Salve a tutti, sono un po imbarazzato perchè non so se questa sia la sezione giusta e non so neanche se su un sito di modellismo si possa pubblicare un evento personale..come d'altrone cè scritto nelle indicazioni di questa sezione..
Allora..passiamo al sodo, da ormai 1 mese lavoro ad un mio continente immaginario dal nome abbastanza banale,"Matteonia" è un progetto abbastanza importante per me..infatti ci lavoro solo quando non ho altri impegni. Proprio come fece Jrr Tolkien con il suo Signore degli anelli anche io ho costruito il mio continente immaginario con la sua storia, i suoi re e le sue lingue..
Le lingue è stato il passaggio piu difficile...ho inventato un intero alfabeto Matteonese, ho creato intere stirpi di re! ogni albero genealogico è stato trascritto sul mio computer!
Spero che sia di vostro gradimento e che non abbia sbagliato a postarlo, in caso contrario avvisatemi!
Ecco le foto..le fonti sono..la mia fotocamera? ehhe
Grazie a tutti per la lettura! Si accettano critiche!
Tyco
Allora..passiamo al sodo, da ormai 1 mese lavoro ad un mio continente immaginario dal nome abbastanza banale,"Matteonia" è un progetto abbastanza importante per me..infatti ci lavoro solo quando non ho altri impegni. Proprio come fece Jrr Tolkien con il suo Signore degli anelli anche io ho costruito il mio continente immaginario con la sua storia, i suoi re e le sue lingue..
Le lingue è stato il passaggio piu difficile...ho inventato un intero alfabeto Matteonese, ho creato intere stirpi di re! ogni albero genealogico è stato trascritto sul mio computer!
Spero che sia di vostro gradimento e che non abbia sbagliato a postarlo, in caso contrario avvisatemi!
Ecco le foto..le fonti sono..la mia fotocamera? ehhe
Grazie a tutti per la lettura! Si accettano critiche!
Tyco
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55