A tutto il forum buona serata .che dire oltre alle mie scuse per la mia lunga assenza come minimo mi meriterei la gogna , ma credo che non sia il caso .
Comunque passatemi questa piccola battuta e perdonatemi ancora , ma passiamo a questa mia nuova avventura .
Come avrete immaginato dal titolo del Topic ho intrapreso questa realizzazione della fregata del ' VIII secolo della Renommèe da monografia di Jean Boudriot in scala 1: 48 , lungi da me di voler realizzare un capolavoro tanto più che si tratta della mia prima realizzazione con questo metodo di lavorazione e come avrete notato ho aperto questo nuovo cantiere nel mio laboratorio , ma se un moderatore troverà sia corretto spostarlo nella categoria più adatta non vi siano problemi .
Ritornando al modello come si vede ho portato a termine tutti i quinti e completato internamente il serrettame e ora sono alle prese con lo specchio di poppa , perdonate se avvolte non userò i termini termini corretti , ma mi auguro che con il futuro si possa migliorare .
Per ora mi fermo qui ma come consueto lascio a voi i vostri commenti .
» Royal Caroline
» PINTA Mantua model
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
» RMS Titanic 1:100
» Amerigo Vespucci Hachette
» VESPUCCI /HACHETTE
» mantua model o amati?
» "Sentirci più Vicini"