Da Ospite Sab 09 Gen 2010, 14:20
Salve!
Seppur con notevole ritardo (ho la presunzione di pensare che vi sieta accorti che in questi ultimi giorni sono stato meno presente) allego un paio di foto riguardo al mio spazzolino rotante.
Tengo a ribadire che l'idea originale la ho scippata a Sandro, ed io mi son limitato solamente a variare la lunghezza delle setole ed a applicare sui vari spazzolini dischi di diametro differente.
In più, coadiuvato da mio figlio, ho applicato una cella di una batteria al litio ricaribile.
In questa foto si nota tutto il materiale che serve, dove 1 è il gruppo di fustelle in metallo del costo di 4,75 €., 2 il corpo dello spazzolino rotante dove alloggiano le due batteria da 1,5 e del costo di 4,50 €, 3 la dotazione di spazzolini con le setole a diverse altezze, 4 una serie di dischi di differente grana e con il biadesivo già applicato e 5 una strisciolina di carta abrasiva fustellata!
Qui invece si nota il disco di plastica che fa da supporto alla carta vetrata, applicato tramite silicone alle setole;
in questa ultima foto invece si visualizza la modifica all'alimentazione con sopra alla cella di batteria il jack per la ricarica!
(preciso che queste due ultime foto le ho "rubate" a mio figlio e ritraggono la sua smerigliatrice da interni che è in tutto e per tutto uguale alla mia!)
Alla prossima, Carlo.-
P.S. con queste divagazioni sullo spazzolino rotante siamo andati abbondantemente OT ed abbiamo appesantito in maniera decisa il Thread di Mauro, quindi proporrei all'Admin di spostare il tutto (quel che riguarda lo spazzolino) in una sezione apposita.
Carlo.-
Oggi alle 08:59 Da carmelo.tuccitto
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Dom 24 Nov 2024, 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Dom 24 Nov 2024, 09:36 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice