Ciao luca grazie per la foto.
Purtroppo quella parte della pista illuminata al centro è antecedente al punto in cui ho fatto atterrare l'aereo quindi non rientra nella parte di pista da me costruita.
Grazie sal.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Ciao luca grazie per la foto.
Ciao Giancarlo e grazie!birba 60 ha scritto:Certo che c'è la fatta propio al limite della pista , a fermarlo . Altrimenti non immagino cosa sarebbe accaduto ? A parte la battuta Salvo , davvero complimenti gran bel modello . Giancarlo
Ciao Marco, a sto punto da ciò che ho capito queste stampe avrei potute farmele anche con la mia stampante?cantierimodellinavali ha scritto:Caro Salvatore,
mi dispiace dirlo ma sono d'accordo con Gianni,
tutto il bel lavoro che hai fatto con queste scritte lo hai degradato.
Il miglior modo per fare grafica è quello di usare le decals,
quando dico grafica non mi riferisco solo alle scritte ma anche
a linee, loghi, stemmi e quant'altro come ad esempio le frecce che hai fatto sulle ali.
Il computer ce lo hai quindi, come dice Gianni, riproduci in scala tutto ciò che ti serve
e poi stampa su decals.
Vengono venduti in fogli formato simil A4 e ce ne sono di quattro tipi:
- Bianco per stampanti laser
- Bianco per stampanti ink jet
- Trasparente per stampanti laser
- Trasparente per stampanti ink jet
Io solitamente uso le due tipologie per stampa laser
Utilizzando questo sistema la precisione è massima ed il risultato è tutt'altra cosa.
Valuta tu, così com'è il modello perde un po'.
si hai capito bene, se dai un'occhiata alla vedetta della guardiacostiera che ho fatto, la CP841.... a sto punto da ciò che ho capito queste stampe avrei potute farmele anche con la mia stampante?....
luigi43 ha scritto:Ciao Salvatore,bellissimo lavoro,solo l'ovatta non mi convince per il resto perfetto auguri per il lavoro e per le prossime feste . Luigi
cantierimodellinavali ha scritto:Salvatore,
prima del modello ti auguro che tu possa prendere la decisione più sensata possibile per il tuo lavoro,
avere un camion tuo, e lavorare in proprio è una bella sfida, conosco un' altra persona che ha preso la stessa decisione
ed ora lavora per UPS! Ci si trova benissimo sia dal punto di vista professionale che economico.
Buttati Salvatò, sei ancora giovane e puoi ben farlo, sii imprenditore di te stesso, avrai qualche pensiero in più ma anche grandi soddisfazioni.
Tornando al modello l'ovatta messa così non è per niente convincente, dovresti intanto farla partire dal centro ruota verso dietro
e poi fondamentalmente dovresti lavorare il batuffolo manipolandolo in modo da rarefare i filamenti,
così è troppo densa.
Auguri in tutti sensi
.... a me l'ovatta a contatto con le dita, mi da lo stesso effetto delle unghie sulla lavagna...
Oggi alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ieri alle 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE