Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Scatola montaggio amerigo vespucci
CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM EmptyMar 23 Lug 2024, 16:00 Da franuvolo

» HMS Victory 1:98 Corel
CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM EmptyMer 17 Lug 2024, 15:10 Da Paolo Piccoli

» Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)
CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM EmptyLun 15 Lug 2024, 18:10 Da ray

» Livrea esterna del vascello S.S.Tinidad
CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM EmptyVen 28 Giu 2024, 09:09 Da JP1964

» Livrea esterna del vascello S.S. Trinidad
CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM EmptyGio 27 Giu 2024, 17:02 Da PIOTRE

» Apertura Cantiere Trumpeter 1:350 R.N. Roma
CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM EmptyMar 25 Giu 2024, 18:37 Da Leonardo Maltempi

» SMS GOETZEN – 1:100 – paper model
CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM EmptyVen 21 Giu 2024, 16:16 Da JP1964

» Come ricavare le ordinate?
CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM EmptyVen 07 Giu 2024, 16:04 Da Alessandro1957

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM EmptyLun 03 Giu 2024, 06:59 Da Piero Pionati

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109425 messaggi in 3718 argomenti

Abbiamo 7352 membri registrati

L'ultimo utente registrato è FERROM1


+9
Walkyrja
onip
IGianni Giordano
ricigliano salvatore
birba 60
brigante
edo958
Eta_Beta
Ammiraglio
13 partecipanti

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da Ammiraglio Lun 16 Set 2013, 10:17

    Avviso al Forum




    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Ktip10Ciao,

    Report inviato dallo staff sviluppattivo


    Cari Amici, si è concluso il primo concorso online modellistinavali.com.

    Il team degli organizzatori vuole ringraziare tutti i partecipanti e tutti coloro che sono intervenuti per rendere possibile questo evento.

    Un po' di numeri:

    21 modelli in concorso
    430 voti espressi
    6405 visite alle pagine dei modelli in concorso

    Fiato alle trombe e vogliamo esprimere i nostri più sentiti complimenti ai vincitori del concorso:

    Categoria "A"

    Oro - H.M.S. Surprise - Ricigliano Salvatore
    Argento - Reale de France - Giancarlo Rancagni (birba 60)
    Bronzo - Soleil Royale - Giuseppe Mancini (Nostromo 2)

    Categoria “B”

    Oro - Abeille Liberté -  Gianni Giordano (IGianni Giordano)
    Argento - Marina II - Luciano Valente
    Bronzo - Gozzo Ligure - Luciano Moscatelli (il conte)

    Categoria “C”

    Oro - Tartana Ligure - Giuseppe Petrelli (onip)
    Argento - Aurore - Edoardo Bosinaro (edo958)
    Bronzo - Le Fleuron - Giorgio Flenghi (rekon1954)

    Come anticipato abbiamo deciso di premiare non solo virtualmente i modelli che si sono aggiudicati il maggior numero di voti. Per questo chiediamo ai vincitori di inviarci a mezzo MP sul forum o sfruttando l’indirizzo email manifestazioninavali@yahoo.it vostri recapiti per poter spedirvi le medaglie.

    Congiuntamente alla spedizione vi chiederemo di poterci fare pervenire una foto del modello con accanto la vostra medaglia per poterlo inserire in una nuova sezione del forum dedicata alla “Hall of Fame” dei concorsi.

    Complimentandoci ancora con i vincitori e con tutti i partecipanti vogliamo farvi sapere che stiamo già pensando all’organizzazione del prossimo concorso per questo vi auguiamo tanta segatura e speriamo nella vostra partecipazione al prossimo concorso.

    Gianpaolo, Rocco, Paolo, Marco, Luca.  






    Ultima modifica di Ammiraglio il Lun 28 Apr 2014, 18:58 - modificato 1 volta.


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Spacermz

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Logo1wj
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 53
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da Eta_Beta Lun 16 Set 2013, 10:30

    I miei complimenti ai vincitori del concorso! Davvero ottime realizzazioni. Devo però dire che anche per chi non è stato premiato i modelli presentati erano davvero splendidi. Da parte mia è doveroso un grossissimo applauso a tutti i concorrenti!

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 20120307_ribbonmarines_big
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da Ammiraglio Lun 16 Set 2013, 16:24


    >UP<





    Avviso al Forum




    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Ktip10Ciao,

    Report inviato dallo staff sviluppattivo


    Cari Amici, si è concluso il primo concorso online modellistinavali.com.

    Il team degli organizzatori vuole ringraziare tutti i partecipanti e tutti coloro che sono intervenuti per rendere possibile questo evento.

    Un po' di numeri:

    21 modelli in concorso
    430 voti espressi
    6405 visite alle pagine dei modelli in concorso

    Fiato alle trombe e vogliamo esprimere i nostri più sentiti complimenti ai vincitori del concorso:

    Categoria "A"

    Oro - H.M.S. Surprise - Riciliano Salvatore
    Argento - Reale de France - Giancarlo Rancagni (birba 60)
    Bronzo - Soleil Royale - Giuseppe Mancini (Nostromo 2)

    Categoria “B”

    Oro - Abeille Liberté - Gianni Giordano (IGianni Giordano)
    Argento - Marina II - Luciano Valente
    Bronzo - Gozzo Ligure - Luciano Moscatelli (il conte)

    Categoria “C”

    Oro - Tartana Ligure - Giuseppe Petrelli (onip)
    Argento - Aurore - Edoardo Bosinaro (edo958)
    Bronzo - Le Fleuron - Giorgio Flenghi (rekon1954)

    Come anticipato abbiamo deciso di premiare non solo virtualmente i modelli che si sono aggiudicati il maggior numero di voti. Per questo chiediamo ai vincitori di inviarci a mezzo MP sul forum o sfruttando l’indirizzo email manifestazioninavali@yahoo.it vostri recapiti per poter spedirvi le medaglie.

    Congiuntamente alla spedizione vi chiederemo di poterci fare pervenire una foto del modello con accanto la vostra medaglia per poterlo inserire in una nuova sezione del forum dedicata alla “Hall of Fame” dei concorsi.

    Complimentandoci ancora con i vincitori e con tutti i partecipanti vogliamo farvi sapere che stiamo già pensando all’organizzazione del prossimo concorso per questo vi auguiamo tanta segatura e speriamo nella vostra partecipazione al prossimo concorso.

    Gianpaolo, Rocco, Paolo, Marco, Luca.





    Effettueremo un "UP" giornaliero per portare in evidensa il Post.
    Dopo di che alla fine del mese il "Concorso" verrà archiviato e per chi avrà avuto modo di leggere la classifica finale per chi no......pazienza!

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Spacermz

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Logo1wj
    edo958
    edo958
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Bilancia Cane
    Numero di messaggi : 392
    Data d'iscrizione : 26.12.10
    Età : 65
    Località : villasanta MB
    Umore : come il tempo

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da edo958 Lun 16 Set 2013, 18:00

    ciao
    ringrazio chi ha votato il mio modello
    al di là della posizione ci tenevo a mettere in evidenza un tipo di modellismo (l'arsenale)non molto praticato e che a me da un sacco di soddisfazioni costruttive e pian piano anche conoscenze tecniche archittetoniche
    edo
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da Ammiraglio Lun 16 Set 2013, 18:21

    edo958 ha scritto:ciao
    ringrazio chi ha votato il mio modello
    al di là della posizione ci tenevo a mettere in evidenza un tipo di modellismo (l'arsenale)non molto praticato e che a me da un sacco di soddisfazioni costruttive e pian piano anche conoscenze tecniche archittetoniche
    edo
    Caro Edoardo.
    Lo scopo era anche quello di mettere in evidenza un tipo di Modellismo meno "gettonato" (passami la parola).E tu lo hai fatto.
    Mi complimento con te per il punteggio ottenuto e per la fattura del Modello...Bravo!
    Che questo serva da sprono per migliorare e confrontarsi con altri Amici che hanno la stessa passione.

    PS:Il prossimo Concorso prevede ulteriori categorie e......ma non sveliamo nulla visto che non passerà molto tempo dal suo inizio.

    PS1:Spero che l'iniziativa sia stata di gradimento sia per la Comunity sia per gli Ospiti.

