Da strapazzo perchè ci considera di serie Z (solo invidia la sua), ed il toro risale a 200 post nel passato ... se proprio hai tempo da perdere puoi andare a vedere.
Saluti
Giorgio
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109668 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Nostromo ha scritto:...già, poi perchè da strapazzo...e di quale toro trattasi!?
Siamo finiti in un colossale EQIUVOCO, la faccenda ti sara' chiara solo se vai a vedere "le Fleuron scala 1/24 di ospite,Nostromo ha scritto:Buongiorno Gianfini
probabilmente hai ragione ma, se il confronto ti rende così insicuro da ritrovarti in un'arena all'improvviso, è meglio che stai lontano dal web. Se seguendo il tuo lavoro ci si permette di dire cosa si pensa e questo diviene motivo di grossi dubbi per te, onestamente ora che lo sò mi asterrò, ma non capisco che senso ha postare i propri avanzamenti infine. Sbaglio?
Ciao Gianfi, portare a termine quello che si inizia non è da tutti, e la testardaggine è sicuramente la qualità vincente per affrontare qualunque sfida, hai le carte in regola per fare un ottimo lavoro,di consigli dagli amici ne hai avuti , da parte mia vorrei dirti di ricavare anche divertimento da quello che fai, in bocca al lupo..ciaogianfini ha scritto:Riccardo, il grosso problema e' un'altro, a parte il fatto che il tuo p.s. per me e' quasi arabo e devo andare avanti per gradi un po alla volta, dicevo il difetto che ho e' la testardaggine e la presunzione di voler fare sempre quello che e' superiore alle mie capacita'.
Dovevo sicuramente cominciare con qualcosa di piu' facile.
Un pregio me lo riconosco, ho sempre portato a termine tutto quello che ho cominciato.
gianfi
Ciao Riccardo, non penso che scrivi troppo, anzi se fosse per me metterei una telecamera fissa sul modello e lavorerei in presa diretta con te, ma siccome ognuno ha un suo sistema di lavoro e' piu' conveniente avere molti pareri e prendere in considerazione quello piu' adatto alle proprie esigenze.Nostromo ha scritto:Nessun equivoco, non ci sono problemi, parlo...cioè scrivo troppo Signori, semplicemente guardando il lavoro mi è sembrato che per la mia metodica e la mia esperienza di costruzione quel cantiere "sembra" troppo complesso, io non riuscirei a lavorare esternamente lo scafo per come ne ho bisogno. Il problema se di problema trattasi e che lavoriamo tutti diversamente, ed ovviamente seguirò l'avanzamento perchè interessante e poi perchè non si finisce mai di apprendere.
p.s. sono andato a leggere il post che mi indichi Gianfi, la mia richiesta di sapere dello strapazzo e del toro era pura curiosità e patecipazione. Nessun problema.
gianfini ha scritto:...Per il resto se mi si da occasione di scherzare non ci penso due volte, sara' l'eta'.
Giorgio ha scritto:...p.s. Il tuo ultimo avatar è il più bello di tutti.
Purtroppo il sistema da me utilizzato ha il difetto che le coste non combacino perfettamente alle linee d'acqua, una volta incollato....speriamo bene.giampieroricci ha scritto:Beh! che dire!!! E' uno spettacolo!!! Almeno per me!!
Complimenti davvero!!
Le molle servono per tenere tese le costole, vero?
E' una considerazione che ho fatto prima di iniziare il modello, cioe' da dove cominciare e ho scelto la via piu' facile a differenza della maggior parte dei modellisti.maxbolo72 ha scritto:fantastico
complimenti
sei andato avanti alla grande
io sono ancora dietro all arcaccia
l ho ricominciata per la terza volta(forse pretendero troppo)
se stavolta non viene butto tutto nel camino e uso un cerino
interessante anche il sistema che usi mer il quartabuono
rinnovo i complimenti
ciao
Ieri alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Ieri alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ieri alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36