Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Royal Caroline
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptyMar 07 Mag 2024, 14:47 Da MoVi48

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptyMar 07 Mag 2024, 12:08 Da giuseppe molisani

» Nuovi libri arrivati
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» Custoza 1872
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109397 messaggi in 3710 argomenti

Abbiamo 7324 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Fdc


+176
modelgamebologna
athos
salvador robles
osceola
giovanni64
peppe91
Daniele84
biagio
giampieroricci
Donvito Giuseppe
skioks
panzetta
mauro68
meluccio
$aur
capitan jack sparrow
damash
Miche..
leo65
Typhoon
Guybrush T.
consicad
Lampacista
jacopo leati
daniele alvarez
cig
ghaadno
eugenio75
traippo
udiany
ori60
Capex1981
gianca772
Rudy65
alessandroROMA
Francis Drake
puk_68
lupin_3
carlomeda
SorSandro
kuma2013
marco46
Sunsun77
marco73
francofoxy
perrella marco
cartuccia
Vespasiano
ilbenjo78
robomako
akilovvalentin@yahoo.it
ROMA
Anto60
cpt.gianni
Giuseppe99
ciccio talenti
Giori Stefano
maui249
adler zanoli
Andrej
magnani claudio
Lorenzo De Lorenzi
Maxi75
LittleBinz
ettoretitanic
ccf
KARMINE
PaoloBeretta
altair74
Luigi Bellu
orlik
FerryNav
semar39
sirsal
maurodev
Piero76
cerbini75
Ralfis
Night's Eagle
luigi43
destino
tonneaux1
Fianco di Ferro
lupobianco
lennon93
pennaccino
Paolo Pecchia
sentierosulmare
Acheron
BravoTango
andrea69
alberto49
bmaxmb
andrea.zanella-ksye
ale5
Michele69
nicolong
giuseppe rigano
GPe
Marco01
fratach
omel64
daniele zeta
tech12
tony89
x_angelo_x
Alessio Taddei
mac2
bobo73
Capitan Ciamadin
Felix80
Lallo
luk
enzo44
franzaccio
laik
allegro65s
cipoz
OLONESE
oldbaracus
attyla
guido1976
ammutinato
blackknight
Digge
Orazio TORRISI
luissaggiomo
Liga61
paperino72
Mario Tibollo
JP
uidsf
Walkyrja
Ammiraglio
Veronica89
elmodellista
Andrea52
Pino46
Yena
mezzomozzo
Bishop
luigi migliaccio
birba 60
Damiano
pietro bollani
Thyrsos
ptokic6
lorenzo r.m.s.
GIOMARIAMATTEO
verino
edo958
cinatit18
marc.polen
caterpillar72
Riccardo84
Luca65
villo
B.A.G.
elpi52
Fred17
ricigliano salvatore
henry morgan
mauromag
Lorenzo Perilli
robby_xx
cantierimodellinavali
IGianni Giordano
OrazioNelson
rinaldo colombo
Laerte
Eta_Beta
ALEX70
froppolo93
killik
Eliseo 69
Albatros
180 partecipanti

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Ven 30 Nov 2012, 15:58

    Ciao Alessio benvenuto anche da parte mia ,cerca di essere un pò più chiaro sui piani che cerchi della victory Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Logo2112
    avatar
    Capitan Ciamadin
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Leone Ratto
    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 30.11.12
    Età : 39
    Località : Roma

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Capitan Ciamadin Ven 30 Nov 2012, 16:02

    in pratica ho ripulito la mia cantina e dopo tanto tempo ho ritrovato i piani di costruzione come quelli che ha Bobo73 (Mantua scala 1:78 del 1992) dopo aver autocostruito le varie ordinate lo scafo mi ero fermato per motivi di lavoro/personali ma voglio riprendere il progetto...solo che ho qualche dubbio: io ho le tavole dalla 1 alla 8 non è che manca qualcosa? per esempio ho notato che non ci sono molte linee guida per la costruzione e la posizione dei pezzi come per esempio le scialuppe la posizione dei vari accessori la segnatura per l'apertura dei sabordi...mi domandavo se qualcuno ha le mie stesse istruzioni per confrontarle.
    bobo73
    bobo73
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 120
    Data d'iscrizione : 15.10.10
    Età : 50
    Località : morciano di romagna
    Umore : tranquillo

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da bobo73 Ven 30 Nov 2012, 18:14

    ciao Capitan Ciamadin
    benvenuto anche da parte mia, sono sicuro che riusciremo ad aiutarti tra tutti, il bello di questo forum è proprio questo, come ho visto tutti sono pronti ad offrire la propria esperienza.
    Allora si parte con il cantiere !!! titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 1797121881
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Ven 30 Nov 2012, 19:13

    Mi dispiace Alessio io non posso aiutarti hò quelli della Corel e di Lusci ,vedrai che ti aiuteranno .Buon lavoro Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Logo2112
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Albatros Ven 30 Nov 2012, 19:43

    Capitan Ciamadin ha scritto:in pratica ho ripulito la mia cantina e dopo tanto tempo ho ritrovato i piani di costruzione come quelli che ha Bobo73 (Mantua scala 1:78 del 1992) dopo aver autocostruito le varie ordinate lo scafo mi ero fermato per motivi di lavoro/personali ma voglio riprendere il progetto...solo che ho qualche dubbio: io ho le tavole dalla 1 alla 8 non è che manca qualcosa? per esempio ho notato che non ci sono molte linee guida per la costruzione e la posizione dei pezzi come per esempio le scialuppe la posizione dei vari accessori la segnatura per l'apertura dei sabordi...mi domandavo se qualcuno ha le mie stesse istruzioni per confrontarle.

    Ciao Alessio, ben venuto a bordo.
    Io li avevo in scala 1:98 ed erano 13 tavole (così mi sembra di ricordare) e non era previsto alcun tipo di manuale.
    Speriamo che nel forum ci sia qualcuno con il tuo stesso progetto.

    Mauro
    avatar
    mac2
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 30.11.12
    Età : 59

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty mi presento

    Messaggio Da mac2 Ven 30 Nov 2012, 22:08

    Ciao a tutti girando sul web ho incontrato questo forum e mi sono di nuovo appassionato a questo modellismo, cioè e da molto tempo che voglio iniziare a costruire una nave ma quando arrivo a casa dal lavoro mi siedo davanti alla tv e le serate passano, ma ora voglio iniziare a costruire una nave che cosa mi consigliate voi.
    Tra l'altro girando nelle discussioni non riesco a capire cosa vuole dire costruire in armamento
    grazie a tutti quelli che mi consiglieranno
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Walkyrja Sab 01 Dic 2012, 11:58

    Ciao Paolo,
    benvenuto fra i modellisti allora, anch'io sono qui da poco ma sto imparando un sacco di cose.

    Credo che costruire un modello in armamento, o meglio in arsenale, sia quello che prevede la costruzione dai piani, (disegni) e per farlo devi creare prima lo scaletto dove creare la chiglia intera e poi sistemare ordinate o quinti per creare lo scheletro dello scafo.
    I disegni vanno minuziosamente ritagliati, incollati sul legno e poi ritagliato il legno con le forme dei disegni.
    A differenza delle scatole con il kit, dove all'interno trovi gran parte dei pezzi già tagliati a misura.
    Io credo che come primo lavoro sia opportuno partire con il kit per fare un po' di esperienza, e poi cimentarsi in un lavoro di arsenale.

    Comunque qui ci sono degli assi in materia, che ti sapranno aiutare e farti appassionare.

    Buon lavoro allora. Wink


    _________________
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Logo1w10      titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Avatar10
    avatar
    Capitan Ciamadin
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Leone Ratto
    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 30.11.12
    Età : 39
    Località : Roma

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Capitan Ciamadin Sab 01 Dic 2012, 12:03

    Grazie a tutti x il benvenuto, per l'incoraggiamento e per tutto il supporto che sapete dare...grandissimi
    Paolo vedrai che ti troverai benissimo...benvenuto!!! cheers titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 993409
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Sab 01 Dic 2012, 16:20

    Ciao Mac2 benvenuto tra noi ,mi dispiace ma in fatto di costruzioni in arsenale o armamento come dici tu non sono propio ferrato ma vedrai che sicuramente qualcheduno che può aiutare quì lo troverai . Buon modellismo Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Logo2112
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Albatros Sab 01 Dic 2012, 20:04

    mac2 ha scritto:Ciao a tutti girando sul web ho incontrato questo forum e mi sono di nuovo appassionato a questo modellismo, cioè e da molto tempo che voglio iniziare a costruire una nave ma quando arrivo a casa dal lavoro mi siedo davanti alla tv e le serate passano, ma ora voglio iniziare a costruire una nave che cosa mi consigliate voi.
    Tra l'altro girando nelle discussioni non riesco a capire cosa vuole dire costruire in armamento
    grazie a tutti quelli che mi consiglieranno

    Ciao mac2, ben venuto a bordo.
    La costruzione in arsenale ha la caratteristica che viene realizzata per intero la struttura della nave così come era nella realtà (o per lo meno ci si prova), mentre i modelli di nave realizzati in modo classico prevedono per le parti non a vista (parte interna dello scafo) una realizzazione che come forme rispetta la sagoma della nave, ma con una struttura molto più semplificata.
    La realizzazione in arsenale ti obbliga a realizzare tutti i pezzi necessari per la realizzazione con mezzi propri (non esistono scatole di montaggio) patendo da tavole in legno e pertanto bisogna avere degli spazzi e degli accessori in più.
    Per qu4esti motivi è consigliato a chi inizia il modellismo a partire da una scatola di montaggio che sicuramente richiede un investimento in attrezzature minore, poi , come si dice l'appetito vien mangiando e se ti prende la malattia sono dolori.

