Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Amerigo Vespucci - quale?
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109383 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7322 membri registrati

L'ultimo utente registrato è salvo17261


+176
modelgamebologna
athos
salvador robles
osceola
giovanni64
peppe91
Daniele84
biagio
giampieroricci
Donvito Giuseppe
skioks
panzetta
mauro68
meluccio
$aur
capitan jack sparrow
damash
Miche..
leo65
Typhoon
Guybrush T.
consicad
Lampacista
jacopo leati
daniele alvarez
cig
ghaadno
eugenio75
traippo
udiany
ori60
Capex1981
gianca772
Rudy65
alessandroROMA
Francis Drake
puk_68
lupin_3
carlomeda
SorSandro
kuma2013
marco46
Sunsun77
marco73
francofoxy
perrella marco
cartuccia
Vespasiano
ilbenjo78
robomako
akilovvalentin@yahoo.it
ROMA
Anto60
cpt.gianni
Giuseppe99
ciccio talenti
Giori Stefano
maui249
adler zanoli
Andrej
magnani claudio
Lorenzo De Lorenzi
Maxi75
LittleBinz
ettoretitanic
ccf
KARMINE
PaoloBeretta
altair74
Luigi Bellu
orlik
FerryNav
semar39
sirsal
maurodev
Piero76
cerbini75
Ralfis
Night's Eagle
luigi43
destino
tonneaux1
Fianco di Ferro
lupobianco
lennon93
pennaccino
Paolo Pecchia
sentierosulmare
Acheron
BravoTango
andrea69
alberto49
bmaxmb
andrea.zanella-ksye
ale5
Michele69
nicolong
giuseppe rigano
GPe
Marco01
fratach
omel64
daniele zeta
tech12
tony89
x_angelo_x
Alessio Taddei
mac2
bobo73
Capitan Ciamadin
Felix80
Lallo
luk
enzo44
franzaccio
laik
allegro65s
cipoz
OLONESE
oldbaracus
attyla
guido1976
ammutinato
blackknight
Digge
Orazio TORRISI
luissaggiomo
Liga61
paperino72
Mario Tibollo
JP
uidsf
Walkyrja
Ammiraglio
Veronica89
elmodellista
Andrea52
Pino46
Yena
mezzomozzo
Bishop
luigi migliaccio
birba 60
Damiano
pietro bollani
Thyrsos
ptokic6
lorenzo r.m.s.
GIOMARIAMATTEO
verino
edo958
cinatit18
marc.polen
caterpillar72
Riccardo84
Luca65
villo
B.A.G.
elpi52
Fred17
ricigliano salvatore
henry morgan
mauromag
Lorenzo Perilli
robby_xx
cantierimodellinavali
IGianni Giordano
OrazioNelson
rinaldo colombo
Laerte
Eta_Beta
ALEX70
froppolo93
killik
Eliseo 69
Albatros
180 partecipanti

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    avatar
    maurodev
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Cancro Bufalo
    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 31.01.13
    Età : 62

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty posizionamento chiodini scafo esterno

    Messaggio Da maurodev Gio 31 Gen 2013, 10:37

    ciao a tutti, mi chiamo Mauro e sono un modellista da molti anni, soprattutto in ambito militare (wargames napoleonico in 6mm e 15mm) e di modelli di auto in grande scala (Pocher).

    Per la prima volta in vita mia sto realizzando un modello navale in legno: l'Arno della Amati.

    Il mio problema è il seguente: lo scafo esterno dell'Arno è letteralmente tappezzato di chiodini, posati in modo estremamente preciso. Esiste una tecnica per misurare/determinare la posizione dei chiodini sullo scafo?

    ciao e grazie
    Mauro


    Ultima modifica di maurodev il Gio 31 Gen 2013, 10:48 - modificato 1 volta.
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Ammiraglio Gio 31 Gen 2013, 10:46

    Ciao Benvenuto su "Modellisti Navali.com.".

    Per ora sposto la discussione nel Topic unico di presentazione,poi andremo a dare una risposta alle tue domande.

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Spacermz

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Logo1wj
    Acheron
    Acheron
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Gallo
    Numero di messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 08.01.13
    Età : 42
    Località : Pieve di Soligo (TV)
    Umore : Sereno

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Acheron Gio 31 Gen 2013, 13:17

    Ciao Mauro e ben venuto a bordo anche da parte mia titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 572947 ...Alessandro
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Gio 31 Gen 2013, 15:25

    Benvenuto a bordo Mauro,

    i chiodi sono fissati sulle costole della struttura della nave. Sui piani dovresti trovare un indicazione di quale distanza corre tra le costole. Tutte le file di chiodi saranno poi verticali e con la stessa distanza l'una dall'altra. Per il posizionamento dovresti riportarti una dima sul ponte in qui ti disegni l'accostolato e in quella posizione posizioni i chiodi.

    Prova a vedere questa immagine e vedi se ti può aiutare Wink

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 P1020514


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 20120307_ribbonmarines_big
    luigi43
    luigi43
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 981
    Data d'iscrizione : 23.12.12
    Età : 81
    Località : roma
    Umore : quasi sempre buono

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da luigi43 Gio 31 Gen 2013, 15:47

    Un caldo benvenuto a tutti i nuovi iscritti,questo forum è come una grande famiglia, tutti ci si da una mano basta chiedere
    luigi43


    _________________
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Logo1wj per imparare non è mai troppo tardi
    avatar
    maurodev
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Cancro Bufalo
    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 31.01.13
    Età : 62

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da maurodev Gio 31 Gen 2013, 16:39

    Grazie a tutti per il benvenuto ! E grazie a Eta_Beta per i consigli.
    Proverò a vedere i disegni acclusi al kit.
    Comunque, io sto costruendo la variante 'limited edition' dell'Arno, quella progettata per essere motorizzata e dotata di R/C. Lo scafo è un pezzo unico in fiberglass, già ricoperto da listelli di mogano. Quindi l'interno dello scafo è vuoto, senza costole da poter prendere a riferimento.

    ciao
    Mauro
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Gio 31 Gen 2013, 17:13

    maurodev ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto ! E grazie a Eta_Beta per i consigli.
    Proverò a vedere i disegni acclusi al kit.
    Comunque, io sto costruendo la variante 'limited edition' dell'Arno, quella progettata per essere motorizzata e dotata di R/C. Lo scafo è un pezzo unico in fiberglass, già ricoperto da listelli di mogano. Quindi l'interno dello scafo è vuoto, senza costole da poter prendere a riferimento.

    ciao
    Mauro

    Mauro, a meno che tu non faccia un modello in arsenale tutti i kit non hanno le costole ma semmai ordinate (molto più distanziate dell'accostolato vero), nel tuo caso nemmeno queste. Semmai devi farti un disegno come quello che ho postato misurando la distanza delle file di chiodi Wink

    Rubo un imagine a Henry Morgan tongue

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Fascia12


    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 20120307_ribbonmarines_big
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da IGianni Giordano Gio 31 Gen 2013, 17:48

    Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti.
    Ricordatevi però di votare altrimenti non andiamo troppo d'accordo.
    Gianni
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Gio 31 Gen 2013, 18:29

    Ciao Mauro un benvenuto a bordo anche da parte mia e buon modellismo . Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Logo2112
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Albatros Gio 31 Gen 2013, 20:01

    Un caloroso ben venuto ai nuovi arrivati, mi scuso se non riesco ad elencarli singolarmente ma ho perso il conto Embarassed

    Mauro
    BravoTango
    BravoTango
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Gemelli Serpente
    Numero di messaggi : 392
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 70
    Località : Roma
    Umore : Buono

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da BravoTango Gio 31 Gen 2013, 23:17

    cerbini75 ha scritto:Ciao a tutti sono Daniele e ho 37 anni. Sono appassionato di modellismo da ragazzino ma per molti anni ho dovuto abbandonare questo hobby che richiede abbastanza tempo libero e non lo avevo.Ma ora per colpa del lavoro(abbastanza poco) ho più tempo e ho ripreso i miei lavori.Non sono molto esperto però mi piace essere preciso per questo che mi sono iscritto qui magari se non vi dispiace vi chiederò qualche consiglio. presto metterò anche le foto di ciò che ho fatto. Grazie a tutti!

    Ciao Daniele e benvenuto a bordo.
    che modello hai in cantiere?

    Un salutone, Pietro

    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Walkyrja Ven 01 Feb 2013, 00:55

    Benvenuti assieme a noi a tutti i nuovi iscritti. Like a Star @ heaven


    _________________
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Logo1w10      titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Avatar10
    Acheron
    Acheron
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Gallo
    Numero di messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 08.01.13
    Età : 42
    Località : Pieve di Soligo (TV)
    Umore : Sereno

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Acheron Ven 01 Feb 2013, 08:18

    Un sincero benvenuto anche a Daniele e Pier Luigi titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 572947 ...scusate se ho, in un precedente messaggio, dato il benvenuto a Mauro e mi sono scordato di voi titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 246293 ...ma ieri mattina ero troppo assonnato e non mi sono accorto dei vostri messaggi!!! Ad ogni modo... Vento in poppa... Alessandro
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da henry morgan Ven 01 Feb 2013, 19:21

    un benvenuto a tutti è all'ultimo iscritto sirsal,ho letto che siamo 3414!!! caspita che nave ragazzi!
    avatar
    sirsal
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Bufalo
    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 01.02.13
    Età : 62

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Saluti a tutti

    Messaggio Da sirsal Ven 01 Feb 2013, 19:23

    Un cordiale saluto a tutti i modellisti imbarcati su questa bella ed interessante piattaforma. Salvo
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da IGianni Giordano Ven 01 Feb 2013, 19:44

    Ricordatevi.....

    TUTTI GLI ISCRITTI- 3414 -DEVONO VOTARE
    avatar
    sirsal
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Bufalo
    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 01.02.13
    Età : 62

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Presentazione nuovo iscritto

    Messaggio Da sirsal Ven 01 Feb 2013, 20:04

    Ciao a tutti, non sono un grande esperto di modellismo, ma ho collaborato per la realizzazione di alcuni pezzi montati su modelli navali statici realizzati da mio padre che, per l'età avanzata ha smesso già da un pò di occuparsi di questo hobby.
    Lui è stato un gran modellista ed in tanti anni di passione ha realizzato diversi modelli. Sono sicuro di apprendere tante cose attraverso la vostra esperienza e spero di apportare anche un mio modesto contributo. Salvo
    avatar
    semar39
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 446
    Data d'iscrizione : 01.02.13
    Età : 84
    Località : Torino

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Salve a tutti

    Messaggio Da semar39 Ven 01 Feb 2013, 20:15

    Buonasera a tutti.
    Sono un po' anziano ma mi sono appassionato al modellismo navale da poco tempo.
    Spero di fare nuove conoscenze di appassionati come me e magari di poter scambiare con voi alcune informazioni e consigli.
    Mi firmo: semar39
    Marino

    Ciao a tutti!!!
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da henry morgan Ven 01 Feb 2013, 21:32

    buona sera a te semar,benvenuto nella grande famiglia dei modellisti navali,saremo lieti di scambiare con te consigli e metodi....a presto.



    luca.
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 01 Feb 2013, 21:50

    Benvenuto a bordo Salvo

    Sposto la tua presentazione in "topic unico...."


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 20120307_ribbonmarines_big
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Ven 01 Feb 2013, 22:19

    Per non dimenticare nessuno dò il benvenuto a tutti gli ultimi iscritti , non riesco a starvi dietro , buon modellismo ai 3414 iscritti e posto Gianni in pieno votiamo tutti Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Logo2112
    avatar
    FerryNav
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Capricorno Ratto
    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 01.02.13
    Età : 51

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Ciao a tutti

    Messaggio Da FerryNav Ven 01 Feb 2013, 22:52

    Buona sera a tutti,
    Mi ritrovo a scrivere su questo forum per passione...non la mia purtroppo, ma quella di mio papà.
    La mia passione era guardato lavorare.
    Ora mi ritrovo piena di cose di cui in realtà non so cosa fare...è di modelli di navi ancora in cantiere!
    Ciao
    Federica
    orlik
    orlik
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Leone Ratto
    Numero di messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 63
    Località : Roma
    Umore : allegro

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da orlik Sab 02 Feb 2013, 12:19

    Salve a tutti mi chiamo Bernardo ho 53 anni sono di Roma ho incominciato a venti anni ad appassionarmi a questa meravigliosa, arte per ora sono con il cantiere chiuso tra poco inizio.
    Con l'occasione porgo i miei più distinti saluti a tutti Voi[i]
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da henry morgan Sab 02 Feb 2013, 12:29

    ciao fderica, benvenuta!il non saper cosa fare di determinati oggetti non vuol dire sbarazzarsene,sopratutto se hanno una premessa come la tua.... che li ha fatti tuo padre!....questa è la mia opinione,non la puoi condividere ma come tale resta.io personalmente ti dico questo perchè non prenderei mai un modello già iniziato da qualcun'altro.
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da henry morgan Sab 02 Feb 2013, 12:32

    benvenuto anche a te! se vuoi dai anche tù il contributo a questa comuniti votandolo! c'e una discussione aperta apposita.

    Contenuto sponsorizzato


    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 21 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 13:03