finalmente voglio provare a realizzare un mio vecchio sogno e progetto , quello di realizzare il modello della nave più bella del mondo, così ormai definita , a giusto titolo, da tutto il mondo. Avevo in passato, già cominciato il modello, ma la mia scarsa esperienza di allora , mi aveva fatto desistere ; ho provato anche a ... riprendere e correggere gli errori , ma alla fine , ho deciso di ricominciare daccapo, sfruttando i kit Panart , che danno l'opportunità di comprare i kit , volta per volta, diluendo così la spesa... non indifferente, di tutta la scatola di montaggio...., cosa di non poco conto , di questi tempi.... So già che è un modello , inflazionato , visto e rivisto su questo forum , tante volte da tutti voi, ma vi prego di ... sopportare... anche il mio modello.
in questa prima foto , posizionamento delle prime ordinate, con scaletto di montaggio , che permette la pressochè perfetta verticalità delle ordinate, cosa che ritengo molto importante ai fini di un buono scafo . Tutte le ordinate, sono solo posizionate ed ancora non incollate.
in questa foto particolare di posizionamento di un ordinata con scaletto
nel prossimo post altre foto
buon vento
Ieri alle 17:01 Da MoVi48
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Ieri alle 16:58 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ven 08 Nov 2024, 18:47 Da MoVi48
» Posizionamento pietrere su La Belle
Mer 06 Nov 2024, 15:33 Da El Segundo
» IL LEUDO 1894 Scala 1:25
Lun 04 Nov 2024, 17:29 Da giuseppe molisani