Buon lavoro
Luca
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Luca65 ha scritto:Promette bene, promette veramente bene.
Buon lavoro
Luca
OLONESE ha scritto:Ciao Eliseo,
un lavoro imponente e coraggioso, visto il soggetto...da seguire con interesse...
ricigliano salvatore ha scritto:Ciao eliseo, mammamia che lavorone, finalmente una Costa Concordia con la C maiuscola.
Molto ben eseguito lo scafo, gran bella linea, e ne sono contento sai perchè'
Perchè, di solito su you tube si vedono delle bare galleggianti che si spacciano per Costa , MSC, e Carnival.
Ben fatto!!!
Ciao sal.
killik ha scritto:Bel lavoro davvero!!!
Ma se mi passi la battutaccia, stai facendo il 50% del lavoro per niente!!! A che ti serve il lato di dritta???
Bishop 2012 ha scritto:Buona sera Eliseo e buona domenica, io opterei per una "pre" verniciatura preferibilmente con una vernice ottura pori grigia, la quale potrebbe evidenzia eventuali diffetti sullo scafo, per poi proseguire con svariate mani di vernice bianco bianco opaco. Dalle fotografìe che ho potuto vedere sul web non mi sembra che il sole riflette poi così tanto sullo scafo (mi sucuso per la ripetizione). Un saluto...
...Federico...
ricigliano salvatore ha scritto:Ciao Eliseo!
Mamma che bella!
Concordo (scusa il gioco di parole) con Bishop.
Ciao sal.
IGianni Giordano ha scritto:Ciao Marco,
Se applichi la vernice senza diluirla ed usando un rullo come normalmente si fa per verniciare una nave vera, hai ragione.
Se applichi la vernice per yacht che si applica a spruzzo, il risultato è accettabile. Se poi aumenti un po' la diluizione, ottieni un buon risultato.
Comunque, nel dubbio,leggere le caratteristiche tecniche del prodotto prima di procedere all'applicazione. Nel dubbio, un messaggino alla ditta produttrice. Solitamente sono gentilissimi e solleciti nel rispondere.
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE