fare è fidarmi. Penso cioè che se si sono messi a tagliarlo giusto, dopo lavoro, imballaggio, spedizione a carico loro, mi auguro (e di più non posso fare) che non si mettano a spaccare i pezzi fatti.Casualità o malafede?
Guarda caso rispecchia perfettamente la tua storia.
Sir. Hal ha scritto:Non so se si vede bene ma il ponte non appoggia su tutte le ordinate e non penso sia normale (?)... dovrò abbassare quelle agli estremi.
Non hai assolutamente detto cavolate.Tuvok ha scritto:Sir. Hal ha scritto:Non so se si vede bene ma il ponte non appoggia su tutte le ordinate e non penso sia normale (?)... dovrò abbassare quelle agli estremi.
mmmmm, sono un attimo perplesso, perche' secondo me il problema, non e' tanto il ponte che non tocca tutte le ordinate, in quanto questo nella realta' ha una piega che va da poppa a prua chiamata insellatura ed e' normale.
Cio' che non mi torna e' il fatto che le ordinate, nella loro massima altezza sul bolzone, sono leggermente piu' alte della falsachiglia. il tutto dovrebbe invece essere alla pari.
Correggetemi se ho setto cavolate!
Ieri alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Ieri alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ieri alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice