Mah, io sono più severa invece, se noto qualcosa che a mio avviso è fuori luogo o errata, non lesino ad esprimerla, poi capita che magari l'errore lo faccio io e vengo ripresa da qualcuno più colto di me.
Generalmente però capita più sovente con vascelli di altre epoche, sui quali ho letto qualcosa in più e magari qualcuno ho avuto modo di trattarlo, (Cutty Sark, Royal Caroline, Bounty...)
Capita, anzi è capitato, che dopo aver elargito consigli o notato errori, non sia stata nemmeno presa in causa, e i miei post scavalcati e ignorati, a quel punto allora mi esonero dall'intervenire in quei topic, li controllo che non ci siano irregolarità tipo indirizzi numeri telefonici o parolacce non consentite, come da regolamento, ed esco anche se su qualche immagine ci sarebbe da ridire.
Sui tuoi modelli ho ben poco da dire Gianni, a volte vedo che può esserci qualcosa fuori scala, anche perché so cosa usi per realizzare alcune cose di bordo, tipo oblò realizzati con le femmine dei rivetti, o candelieri, o girelle da pesca, ma sono cose talmente minime che sfuggono all'occhio di chi guarda l'intera opera e anzi, a volte la rendono ancora più animata. Poi, proprio per una differenza di età, c'è anche una differenza di esperienza e anche se sono appassionata di questo hobby, non posso competere con i miei pochi modelli realizzati con le centinaia dei tuoi.
Infine ricordo che ho ripreso anche te su qualche tuo modello realizzato in passato, ma quest'ultimo ha tutta la mia ammirazione, considerando anche la velocità con cui li "partorisci" non possono esserci che elogi.
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE