Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+176
modelgamebologna
athos
salvador robles
osceola
giovanni64
peppe91
Daniele84
biagio
giampieroricci
Donvito Giuseppe
skioks
panzetta
mauro68
meluccio
$aur
capitan jack sparrow
damash
Miche..
leo65
Typhoon
Guybrush T.
consicad
Lampacista
jacopo leati
daniele alvarez
cig
ghaadno
eugenio75
traippo
udiany
ori60
Capex1981
gianca772
Rudy65
alessandroROMA
Francis Drake
puk_68
lupin_3
carlomeda
SorSandro
kuma2013
marco46
Sunsun77
marco73
francofoxy
perrella marco
cartuccia
Vespasiano
ilbenjo78
robomako
akilovvalentin@yahoo.it
ROMA
Anto60
cpt.gianni
Giuseppe99
ciccio talenti
Giori Stefano
maui249
adler zanoli
Andrej
magnani claudio
Lorenzo De Lorenzi
Maxi75
LittleBinz
ettoretitanic
ccf
KARMINE
PaoloBeretta
altair74
Luigi Bellu
orlik
FerryNav
semar39
sirsal
maurodev
Piero76
cerbini75
Ralfis
Night's Eagle
luigi43
destino
tonneaux1
Fianco di Ferro
lupobianco
lennon93
pennaccino
Paolo Pecchia
sentierosulmare
Acheron
BravoTango
andrea69
alberto49
bmaxmb
andrea.zanella-ksye
ale5
Michele69
nicolong
giuseppe rigano
GPe
Marco01
fratach
omel64
daniele zeta
tech12
tony89
x_angelo_x
Alessio Taddei
mac2
bobo73
Capitan Ciamadin
Felix80
Lallo
luk
enzo44
franzaccio
laik
allegro65s
cipoz
OLONESE
oldbaracus
attyla
guido1976
ammutinato
blackknight
Digge
Orazio TORRISI
luissaggiomo
Liga61
paperino72
Mario Tibollo
JP
uidsf
Walkyrja
Ammiraglio
Veronica89
elmodellista
Andrea52
Pino46
Yena
mezzomozzo
Bishop
luigi migliaccio
birba 60
Damiano
pietro bollani
Thyrsos
ptokic6
lorenzo r.m.s.
GIOMARIAMATTEO
verino
edo958
cinatit18
marc.polen
caterpillar72
Riccardo84
Luca65
villo
B.A.G.
elpi52
Fred17
ricigliano salvatore
henry morgan
mauromag
Lorenzo Perilli
robby_xx
cantierimodellinavali
IGianni Giordano
OrazioNelson
rinaldo colombo
Laerte
Eta_Beta
ALEX70
froppolo93
killik
Eliseo 69
Albatros
180 partecipanti

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    luigi43
    luigi43
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 981
    Data d'iscrizione : 23.12.12
    Età : 80
    Località : roma
    Umore : quasi sempre buono

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da luigi43 Mer 23 Gen 2013, 16:32

    per il momento non ho idee,ma fermo non ci sto di certo sto finendo una scialuppa armata quando sarà finita cercherò di postarla .Se riesco ad inserire le foto.
    Buon modellismo a tutti luigi


    _________________
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Logo1wj per imparare non è mai troppo tardi
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Mer 23 Gen 2013, 17:22

    Ciao Luigi dici che sono anni che fai modellismo non hai niente da farci vedere ? Ciao e buon lavoro Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Logo2112
    BravoTango
    BravoTango
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Gemelli Serpente
    Numero di messaggi : 392
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 70
    Località : Roma
    Umore : Buono

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da BravoTango Mer 23 Gen 2013, 18:42

    luigi43 ha scritto:per il momento non ho idee,ma fermo non ci sto di certo sto finendo una scialuppa armata quando sarà finita cercherò di postarla .Se riesco ad inserire le foto.
    Buon modellismo a tutti luigi

    Like a Star @ heaven
    Night's Eagle
    Night's Eagle
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Vergine Maiale
    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 20.11.12
    Età : 64
    Località : Caserta
    Umore : gioviale

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Presentazione

    Messaggio Da Night's Eagle Mer 23 Gen 2013, 18:46

    Salve a tutti, mi chiamo Rosario e sono, chiaramente , un'appassionato di modellismo (oltre che di miniature,fumetti, cinema e serie tv). Ho 53 anni e penso che sia giunto il momento di portare a termine qualche modello navale..... ma a questo punto mi direte... e fino ad ora? Sembra assurdo ma non ho mai portato a termine nessun modello. La mia passione latente è rinata quando in edicola ho visto il 1° fascicolo per costruire la Perla Nera che racchiude anche la mia passione per il cinema e chiaramente per la saga di Jack Sparrow. Per caso mi sono imbattuto nel vostro forum e mi sono reso conto che gli appassionati sono tanti con cui poter condividere la costruzione, gli spunti particolari e le idee per dare un tocco diverso a quel modello che la Hachette segue (con tutto il rispetto) con una versione troppo nuova, troppo elegante e troppo "pulita". Io la vedrei .... non dico nulla ma vorrei postare quello che è il mio modello a questo punto dopo 72 fascicoli e mi farebbe molto piacere un vostro parere.

    Adesso basta parlare altrimenti nessuno vorrà scambiare con me pareri vari. Salutoni a tutti.

    P.S. a volo vorrei dire che ho in cantiere anche la Sovereign of the seas (al fascicolo 52) e la Bismarck al primo fascicolo in modo da fare un trittico di Fantasy, Galeoni e Navi della 2° guerra mondiale

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 169917
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da henry morgan Mer 23 Gen 2013, 19:01

    benvenuto rosario!qui ti troverai a tuo agio...questa è davvero una grande famiglia,è cosa c'e di meglio che condividere le stesse passioni.....posta subito i tuo lavori nella sez w.i.p e facci vedere.
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Mer 23 Gen 2013, 20:16

    Ciao Rosario benvenuto a bordo anche da parte mia e vieni avanti con la SoS che siamo sulla stessa barca siamo pari anche io sono al 52 ma con i lavori sono molto indietro . Anche gli altri lavori vogliamo vedere naturalmente .Ciao Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Logo2112
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Mer 23 Gen 2013, 20:19

    Benvenuto Rosario, aspettiamo la tua versione della Perla Nera. Quoto quanto detto da Henry, ti aspetto all'interno del tuo Work In Progress.

    Buona segatura

    Paolo

    PS: sposto la tua presentazione nel topic unico


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 20120307_ribbonmarines_big
    avatar
    Ralfis
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Gemelli Cane
    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 14.10.12
    Età : 77
    Località : Napoli
    Umore : Sereno variabile.

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty toc toc....c'è qualcuno?

    Messaggio Da Ralfis Mer 23 Gen 2013, 20:36

    Buonasera a tutti Voi, sono appena arrivato da un'escursione di siti per rendermi conto di come iniziare la mia attività ed ecco che ho scelto Voi.
    Come dicevo , sono neofita con la sempre avuta passione per il modellismo e solo alla pensione raggiunta ho opportunità di fare qualcosa sul serio. In tutto questo ho bisogno del vostro incommensurabile incoraggiamento, aiuto e critiche (sempre accette) per il mio modo di fare e di essere. Devo iniziare alla A alla Z per cui mi sto rendendo conto che, quello che si fa con gli attrezzi "grandi" (con cui ho sempre smanettato) non è possibile realizzarlo con quelli "piccoli" così come vorrei, per cui dovrò partire dai fondamentali. Per questo spero di avere il tempo di farlo in quanto la voglia non manca. Spero di non essermi allungato troppo e buon modellismo a tutti. Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 346837
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Bishop Mer 23 Gen 2013, 20:45

    Ben arrivato al forum Ralfis, sicuramente i consigli non mancheranno perciò BUON MODELLISMO ANCHE A TE!!! Very Happy Very Happy Very Happy
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Albatros Mer 23 Gen 2013, 21:20

    Un caloroso ben venuti ai nuovi amici Rosario e Raffaele.

    Mauro
    BravoTango
    BravoTango
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Gemelli Serpente
    Numero di messaggi : 392
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 70
    Località : Roma
    Umore : Buono

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da BravoTango Gio 24 Gen 2013, 00:16

    Ralfis ha scritto:Buonasera a tutti Voi, sono appena arrivato da un'escursione di siti per rendermi conto di come iniziare la mia attività ed ecco che ho scelto Voi.
    Come dicevo , sono neofita con la sempre avuta passione per il modellismo e solo alla pensione raggiunta ho opportunità di fare qualcosa sul serio. In tutto questo ho bisogno del vostro incommensurabile incoraggiamento, aiuto e critiche (sempre accette) per il mio modo di fare e di essere. Devo iniziare alla A alla Z per cui mi sto rendendo conto che, quello che si fa con gli attrezzi "grandi" (con cui ho sempre smanettato) non è possibile realizzarlo con quelli "piccoli" così come vorrei, per cui dovrò partire dai fondamentali. Per questo spero di avere il tempo di farlo in quanto la voglia non manca. Spero di non essermi allungato troppo e buon modellismo a tutti. Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 346837

    Ciao Raffaele,

    benvenuto a bordo. Come faccio con tutti i modellisti che si accingono al loro primo modello ti consiglio di partire con un modello di piccole dimensioni ed ad un solo albero, il Cutter.
    Con questo tipo di modello hai l'opportunità di procedere con non molta difficoltà e puoi vedere ultimato il tuo lavoro in breve tempo, e poi iniiziarne subito un altro, sempre sullo stesso tipo, tanto così da prendere la mano.
    Puoi iniziare con la scatola di montaggio oppure direttamente dal progetto, a seconda di come se predisposto.
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Gio 24 Gen 2013, 06:58

    Ciao Raffaele, benvenuto a bordo!

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 20120307_ribbonmarines_big
    luigi43
    luigi43
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 981
    Data d'iscrizione : 23.12.12
    Età : 80
    Località : roma
    Umore : quasi sempre buono

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da luigi43 Gio 24 Gen 2013, 17:01

    ciao birba purtroppo non ho nulla da far vedere, appena ne avrò sarà mia cura inserirle sempre che riesca a postarle.
    buon modellismo a tutti luigi


    _________________
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Logo1wj per imparare non è mai troppo tardi
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Gio 24 Gen 2013, 17:08

    Grazie Luigi della risposta , buon modellismo Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Logo2112
    avatar
    Ralfis
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Gemelli Cane
    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 14.10.12
    Età : 77
    Località : Napoli
    Umore : Sereno variabile.

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Ringraziamenti

    Messaggio Da Ralfis Gio 24 Gen 2013, 19:49

    Innanzitutto tengo a ringraziare i naviganti che mi hanno accolto calorosamente. Per quanto riguarda il consiglio di BravoTango penso che dall'alto della sua esperienza mi abbia letto nel pensiero, aggiungerei inoltre, sempre se me lo consigliate, di iniziare con un bel gozzo con o senza vela per poi vedere gli sviluppi della mia capacità. Consigliatemi anche per una scala adeguata in modo da lasciare eventuali spazi ai successivi lavori.Ralfis
    BravoTango
    BravoTango
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Gemelli Serpente
    Numero di messaggi : 392
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 70
    Località : Roma
    Umore : Buono

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da BravoTango Gio 24 Gen 2013, 23:05

    Ralfis ha scritto:Innanzitutto tengo a ringraziare i naviganti che mi hanno accolto calorosamente. Per quanto riguarda il consiglio di BravoTango penso che dall'alto della sua esperienza mi abbia letto nel pensiero, aggiungerei inoltre, sempre se me lo consigliate, di iniziare con un bel gozzo con o senza vela per poi vedere gli sviluppi della mia capacità. Consigliatemi anche per una scala adeguata in modo da lasciare eventuali spazi ai successivi lavori.Ralfis

    Grazie Raffaele, guarda che il gozzo è molto accentuato nello scafo. Pondera bene la scelta.
    Like a Star @ heaven
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Ven 25 Gen 2013, 06:42

