Stavo valutando la sega circolare Proxxon Fet, ma poi ho visto dei video in cui è Iva utilizzata una sega all'apparenza molto superiore: è prodotta da una ditta americana che si occupa di modellismo dal nome Byrnes. Qualcuno la conosce e sa se è possibile trovarla da noi?
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109697 messaggi in 3744 argomenti
Abbiamo 7449 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Riccione
3 partecipanti
Sega circolare Byrnes
Robbert67- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 2
- Messaggio n°1
Sega circolare Byrnes
Roby-san- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 1
- Messaggio n°2
Re: Sega circolare Byrnes
Ciao,
la sega circolare di Byrnes è un gioiello. Niente a che vedere con la Proxxon.
L'ho ammirata (con le lacrime, è costosissima) sul loro sito da molti anni e cercata usata in tutta Europa e finalmente sono riuscito a trovarla, in Italia e con molti accessori. Praticamente nuovissima, meno di un anno, quando mi è arrivata aveva ancora due giorni di garanzia!
Purtroppo nuova costa una follia, il cliente che me l'ha venduta aveva speso 260€ solo per la spedizione dagli Stati Uniti, il che non aiuta. Se cerchi su Internet puoi trovare alcuni test e video.
Cerca su You tube il video di Olha Batchvarov. Non posso ancora collegare il link perchè mi sono iscritto solo oggi ;-)
la sega circolare di Byrnes è un gioiello. Niente a che vedere con la Proxxon.
L'ho ammirata (con le lacrime, è costosissima) sul loro sito da molti anni e cercata usata in tutta Europa e finalmente sono riuscito a trovarla, in Italia e con molti accessori. Praticamente nuovissima, meno di un anno, quando mi è arrivata aveva ancora due giorni di garanzia!
Purtroppo nuova costa una follia, il cliente che me l'ha venduta aveva speso 260€ solo per la spedizione dagli Stati Uniti, il che non aiuta. Se cerchi su Internet puoi trovare alcuni test e video.
Cerca su You tube il video di Olha Batchvarov. Non posso ancora collegare il link perchè mi sono iscritto solo oggi ;-)
alfio.fontanella- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 4
- Messaggio n°3
Re: Sega circolare Byrnes
Salve carissimi tutti.Sto cercando qualcuno che sia in possesso delle tavolette di risulta del kit del veliero AMERIGO VESPUCCI, poiché non ho la possibilità di una spesa tale.Se ci fosse da pagare qualcosa ,va bene.Mi ritengo un po' bravino e vorrei costruirlo da me tutto a mano come ho già fatto per diversi modelli.Ringrazio vivamente.
Un pensionato.
Un pensionato.
Mar 14 Gen 2025, 17:09 Da giuseppe molisani
» Royal Caroline
Sab 11 Gen 2025, 21:46 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Sab 11 Gen 2025, 21:27 Da MoVi48
» Aiuto istruzioni HMS Victory Corel
Mar 31 Dic 2024, 19:22 Da ALEX70
» Auguri per un 2025
Mar 31 Dic 2024, 19:19 Da ALEX70
» Corazzata Francese LA REDOUTABLE - 1876 - in carta 1:200