Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 EmptyIeri alle 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 EmptyIeri alle 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» Custoza 1872
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109391 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7323 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Bresphil


+11
Conte Cassius
davide
gianfini
caracciolo
marcello
metallico
Giorgio
giampieroricci
Tuvok
Nostromo
Ammiraglio
15 partecipanti

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Nostromo Ven 10 Set 2010, 17:23

    ...cosa mi costerà sto'punto che m'hai regalato Ammiràààà!!!! Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 829903

    p.s. Grazie, ci tengo alla mia reputazione. Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 47677
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Ammiraglio Ven 10 Set 2010, 17:34

    Nostromo ha scritto:...cosa mi costerà sto'punto che m'hai regalato Ammiràààà!!!! Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 829903

    p.s. Grazie, ci tengo alla mia reputazione. Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 47677

    Almeno na decina de tavolette de pero spessorate a 4 mm
    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 30527

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Spacermz

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Logo1wj
    Conte Cassius
    Conte Cassius
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Sagittario Cavallo
    Numero di messaggi : 1085
    Data d'iscrizione : 22.05.10
    Età : 33
    Località : Torino

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Conte Cassius Ven 10 Set 2010, 19:37

    e gia che c'ero ho controllato pure io...cavallo, nella descrizione questa è perfetta "Se non sono spinte dall’entusiasmo non svolgono nessun tipo di attività" in poche parole sono un pigro bestiale a meno che mi interessi qualcosa ahahahaha
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Nostromo Ven 10 Set 2010, 20:09

    Ammiraglio ha scritto:
    Nostromo ha scritto:...cosa mi costerà sto'punto che m'hai regalato Ammiràààà!!!! Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 829903

    p.s. Grazie, ci tengo alla mia reputazione. Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 47677

    Almeno na decina de tavolette de pero spessorate a 4 mm
    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 30527

    Ciao Rocco

    Con quello che costa? E poi 4 mm per cosa? Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 902751
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Ammiraglio Ven 10 Set 2010, 20:30

    .........Nuovo Proggetto!!!!! Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 987893

    PS:Mi sono sentito con Maurizio....dice di averne abbastanza....e anche di buona qualità!

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Spacermz

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Logo1wj
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Nostromo Ven 10 Set 2010, 21:06

    Con Maurizio vai alla grande, sto costruendo con il suo legno.
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da birba 60 Mar 05 Nov 2013, 23:43

    Salve a tutti ,rispolvero questo post un pò datato per chiedere lumi su come funzionano i punti di reputazione . Dopo essermi letto tutto il post ,perdonate la mia incomprensione francamente non ho afferrato come funziona il meccanismo . Potreste essere tanto gentili a darni qualche delucidazione . Grazie mille Giancarlo


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Logo2112
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Bishop Mer 06 Nov 2013, 13:07

    Bella domanda Gianca... anch'io non ho mai capito bene come funzioni. Un altra cosa che mi dispiace è che non si sale più di grado... pazienza...


    _________________
    ...Federico...
    Patientia Sit VirtusCosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Logob110
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da IGianni Giordano Mer 06 Nov 2013, 13:54

    E quando lo avrete saputo la vostra vita sarà diversa?
    E' una cosa senza nessuna importanza che non aggiunge e non toglie niente. Chi sa perchè è stata introdotta. Ho fatto caso a questo particolare dopo avere letto la vostra richiesta. Ho anche notato che esiste un contatore con il numero di interventi. Ho superato il numero mille ma il mongolino d'oro non lo ho vinto. Ma pensate a fare dei modelli e lasciate perdere queste baggianate.
    Gianni
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Ammiraglio Mer 06 Nov 2013, 14:34

    IGianni Giordano ha scritto:E quando lo avrete saputo la vostra vita sarà diversa?
    E' una cosa senza nessuna importanza che non aggiunge e non toglie niente. Chi sa perchè è stata introdotta. Ho fatto caso a questo particolare dopo avere letto la vostra richiesta. Ho anche notato che esiste un contatore con il numero di interventi. Ho superato il numero mille ma il mongolino d'oro non lo ho vinto. Ma pensate a fare dei modelli e lasciate perdere queste baggianate.
    Gianni
    Bè Gianni...tutto giusto quello che scrivi,ma è altrettanto giusto sapere come funziona un Forum!
    Vista la domanda,la risposta è:
    Il livello di "reputazione",conta relativamente poco...perchè relativamente?
    Vediamo:
    Più sale il livello,più la "visibilità" sul Web cresce.
    Provate ad andare su Google immagini, e digitate birba60,si avranno un numero di immagini relative a questo Account.
    Uno direbbe;e dove stà il guadagno?....effettivamente non c'è nessun guadagno,ma spesso potrebbe far piacere essere seguiti.
    E questo è il punto finale del discorso.
    Ma vediamo come acresce la reputazione:
    Se notate in alto a destra di ogno Post,per ogni risposta vi sono un + ed un -.......sono quei 2 segni che permettono di acrescere e/o diminuire la reputazione di un Utente...detto in soldoni non sarebbe nul'altro che una sorta di "encomio" per ciò che ha detto o ciò che ha postato....o una sorta di Buuuu (nel caso del meno "-") per la stessa ragione di cui sopra.

    Perchè esistono questi + e - ?
    Fanno parte delle impostazioni di Defoult del Forum stesso Wink 

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Spacermz

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Logo1wj
    ALEX70
    ALEX70
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Capricorno Cane
    Numero di messaggi : 956
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 53
    Località : Verona
    Umore : Maestrale

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da ALEX70 Mer 06 Nov 2013, 15:02

    Scusa Rocco ma per curiosità esattamente il + e - dove sono che non li trovo? son de coccio, e in più orbo. Ciao.


    Alex.


    _________________
    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Image14

    Tutto ciò che un uomo può immaginare,
    un giorno altri uomini lo realizzeranno.

    Giulio Verne.
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da birba 60 Mer 06 Nov 2013, 15:29

    Scusate , ma la mia era puramente una senplice curiosità su come funzionava il meccanismo mi consolo perchè mi sembra di capire che non sono l'unico a non aver compreso il sistema . Ciao e Grazie


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Logo2112
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da IGianni Giordano Mer 06 Nov 2013, 19:32

    Ho passato tutto il pomeriggio a disegnare il mio Perseo e sono proprio stanco. Lo scafo è finito. Ringrazio tutti i Santi.
    Per distrarmi leggo un pò di interventi su questo forum.
    Se mettere un più aumenta la credibilità del forum, sotto ragazzi, facciamo a chi mette un numero maggiore di più. Ogni volta che accendete il computer, divertitevi a mettere un più su tutto quello che vedete. Potremo fare la statistica a chi riesce in un mese a mettere il maggior numero di più. ( I meno non sono ammessi).
    Gianni
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da IGianni Giordano Mer 06 Nov 2013, 19:36

    SCUSATE
    Ho dimenticato un particolare.
    Nemmeno io trovo questo più e meno. Nelle favole si diceva " se lo è mangiato il gatto"
    Gianni
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Tuvok Gio 07 Nov 2013, 07:57

    Correggimi Rocco se sbaglio, ma se non ricordo male, la possibilita' di mettere la reputazione e' stata tolta tempo addietro perche' questo argomento aveva suscitato ancora qualche perplessita'.

    Ciao Alex
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da IGianni Giordano Gio 07 Nov 2013, 13:34

    Rocco ha risposto ad un mio intervento dicendomi che è lecito sapere come funziona il Forum.
    Perfettamente d'accordo. Ora però spieghi in maniera definitiva ed esauriente questa questione della reputazione. Se non esiste più, venga tolto ogni riferimento.
    Gianni
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da birba 60 Gio 07 Nov 2013, 13:45

    Grazie Rocco della spiegazione , mi ero perso il tuo post . Ciao Giancarlo


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Logo2112
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Tuvok Gio 07 Nov 2013, 14:03

    No, ricordavo male io. La realta' e' che c'era (e suppongo ci sia ancora) un problema sulla piattaforma e non tutti visualizzano questi famigerati + e -.
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Ammiraglio Gio 07 Nov 2013, 16:19

    La "spunta" + e - esiste ancora,e come dice Alessio non tutti le vedono poichè non tutti utilizzano lo stesso Broswer evidentemente.
    Esiste ancora perchè io stesso ho ripristinato la funzione....che poi non è nulla di particolare,e NON serve ad aumentare la visibilità del Forum sul Web....ma la visibilità del Utente !
    E' chiaro che un Utente non può "aumentarsi" da solo tramite il + la reputazione,ma deve essere "votato" da altri Utenti.

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Spacermz

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Logo1wj
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da IGianni Giordano Gio 07 Nov 2013, 17:52

    Sarà.
    Ho provato in diversi modi ma non vedo nè più nè meno ed anche il moltiplicato ed il diviso non si vedono.
    Dietro questa faccenda ho già perso troppo tempo per il mio carattere.
    Sono più soddisfatto per aver tagliato le ordinate del mio Perseo e sono tutte giuste tranne una.
    Se tutto va bene, lunedì si potrà cominciare a vedere qualcosa senza più e senza meno.
    Gianni

    Contenuto sponsorizzato


    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 3 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 03 Mag 2024, 02:01