Chi....dico,chi,non ha notato che da qualche mese a questa parte non inserisco più avanzamenti di miei "Lavori" Navali?
Bè,a questo c'è un perchè.....o dei perchè!
Non sò in quanti sanno che oltre a realizzare modelli Navali mi "diverto" a realizzare "Master" in modellazione di Figurini sia per collezionisti sia per la messa in produzione sul mercato,la mia "latitanza",è dovuta proprio a questo motivo.
In effetti da circa 7/8 mesi sono preso con la realizzazione di pezzi che andranno a far "mostra" al prossimo Mondiale di Modellismo che si terrà dopo 12 anni in Italia,e più precisamente a Stresa,da alcuni soggetti già messi in commercio da un paio di mesi,da una tematica di 10 soggetti riguardanti le Nostre Forze Armate durante la Grande Guerra (Prossimamente in uscita sul mercato) e per un pezzo commemorativo per i 200 anni dalla nascita della Gloriosa Arma dei Carabinieri.
A chi può interessare.....basta "aprire" gli Spoiler

- Vietnam Marine 1969:
- Soviet Pilot 1941:
- B-24 Gunners 1944:
- Pilota US da trasporto 1943:
- British Gentleman 1700:
- Uff. Dei Carabinieri Reali 1885:
Per quanto riguardano i soggetti che porterò al Mondiale di Stresa.....come i soggetti Italiani durante la WWI.....non è possibile mostrare le immagini.....almeno fino a che non saranno passati gli "eventi"

Un Abbraccione.
Rocco
» Royal Caroline
» PINTA Mantua model
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
» RMS Titanic 1:100
» Amerigo Vespucci Hachette
» VESPUCCI /HACHETTE
» mantua model o amati?
» "Sentirci più Vicini"