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Spacermz

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Logo1wj
    brigante
    brigante
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Serpente
    Numero di messaggi : 217
    Data d'iscrizione : 06.05.12
    Età : 59
    Località : roma
    Umore : alle stelle

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da brigante Lun 16 Set 2013, 19:45

    Salve ragazzi complimenti ai meritati vincitori di tutte e 3 le categorie
    complimenti a tutti i partecipanti che con i loro modelli ci hanno deliziato gli occhi
    complimenti all'organizzazione che ha dato vita a quest'evento
    e perché no complimenti anche a me che avendo ricevuto 2 preferenze inaspettate mi sento anch'io un vincitore
    Di nuovo un saluto Pino
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da birba 60 Lun 16 Set 2013, 20:12

    Salve a tutti , in primo luogo lasciatemi ringraziare tutti coloro che hanno espresso la sua preferenza per il mio modello il quale francamente non mi aspettavo un tale risultato ,i complimenti vanno a tutti i modelli e modellesti che vi hanno partecipato dandoci la possibilità di poter ammirare dei lavori di notevole fattura ,in ultimo un ringraziamento particolare va a tuti coloro che grazie alle loro energie hanno dato vita a questo tipo di manifestazione dando l'occasione a tutti noi di potervi partecipare . Grazie a tutti Giancarlo .


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Logo2112
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 48
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da ricigliano salvatore Lun 16 Set 2013, 21:03

    Ciao a tutti amici!
    Questa prima avventura è già passata ,ma vedo che a breve saremo pronti per un altra!
    Volevo ringraziare tutti, chi ha votato il mio modello, chi ha organizzato l'evento, e chi vi ha partecipato.
    Oltretutto volevo complimentarmi con tutto il resto dei concorrenti (Amici) per la qualità dei modelli presenti a questo concorso, spero che il prossimo sia ancora più ricco di modelli della prima edizione, e che il prossimo concorso, come spero lo sia stato questo, sia un po come un nostro biglietto di visita per chi non è ancora a conoscenza di questo nostro meraviglioso hobby.
    Ancora grazie a tutti, e alla prossima avventura insieme!
    Ciao sal.
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da Ammiraglio Lun 16 Set 2013, 21:24

    edo958 ha scritto:ciao
    ringrazio chi ha votato il mio modello
    al di là della posizione ci tenevo a mettere in evidenza un tipo di modellismo (l'arsenale)non molto praticato e che a me da un sacco di soddisfazioni costruttive e pian piano anche conoscenze tecniche archittetoniche
    edo
    brigante ha scritto:Salve ragazzi complimenti ai meritati vincitori di tutte e 3 le categorie
    complimenti a tutti i partecipanti che con i loro modelli ci hanno deliziato gli occhi
    complimenti all'organizzazione che ha dato vita a quest'evento
    e perché no complimenti anche a me che avendo ricevuto 2 preferenze inaspettate mi sento anch'io un vincitore
    Di nuovo un saluto Pino
    birba 60 ha scritto:Salve a tutti , in primo luogo lasciatemi ringraziare tutti coloro che hanno espresso la sua preferenza per il mio modello il quale francamente non mi aspettavo un tale risultato ,i complimenti vanno a tutti i modelli  e modellesti che vi hanno partecipato dandoci la possibilità di poter ammirare dei lavori di notevole fattura ,in  ultimo un ringraziamento particolare va a tuti coloro che grazie alle loro energie hanno dato vita a questo tipo di manifestazione dando l'occasione a tutti noi di potervi partecipare .      Grazie  a tutti Giancarlo .
    ricigliano salvatore ha scritto:Ciao a tutti amici!
    Questa prima avventura è già passata ,ma vedo che a breve saremo pronti per un altra!
    Volevo ringraziare tutti, chi ha votato il mio modello, chi ha organizzato l'evento, e chi vi ha partecipato.
    Oltretutto volevo complimentarmi con tutto il resto dei concorrenti (Amici) per la qualità dei modelli presenti a questo concorso, spero che il prossimo sia ancora più ricco di modelli della prima edizione, e che il prossimo concorso, come spero lo sia stato questo, sia un po come un nostro biglietto di visita per chi non è ancora a conoscenza di questo nostro meraviglioso hobby.
    Ancora grazie a tutti, e alla prossima avventura insieme!
    Ciao sal.
    E' questa la vera forza di Modellisti Navali.com!

    Grazie a voi signori di far parte di questa meravigliosa "Famiglia"!


    Rocco Larocca


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Spacermz

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Logo1wj
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da IGianni Giordano Lun 16 Set 2013, 21:36

    Un ringraziamento a tutti.
    A tutti quelli che hanno votato il mio modello conoscendolo ed a chi ha espresso il suo assenso al mio lavoro anche se hanno visto solo alcune foto.
    Un ringraziamento a chi ha organizzato questo evento ed anche un ringraziamento a tutti coloro che hanno visionato i modelli presentati .
    Un caloroso abbraccio a tutti.
    Gianni
    onip
    onip
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Sagittario Ratto
    Numero di messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 20.02.12
    Età : 75
    Località : Matera
    Umore : paziente e riservato

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da onip Mar 17 Set 2013, 16:54

    Sono, ancora in giro per impegni familiari e sono riuscito oggi a connettermi decentemente con una key internet, ed ho visto.

    Sinceramene e piacevolmente sorpreso per il risultato, non speravo in tanto, avrei visto ed accolto senza patemi d'animo anche uno diverso, avevo già espresso in un altro post, contravvenendo al regolamento la mia preferenza, ma giustamente va rispettata ed apprezzata la decisione dei votanti che ringrazio tutti.

    Un saluto a tutti, non vedo l'ora di rimettermi al lavoro.

    Pino
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 53
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da Eta_Beta Mar 17 Set 2013, 20:16

    Penso di parlare a nome di tutti gli organizzatori...

    Il tempo e l'impegno di organizzare un evento come questo da molta soddisfazione se la partecipazione e l'apprezzamento è ai livelli di questo.

    Crediamo che questo resterà speciale in quanto il primo, ma sarà anche l'inizio del tam tam mediatico che permetterà di dare linfa ai prossimi eventi, al forum e al Gruppo che sta nascendo.

    Stay tuned! Wink

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 20120307_ribbonmarines_big
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da Walkyrja Mer 18 Set 2013, 09:36

    Sacrosante parole Paolo, e ci auguriamo di vedere molti più partecipanti ai prossimi concorsi.

    Le mie congratulazioni a tutti, ma proprio tutti, partecipanti, vincitori, e organizzatori dell'evento ed il mio augurio che questo possa essere l'inizio di un grandissimo proseguo.


    _________________
    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Logo1w10      CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Avatar10
    giampieroricci
    giampieroricci
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Dragone
    Numero di messaggi : 2267
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : Martina Franca
    Umore : sereno!

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da giampieroricci Mer 18 Set 2013, 13:29

    Complimenti ragazzi!!!!!!

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 


    _________________

    Luca65
    Luca65
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Scorpione Serpente
    Numero di messaggi : 590
    Data d'iscrizione : 10.10.11
    Età : 58
    Località : Firenze
    Umore : Dipende dalla cervicale

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da Luca65 Mer 18 Set 2013, 16:38

    Non hanno vinto tutti quelli vatati da me, ma a mio avviso hanno vinto tutti i partecipanti anzi, ha vinto il navimodellismo!


    Luca


    _________________
    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Logo1wj
    Nostromo2
    Nostromo2
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 187
    Data d'iscrizione : 20.10.11
    Età : 59
    Località : Napoli
    Umore : problemi su tutti i fronti

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da Nostromo2 Ven 20 Set 2013, 21:35

    Salve a tutti i modellisti dopo una lunga serie di problemi familiari ho appreso adesso la conclusione del concorso dei modellisti navali magnificamente svoltosi ringrazio tutti coloro che mi hanno votato anche se e un 3° posto per me e come se fosse il primo ringrazio tutto lo staff per il magnifico lavoro svolto a presto inviero la foto del modello insieme alla medaglia nel frattempo mi preparo per il prossimo concorso che e una bellissima cosa ed un motivo in piu per sentirci tutti insieme un grazie di un abbraccio a tutti dall'ammiraglio all'ultimo dei nuovi arrivati e sempre un piacere sentirvi CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 346837 
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty debbo ringraziare

