Ben venuto a bordo Yena, per l'errore non ti preoccupare (questa volta) provvedo io ad unire il tutto.Yena ha scritto:Scusate ho visto adesso che c'è un opic unico per le presentazioni...sorry sorry
Mauro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Ben venuto a bordo Yena, per l'errore non ti preoccupare (questa volta) provvedo io ad unire il tutto.Yena ha scritto:Scusate ho visto adesso che c'è un opic unico per le presentazioni...sorry sorry
caro Laerte scusami tanto se sono un pò in ritardo ma ti volevo ringraziare del benvenuto a bordo molliamo gli ormeggi e si slpa Birba 60Laerte ha scritto:Un po' in ritardo ma ti do il benvenuto anch'io, Birba60.
Spero che ti trovi a tuo agio e che ti diverta con noi!
Laerte
buona serata Franco volervo ringrziarti del benvenuto ,e allo stesso tempo scusarmi per non averti postato prima augurandoti buon lavoro Birba 60verino ha scritto:ciao Birba, ben arrivato
Franco
ciao pino benvenuto a bordo anche da parte mia vedrai ti troverai bene .Birba 60Pino46 ha scritto:Ciao a tutti, sono Pino , ho scoperto il forum per caso e ho deciso di iscrivermi perché mi piace molto l'hobby del modellismo navale .
Un caro saluto a tutti.
Andrea52 ha scritto:Buon giorno sono Andrea e mi sono registrato oggi, però è un po di tempo che seguo il forum, il motivo è che ho messo in cantiere e terminato dopo parecchi anni il favoloso Riva aquarama dell' Hachette. (era il 2000 se ricordo) sicome era il primo modello che cantieravo, l'ho interrotto stava venendo male.!!!
Lo scorso anno è riapparso nelle edicole è ho ritentato ora ne ho due(uno terminato e l'altro in fase di cantieraggio come dite Voi. quando sarò più pratico vi posterò delle foto.
Ora Vi saluto e ci risentiamo buon lavoro e buona domenica a tutti.
Ciao Andrea accetta il mio benvenuto anche da parte mia giancarloAndrea52 ha scritto:Buon giorno sono Andrea e mi sono registrato oggi, però è un po di tempo che seguo il forum, il motivo è che ho messo in cantiere e terminato dopo parecchi anni il favoloso Riva aquarama dell' Hachette. (era il 2000 se ricordo) sicome era il primo modello che cantieravo, l'ho interrotto stava venendo male.!!!
Lo scorso anno è riapparso nelle edicole è ho ritentato ora ne ho due(uno terminato e l'altro in fase di cantieraggio come dite Voi. quando sarò più pratico vi posterò delle foto.
Ora Vi saluto e ci risentiamo buon lavoro e buona domenica a tutti.
Andrea52 ha scritto:Buona domenica a tutti Voi grazie per il benvenuto, in questi giorni vedro di riuscire a postare le foto del riva quasi terminato.
Mi informate in quale pagina mettere il messaggio con le foto o post vero?
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE