Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 EmptyOggi alle 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 EmptyOggi alle 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 EmptyIeri alle 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» Custoza 1872
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109391 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7323 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Bresphil


+11
Conte Cassius
davide
gianfini
caracciolo
marcello
metallico
Giorgio
giampieroricci
Tuvok
Nostromo
Ammiraglio
15 partecipanti

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 21:52

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 21:54

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 346837 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 346837 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 346837 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 346837 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 346837 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 346837 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 346837
    Bellissima questa!!
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Nostromo Gio 09 Set 2010, 22:32

    Proprio bella, in maniera particolare Caro Tyco se osservo la tua reputazione e la mia, che sono entrato 4 mesi prima di te. Certo che le stronzate che uno scrive sono come monolite... forse alle debolezze umane, finchè un virus, magari giamaicano, con il profumo della ganjia non sconvolga il web, e allora hai voglia a conservare reputazione! Ma io parto svantaggiato, sono MAIALE!!! Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 22:36

    Ahuahauhauhauahuahauhauhauahauahu non ripetere piu maiale mi fa troppo ridere se lo si attribuisce a una persona!! hahaahhahaahaha Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903 in effetti non so perche ho raggiunto così tanta reputazione!
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Nostromo Gio 09 Set 2010, 22:43

    Probabilmente perchè l'argomento che tratti, e del quale sembri preparato interessa particolarmente. Continuo a pensare che la maialaggine non mi fa avanzare nella scala sociale...devo controllare st'oroscopo cinese del menga...tempo addietro ero topo, ora maiale, devo cambiare puscher! Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 22:47

    AUAHAUHAUHAhauahuahuiahuahuahuahuahu no dai basta!! è irresistibilee|!!!! ti giuro che son caduto dalla sedia!!!! Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903 Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903
    giampieroricci
    giampieroricci
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Dragone
    Numero di messaggi : 2267
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : Martina Franca
    Umore : sereno!

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da giampieroricci Gio 09 Set 2010, 22:49

    Caspita! ma sono molto ben reputato pure io!!! E mica lo sapevo!!!
    Questa è la più bella di tutte!!!


    _________________

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 22:52

    Gia siamo entrambi a 10!
    comunque che bella serata!! era 1 mese che non ridevo così! grazie davvero ragazzi siete mitici! fra reputazione e fleuron scala 1/24 mi son divertito tantissimo!
    Giorgio
    Giorgio
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Sagittario Gallo
    Numero di messaggi : 755
    Data d'iscrizione : 31.03.10
    Età : 66
    Località : Genova
    Umore : Vivi e lascia vivere....

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Giorgio Gio 09 Set 2010, 22:54

    Questa sera mi hanno sbattuto fuori da le fleuron, Sarà per questo che la mia è a 4?

    Non devo essere molto popolare. Pazienza.
    Giorgio
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 22:57

    Solo 4?.......e io?..no!! me li sono guadagnati onestamente i 10! speriamo non me li tolgano...
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Nostromo Gio 09 Set 2010, 22:59

    ...non avete ancora visto nulla...vi stupiremo con effetti speciali e il surround, che io non lo sò che vordì, ma me'piace e ciò metto! Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903
    gianfini
    gianfini
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 18.06.10
    Età : 79
    Località : civitanova marche

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da gianfini Gio 09 Set 2010, 23:02

    Giorgio ha scritto:Questa sera mi hanno sbattuto fuori da le fleuron, Sarà per questo che la mia è a 4?

    Non devo essere molto popolare. Pazienza.
    Giorgio
    Forse doveva essere "cosa fa abbassare i livelli di reputazione" il comportamento di voi tre sicuramente sarebbe stato diverso.
    ciao gianfi
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 23:03

    Va be..in mia difesa..ho solo riso...Very Happy Very Happy
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Nostromo Gio 09 Set 2010, 23:15

    ...io invece riso e fagioli. Buonissimo! Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Ospite Gio 09 Set 2010, 23:17

    ehueheuhuehueheuh daii su!!!!! Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Nostromo Gio 09 Set 2010, 23:17

    ...notte! Sleep
    caracciolo
    caracciolo
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Ratto
    Numero di messaggi : 1478
    Data d'iscrizione : 02.07.09
    Età : 39
    Località : napoli
    Umore : variabile

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da caracciolo Ven 10 Set 2010, 10:49

    hahahah Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903
    per il maiale mi riferivo proprio a te
    quando uscirono gli oroscopi cinesi e vidi che ero topo dissi e che cacchio pure qua devo rovinarmi la reputazione
    vidi qualche altro segno e poi mi cadde l occhio sul tuo e mi rincuorai tantissimo

    e poi bello io cio 8 punti ormai sono un autorità sul mio trono
    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 30527


    e rocco che ne ha 33 che deve dire
    quello chissa quali imbrogli ha fatto se li mette da solo e si spara le pose
    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Nostromo Ven 10 Set 2010, 11:29

    Cerchiamo di fare chiarezza, non vorrei dover fare una strage!!!! Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 637894


    Oroscopo Cinese


    CINGHIALE
    (Data di Nascita: 05/01/1960) La mia, o quella di nostromo!


    I nati del Cinghiale sono provvisti di un carattere all'apparenza burbero; appena la conoscenza si approfondisce, però, sanno sfoderare anche le loro doti più gentili e affabili. Ciò che ha più valore per loro sono famiglia e amicizie. I Cinghiale hanno una spiccata capacità di attenzione e concentrazione, che li aiuta nello studio delle scienze più difficilmente comprensibili, quale, ad esempio, la fisica. Estimatori della buona tavola, sono felici di trascorrere le serate in compagnia degli amici più cari. L'errore in cui possono incorrere i nati del Cinghiale è quello di allontanare le persone con il loro approccio burbero e poco cordiale.
    Numeri Fortunati: 1, 3, 4, 5, 8, 16, 18, 34, 41 e 48.
    CINGHIALI Famosi: Bryan Adams, Woody Allen, Julie Andrews, Fred Astaire, Humphrey Bogart, Glenn Close, Richard Dreyfuss, Farrah Fawcett, Ernest Hemingway, Alfred Hitchcock, Elton John, Jerry Lee Lewis, Ginger Rogers, Arnold Schwarzenegger, Steven Spielberg, Emma Thompson. Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903


    davide
    davide
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Cancro Maiale
    Numero di messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 01.09.10
    Età : 52
    Località : San Martino Buon Albergo - Verona

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da davide Ven 10 Set 2010, 11:54

    Nostromo ..... bene siamo entrambi CINGHIALI.

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903

    davide
    caracciolo
    caracciolo
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Ratto
    Numero di messaggi : 1478
    Data d'iscrizione : 02.07.09
    Età : 39
    Località : napoli
    Umore : variabile

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da caracciolo Ven 10 Set 2010, 12:19

    ho controllato sta storia del cinghiale non esiste
    e il maiale gli animali non li scegli tu ma buddha ogni uno dei 12 animali ha un significato nelle novelle di buddha e sto cinghiale non e citato
    poi tutte queste qualita intellettuali non so citate

    e vedendo le qualita del tuo segno non e che te le riconosco:ahah3:

    I nati sotto questo segno sono coraggiosi e cavallereschi, non arretrano mai e si dimostrano gentili con il prossimo.

    gentili ????? maaddo
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010, 12:28

    Ragazzi che ne dite di fare una proposta al gentilissimo Rocco?
    darci il permesso di aprire un topic riguardante il semplice discutere così non sporchiamo di commenti gli altri topic..si potra chiamare..va be sceglieremo il nome,no? discutiamo liberamente!
    Giorgio
    Giorgio
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Sagittario Gallo
    Numero di messaggi : 755
    Data d'iscrizione : 31.03.10
    Età : 66
    Località : Genova
    Umore : Vivi e lascia vivere....

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Giorgio Ven 10 Set 2010, 12:53

    BLA..BLA
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Tuvok Ven 10 Set 2010, 12:54

    Caro Tyco, la sezione del forum che tu chiedi esiste gia'.

    Ecco il link:

    https://modellistinavali.forumattivo.com/of-topic-f7/

    Tuvok


    P.S. si lamenta Nostromo che e' "Maiale", che dovrei dire io che sono "RATTO" Shocked
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Nostromo Ven 10 Set 2010, 12:56

    caracciolo ha scritto:...I nati sotto questo segno sono coraggiosi e cavallereschi, non arretrano mai e si dimostrano gentili con il prossimo.

    gentili ????? maaddo

    Accidenti, si'napuletano cumme patete! Amico mio, ma che cassio ne so di oroscopo cinese, ma avete un Pc davanti o tutto al più un Mac, digitate su Google "oroscopo cinese", che ci facciamo due riste. Non so quanto siamo OT. Nel caso chi di dovere ci farà pagar dazio: addio reputazione! Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 829903

    p.s. io ho 6 di reputazione, almeno gli esami li passo! Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 246293
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Ammiraglio Ven 10 Set 2010, 15:56

    Nostromo ha scritto:
    p.s. io ho 6 di reputazione, almeno gli esami li passo! Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 246293

    Guarda ora..........ne hai 7...te no ho aggiunto uno io con il...+ che voi non riuscite a vedere (non per colpa vostra o del PC).

    Il problema è su tutti i Forums di "Forum attivo" (proprietario del Dominio)......anche quelli di "taglio e cucito".
    Si stà provvdendo a risolvere il "problema".

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Spacermz

    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Logo1wj

    Contenuto sponsorizzato


    Cosa fa aumentare i livelli di reputazione? - Pagina 2 Empty Re: Cosa fa aumentare i livelli di reputazione?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 21:24