    Messaggio Da IGianni Giordano Gio 03 Ott 2013, 17:35

    Ho cercato invano un posto dove poter inserire questo messaggio. Lo metto quì sperando che sia il posto giusto.
    Ho ricevuto la medaglia del concorso e debbo ringraziare tutto lo staff.
    Dovete darmi qualche giorno per poter inviarvi la foto in quanto non ho più il modello e devo chiedere all'attuale detentore di prestarmelo per un giorno.
    Ancora grazie
    Gianni Giordano
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 53
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da Eta_Beta Gio 03 Ott 2013, 22:24

    Gianni, ho spostato io il tuo messaggio per dare seguito al post del concorso. Sei il primo a cui è stata recapitata. Felice che sia di duo gradimento e siamo noi a ringraziarti. Sono sicuro che per il prossimo concorso avrai un altra chicca da presentare. Wink

    Paolo



    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 20120307_ribbonmarines_big
    ALEX70
    ALEX70
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Capricorno Cane
    Numero di messaggi : 956
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 53
    Località : Verona
    Umore : Maestrale

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da ALEX70 Gio 03 Ott 2013, 23:59

    Io credo che una medaglia deve essere assegnata anche agli organizzatori, grazie a loro, e al loro impegno e passione è stato possibile fare tutto questo. Un grazie a tutti quanti i partecipanti che hanno messo in rete i loro modelli. CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 Ciao.


    Alex.


    _________________
    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Image14

    Tutto ciò che un uomo può immaginare,
    un giorno altri uomini lo realizzeranno.

    Giulio Verne.
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 53
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 04 Ott 2013, 06:57

    Grazie Alex, guarda che ti aspetto in una delle prossime edizioni. Wink

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 20120307_ribbonmarines_big
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da birba 60 Ven 04 Ott 2013, 16:44

    Buon pomerigio a tutti voi , volevo rendervi noto che anche a mè questa mattina mi è stato recapitato il plico contenente la medaglia e vorrei esprimere le gongratulazioni nella scelta e mi associo a chi mi ha preceduto ,ringraziando in primo luogo tutti coloro che hanno permesso che questa manifestazione si sia potuta organizzare come ha affermato Alex questa medaglia va dedicata a tutti voi GRAZIE GRAZIE CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371  Giancarlo


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Logo2112
    onip
    onip
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Sagittario Ratto
    Numero di messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 20.02.12
    Età : 75
    Località : Matera
    Umore : paziente e riservato

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da onip Ven 04 Ott 2013, 17:25

    Ricevuta!!!!!! CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 897901 

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM P1050610

    Grazie a tutti voi ed a presto con il prosieguo del cantiere della La Belle.

    Pino
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 53
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 04 Ott 2013, 17:47

    Giancarlo, Pino, CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 873948 

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 20120307_ribbonmarines_big
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da Ammiraglio Ven 04 Ott 2013, 19:45

    birba 60 ha scritto:Buon pomerigio a tutti voi , volevo rendervi noto che anche a mè questa mattina mi è stato recapitato il plico contenente la medaglia e vorrei esprimere le gongratulazioni nella scelta e mi associo a chi mi ha preceduto ,ringraziando in primo luogo tutti coloro che hanno permesso che questa manifestazione si sia potuta organizzare come ha affermato Alex questa medaglia va dedicata a tutti voi  GRAZIE GRAZIE CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371 CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM 855371              Giancarlo    
    Come ha già sottolineato il Buon Paolo:

    Grazie a Tutti voi Amici cari!

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Spacermz

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Logo1wj
    edo958
    edo958
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Bilancia Cane
    Numero di messaggi : 392
    Data d'iscrizione : 26.12.10
    Età : 65
    Località : villasanta MB
    Umore : come il tempo

    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da edo958 Ven 04 Ott 2013, 23:16

    ciao
    oggi l'ho ricevuta anch'io domani facci una foto grazie a tutti
    ciao Pino e dire che l'ho guardata bene a viareggio e non avevo proprio capito che era quella del concorso
    complimentoni alla prossima
    edo

    Contenuto sponsorizzato


    CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM Empty Re: CLASSIFICA 1° CONCORSO MODELLISTI NAVALI.COM

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024, 10:53