    Mauro
    verino
    verino
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 74
    Località : giovinazzo (BA)
    Umore : ...non c'è male...

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da verino Sab 01 Dic 2012, 21:14

    ciao Paolo,
    ben arrivato
    Franco
    avatar
    Alessio Taddei
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Gemelli Gallo
    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 03.12.12
    Età : 42
    Località : Pisa
    Umore : :-D

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Da oggi ci sono anch'io :-)

    Messaggio Da Alessio Taddei Lun 03 Dic 2012, 12:40

    Ciao a tutti, mi chiamo Alessio, ho 31 anni e da sempre adoro lavorare il legno.
    La mia passione per i mezzi di trasporto civili è cresciuta con me sino dai primi anni di vita: stressavo così tanto la mia nonna finché, "esasperata", non mi faceva fare il giro del porto di Livorno per vedere le navi, una tappa alla stazione FF.SS. e per finire si tornava a casa con una sosta all'aeroporto di Pisa. Ero il bambino più felice del mondo perché in una giornata avevo visto navi, treni ed aerei.... cosa potevo volere di più dalla vita visto che durante la giornata ci scappava pure un bel gelato??
    Ad inizio anno ho provato a costruire - con il metodo a strati - la Costa Concordia: presto ne posterò alcune foto.
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da pietro bollani Lun 03 Dic 2012, 14:13

    Bene Alessio,
    Benvenuto e buon divertimento !

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 572947
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da OLONESE Lun 03 Dic 2012, 15:26

    Ciao Alessio,
    e ben venuto sul forum.
    La Concordia (che prima del "fattaccio" quasi non si conosceva, stà diventando molto gettonata...
    aspettiamo con piacere un tuo Wip, anche perché il metodo di realizzazione che stai utilizzando è molto interessante e poco usato.
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Lun 03 Dic 2012, 17:52

    Ciao Alessio un benvenuto anche da parte mia .buon modellismo Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Logo2112
    Lorenzo Perilli
    Lorenzo Perilli
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Sagittario Ratto
    Numero di messaggi : 435
    Data d'iscrizione : 24.06.12
    Età : 39
    Località : Forano
    Umore : Buono

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Lorenzo Perilli Lun 03 Dic 2012, 19:02

    Benvenuto a bordo Alessio, e un caloroso benvenuto anche a tutti i neo iscritti al forum titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 346837
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Albatros Lun 03 Dic 2012, 21:12

    Ciao Alessio, ben venuto a bordo.

    Mauro
    avatar
    x_angelo_x
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Gemelli Cavallo
    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 03.12.12
    Età : 33

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da x_angelo_x Mar 04 Dic 2012, 00:04

    Ciao a tutti mi chiamo Angelo ho 22 anni sono stato sempre un appassionato di modellismo ma non ho mai realizzato niente grazie a questo forum ho visto quanta passione ci mettete e ho deciso di realizzare il mio primo progetto Smile
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Walkyrja Mar 04 Dic 2012, 00:17

    Benvenuto Angelo, ...allora buon lavoro. Very Happy


    _________________
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Logo1w10      titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Avatar10
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Mar 04 Dic 2012, 16:38

    Ciao Angelo benvenuto a bordo anche da parte mia e rimboccati le maniche e buon modellismo Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Logo2112
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Albatros Mar 04 Dic 2012, 21:34

    Ciao Angelo, ben venuto a bordo.

    Mauro
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da OLONESE Mer 05 Dic 2012, 14:19

    x_angelo_x ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Angelo ho 22 anni sono stato sempre un appassionato di modellismo ma non ho mai realizzato niente grazie a questo forum ho visto quanta passione ci mettete e ho deciso di realizzare il mio primo progetto Smile


    Ciao Angelo,
    ti do il ben venuto sul forum....
    Appena sarai pronto potrai aprire un wip con il tuo progetto e per qualunque cosa chiedi pure....
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Gio 06 Dic 2012, 09:45

    Saluto tutti i nuovi (e numerosi) iscritti e saluto tutti i vecchi amici del forum, sono stato costretto a restare lontano per motivi di salute ma ora, passata l'emergenza, sono di nuovo tra voi. Wink

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 20120307_ribbonmarines_big
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da pietro bollani Gio 06 Dic 2012, 10:23

    Ciao Paolo, mi dispiace sapere che hai avuto problemi di salute, ma adesso che stai meglio, sono contento di risentirti !!
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 993409
    Mario Tibollo
    Mario Tibollo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Acquario Cavallo
    Numero di messaggi : 465
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 81
    Località : Torino
    Umore : buono

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Mario Tibollo Gio 06 Dic 2012, 12:15

    Tantissimi auguri di guarigione definitiva caro Paolo.
    Ciao,
    Mario


    _________________
    domandare è lecito, rispondere è cortesia

    Contenuto sponsorizzato


    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 09 Mag 2024, 10:14