saluti e buon proseguimento.
Ps. se ti puo interessare ci sono diverse foto della mia soleil nella sezione Victory modelli terminati di Franco55.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
ah come vorrei avere questi ricordi, il mio non ha il minimo interesse per il modellismo o la pittura in generaleLaerte ha scritto:Carissimo Maciej, mi hai riportato indietro di quasi cinquant'anni... Ho costruito questo modello con il mio povero papà durante una sua licenza (e mie vacanze scolastiche)
Laerte
ci stavo per fare un pensierino ad un Soleil royal in legno ad una scala superiore 1:70 piu o meno(lo considero il veliero piu bello mai costruito, è il mio preferito ) ma tra i 600-700 euro del kit in legno e metallo e i 180 euro di questo kit in plastica compresa la spedizione.... considerando anche che i decori anche se a scala inferiore sono fatti addirittura meglio da quanto ho visto dalle foto su internet ho fatto presto a scegliere .Giorgio 45 ha scritto:Ciao Ganjalf,
“tutto e subito” è tipico dei giovani d’oggi ma … con le tue capacità pittoriche perché non rifai un pensierino sui modelli navali, molto decorati, in legno?
Scatole di pre-montaggio, fascicoli, abbonamenti … c’è l’imbarazzo della scelta, ma dalle tue mani potrebbero scaturire galeoni da far invidia!
Diorami e soldatini sono un bel passatempo e con la tua esperienza … mi attendo solo dei capolavori.
Giorgio45
... led piccoli da incastrare nelle cabine dello specchio di poppa appunto,... per caso qualcuno di voi mi puo consigliare qualche ditta o prodotto particolare adatto alla situazione ...
cervotto ha scritto:Tutti gli arnesi che hai menzionato servivano per pulire e spazzolare la canne perché non restassero residui che ostacolassero il prossimo colpo, erano di fianco ai cannoni, alcuni modellisti li metto orizzontali, altri verticali in rastrelliere, scegli tu, ma su un modello di piccole dimensioni (meno di un metro) è consigliabile metterne un paio per non fare troppa confusione
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE