Salve a Tutti mi chiamo Roberto è stò x iniziare a costruire la HMS Bounty versione del Prado avevo preso tutte le uscite ma una volta completata le avevo messi da parte poi ho cambiato di casa e sicuramente qualche pezzo mi mancherà . in questi giorni ho preso in mano le scatole con i vari pezzi e mi sono accorto appunto che ne mancano ma il problema + grande è che mi manca parecchie schede di istruzione x il montaggio vi elenco Alberatura e velatura da 1 alla 10 e 26 al 30 arrivo fino a 33 poi Sopracoperta da 1 a 17 ho dal 18 al 42 non so ne manca .poi la struttura dal 1 al 42 e anke qui non so ne manca dopo il 57 poi sottocoperta dal 1 al 10 e arrivo fino al 14 poi parte esterna dello scafo dal12 in poi inoltre mi mancano dei pezzi tutti gli alberi ed i pennoni e le vele mi basterebbe avere le misure di tutti i pezzi è con questo credo di aver finito io chiedo se qualche Anima Gentile potesse scanerrizare i fogli mancanti è mi contasse sarei enormente grato forse .chiedo troppo
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
5 partecipanti
richuiesta di aiuto
Roby- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 16
Umore : cerco di restare allegro
- Messaggio n°1
richuiesta di aiuto
Roby- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 16
Umore : cerco di restare allegro
- Messaggio n°2
c siete oppure no
Salve è mai possibile che nessuno mi possa aiutare questo sito sembra pieno di fantasmi
Giorgio 45- Contrammiraglio
-
Numero di messaggi : 1551
Umore : sereno
- Messaggio n°3
Re: richuiesta di aiuto
Ciao Roby,
per poterti aiutare si deve essere in possesso della HMS Bounty versione del Prado e questo non è certo facile, poi a giudicare dalle tue richieste sono molte pagine per cui il tutto si complica ulteriormente.
Se non trovi nessuno in grado di aiutarti potresti metterti in contatto con le edizioni del Prado e sentire cosa possono fare ...
Normalmente nel forum rispondiamo solo se siamo in grado di dare una mano ma soprattutto per chiedere aiuti e consigli durante la costruzione del nostro modello o per condividere quello che si sta costruendo.
Io non sono nelle condizioni di aiutarti … speriamo che altri possano farlo.
Buon vento
Giorgio45
per poterti aiutare si deve essere in possesso della HMS Bounty versione del Prado e questo non è certo facile, poi a giudicare dalle tue richieste sono molte pagine per cui il tutto si complica ulteriormente.
Se non trovi nessuno in grado di aiutarti potresti metterti in contatto con le edizioni del Prado e sentire cosa possono fare ...
Normalmente nel forum rispondiamo solo se siamo in grado di dare una mano ma soprattutto per chiedere aiuti e consigli durante la costruzione del nostro modello o per condividere quello che si sta costruendo.
Io non sono nelle condizioni di aiutarti … speriamo che altri possano farlo.
Buon vento
Giorgio45
elpi52- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 4
- Messaggio n°4
Buongiorno Roberto, ho ricevuto qualche anno fa in regalo questa stessa collezione da un conoscente. Era tenuta, in attesa di essere cominciata, in cantina la quale nel frattempo ha subito due allagamenti. Quando l'ho ricevuta ho dato un'occhiata superficiale al suo contenuto e mi sono accorto che qualche pezzo in legno era in cattive condizioni. Non so se le schede sono in buono stato, devo controllare. Domani parto per lavoro e mancherò un paio di settimane, al mio rientro ti invierò le scansioni.
Nel frattempo elencami con più chiarezza le schede che ti mancano e me le mandi in MP insieme alla tua email. Saluti, elpi .
P.S.= Nessun fantasma in questo sito ma solo gente che, se può, aiuta.
Nel frattempo elencami con più chiarezza le schede che ti mancano e me le mandi in MP insieme alla tua email. Saluti, elpi .
Walkyrja- Admin
-
Numero di messaggi : 4410
Umore : Un po' annoiata
- Messaggio n°5
elpi52 ha scritto:Buongiorno Roberto, ho ricevuto qualche anno fa in regalo questa stessa collezione da un conoscente. Era tenuta, in attesa di essere cominciata, in cantina la quale nel frattempo ha subito due allagamenti. Quando l'ho ricevuta ho dato un'occhiata superficiale al suo contenuto e mi sono accorto che qualche pezzo in legno era in cattive condizioni. Non so se le schede sono in buono stato, devo controllare. Domani parto per lavoro e mancherò un paio di settimane, al mio rientro ti invierò le scansioni.
cervotto- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 1263
- Messaggio n°6
Gio 21 Nov 2024, 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows