Sono un fanatico di O'Brian ed ho letto tutti i suoi libri, mi nancano solo gli ultimi due che prima non erano tradotti in italiano, ora lo sono e li ho ordinati alla Fnac.
Complimenti per il tuo lavoro.
Ciao
Mario
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109647 messaggi in 3738 argomenti
Abbiamo 7418 membri registrati
L'ultimo utente registrato è gtiramani
ricigliano salvatore ha scritto:Una bacheca?... una bacheca con tanto di mensola!!! Pensa che per dare posto alla surprise ho eliminato l'acquario!
ciao sal.
OLONESE ha scritto:ricigliano salvatore ha scritto:Una bacheca?... una bacheca con tanto di mensola!!! Pensa che per dare posto alla surprise ho eliminato l'acquario!
ciao sal.
Mi sembra giusto che tanto lavoro e tanta passione rimangano a "casa", sotto gli occhi dell'autore...
ricigliano salvatore ha scritto:Ciao Eta beta, e grazie!
In realtà, hai toccato il tallone di Achille di questo modello.
L'ossidazione del rame sta avvenendo naturalmente, semplicemente manipolando il modello.
Il fatto è che la ramatura è stata fatta in tempi diversi, per colpa del mio negoziante che al improvviso finiva le piastrine. Quindi mentre posavo le nuove , le vecchie iniziavano ad ossidarsi.
Se noti la prima foto del messaggio numero 381 vedrai che in corrispondenza del mascone di prua la zona ramata ha due tonalità diverse.
Ora, se per la fine del modello il processo continua a fare il suo dovere uniformando tutta la carena è bene, altrimenti dovrò ossidare le piastrine con qualche sostanza.
Ciao sal.
Ieri alle 22:48 Da gtiramani
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Mar 12 Nov 2024, 22:15 Da bogart
» Royal Caroline
Sab 09 Nov 2024, 17:01 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ven 08 Nov 2024, 18:47 Da MoVi48
» Posizionamento pietrere su La Belle
Mer 06 Nov 2024, 15:33 Da El Segundo
» IL LEUDO 1894 Scala 1:25
Lun 04 Nov 2024, 17:29 Da giuseppe molisani