    Ciao Raffaele mi auguro di essere ancora in tempo per darti il benvenuto anche da parte mia buon lavoro e se fossi in te ,come ti hà suggerito Bravo Tango valuterei bene la scelta del modello magari per iniziare opterei per una scelta di uno scafo con la linea più slanciata . Ciao Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Logo2112
    Acheron
    Acheron
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Gallo
    Numero di messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 08.01.13
    Età : 42
    Località : Pieve di Soligo (TV)
    Umore : Sereno

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Acheron Ven 25 Gen 2013, 08:16

    Carissimi Rosario e Raffaele, arrivo un po' tardi Crying or Very sad ma volevo comunque darvi anche il mio benvenuto a bordo Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 572947 ...spero sia ben accetto anche se con un paio di giorni di ritardo!
    Ad ogni modo, buon modellismo e a risentirci a presto!
    Alessandro
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Walkyrja Ven 25 Gen 2013, 12:30

    Un benvenuto a tutti i nuovi entrati anche da parte mia.

    Un augurio che i vostri modelli diventino così belli da poter entrare in premiazione nei concorsi.


    _________________
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Logo1w10      Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Avatar10
    avatar
    Ralfis
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Gemelli Cane
    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 14.10.12
    Età : 77
    Località : Napoli
    Umore : Sereno variabile.

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Ralfis Ven 25 Gen 2013, 13:37

    Terrò presente il consiglio, al momento devo prima organizzare il "posto di lavoro". Buon modellismo a tutti.
    cerbini75
    cerbini75
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Acquario Tigre
    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 30.01.13
    Età : 49
    Località : Perugia

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty presentazione

    Messaggio Da cerbini75 Mer 30 Gen 2013, 19:09

    Ciao a tutti sono Daniele e ho 37 anni. Sono appassionato di modellismo da ragazzino ma per molti anni ho dovuto abbandonare questo hobby che richiede abbastanza tempo libero e non lo avevo.Ma ora per colpa del lavoro(abbastanza poco) ho più tempo e ho ripreso i miei lavori.Non sono molto esperto però mi piace essere preciso per questo che mi sono iscritto qui magari se non vi dispiace vi chiederò qualche consiglio. presto metterò anche le foto di ciò che ho fatto. Grazie a tutti!
    avatar
    Piero76
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Capricorno Gatto
    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 30.01.13
    Età : 48

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Ciao a tutti

    Messaggio Da Piero76 Mer 30 Gen 2013, 20:06

    Ciao a tutti,
    sono Pier Luigi.
    Attualmente sono impegnato nella costruzione della Le Soleil Royal della Mantua model. Il tempo a disposizione è poco ed i progressi sono lenti.... ma non demordo...
    Grazie al vostro aiuto cercherò di superare le tante difficoltà !
    ALEX70
    ALEX70
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Capricorno Cane
    Numero di messaggi : 956
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 53
    Località : Verona
    Umore : Maestrale

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da ALEX70 Mer 30 Gen 2013, 20:25

    Ciao Pier Luigi benvenuto nel Forum, vedrai che qui troverai molti pronti ad aiutarti, Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 169917
    Un ben arrivato anche a tutti i nuovi iscritti e buon modellismo.Ciao.


    Alex.


    _________________
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Image14

    Tutto ciò che un uomo può immaginare,
    un giorno altri uomini lo realizzeranno.

    Giulio Verne.
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Mer 30 Gen 2013, 20:42

    Pierluigi benvenuto, molti di noi sono nella tua stessa condizione. Come dico sempre l'importante è divertirsi Wink


    Sposto la tua presentazione in topic unico....

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 20120307_ribbonmarines_big
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Mer 30 Gen 2013, 20:46

    Benvenuto Daniele, chiedi pure... Very Happy

    Per i tuoi lavori puoi aprire un topic nell'area lavori terminati.

    Paolo

    Ps: sposto la tua presentazione in "topic unico...."


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 20120307_ribbonmarines_big

    Contenuto sponsorizzato


    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 20 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 13:50