Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» LA STELLA POLARE
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 EmptyIeri alle 12:32 Da giuseppe molisani

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 EmptyIeri alle 11:19 Da magnani claudio

» Royal Caroline
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 EmptyMar 07 Mag 2024, 14:47 Da MoVi48

» Nuovi libri arrivati
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109399 messaggi in 3711 argomenti

Abbiamo 7324 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Fdc


+37
Paolo65
ape81
birba 60
pennaccino
Ganjalf
Lorenzo Perilli
whitehall
ryujioda
Liga61
giupy25
Ammiraglio
killik
maxbolo72
bobo73
Eta_Beta
luigi migliaccio
Anubis93
traippo
lucas0266
Ollyweb
omel64
pietro bollani
JP
sabato
Capitano Hawk
OLONESE
Albatros
edo958
giampieroricci
michelem
Mario Tibollo
cantierimodellinavali
ErPiotta71
henry morgan
Luca65
ricigliano salvatore
IGianni Giordano
41 partecipanti

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da henry morgan Mar 19 Feb 2013, 21:07

    luigi...praticamente stai parlando dei figurini che sto usando io sulla mia sovrana,solo che non metterò quei fanti.perche la loro divisa non è dell'epoca giusta.
    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Hat80910HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Hat80911HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Hat80912
    avatar
    luigi migliaccio
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 472
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 75
    Località : casatenovo
    Umore : vento di bolina

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da luigi migliaccio Mar 19 Feb 2013, 22:41

    aparte il copricapo .gli assomigliano.ma quelli che ho usato io avevano altre posizioni.
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Dom 03 Mar 2013, 17:35

    Ciao Amici!
    Come avete potuto immaginare mi sono preso un periodo di "ferie" dopo le fasi finali della costruzione della Surprise in vista di Euroma.
    Ma stamattina, da solo in casa e stando senza far niente , mi sono divertito con la digitale ed ho fatto le foto per l'ultimo video della costruzione, in tutto ne sono nove.
    Eccolo spero che vi piaccia!
    Buona visione.



    Ciao a tutti Sal.
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da pietro bollani Dom 03 Mar 2013, 17:54

    Bellissimo filmato e che piacevole sorpresa la colonna sonora con "Ocean soul" dei Nightwish, uno dei miei brani favoriti, specialmente se cantato da Tarja Turunen... Un must !!
    Hai davvero realizzato un bel lavoro, i complimenti te li ho già fatti, ma te li rinnovo.
    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 855371
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Dom 03 Mar 2013, 17:59

    Ciao Pietro, Grazie!
    Bella è "Ocean Soul" dei Nightwish!
    La sentii in un altro video sempre riguardante la Surprise che purtroppo non è più in rete.
    Ciao e grazie sal.
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da birba 60 Dom 03 Mar 2013, 18:46

    Ciao Sal bellissimo filmato ,ma bellissimo modello ...... HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 855371 HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 855371 HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 855371 Giancarlo


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Logo2112
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Dom 03 Mar 2013, 18:50

    birba 60 ha scritto:Ciao Sal bellissimo filmato ,ma bellissimo modello ...... HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 855371 HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 855371 HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 855371
    Giancarlo

    Grazie Giancarlo!
    Sal Wink
    pennaccino
    pennaccino
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 254
    Data d'iscrizione : 10.01.13
    Età : 83
    Località : san colombano al lambro
    Umore : buono se non mi fanno incavolare

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da pennaccino Dom 03 Mar 2013, 20:33

    ciao
    una settimana prima e potevo concorrere x gli Oscar
    bravo
    ciao ENRICO PILANI
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Dom 03 Mar 2013, 20:38

    pennaccino ha scritto:ciao
    una settimana prima e potevo concorrere x gli Oscar
    bravo
    ciao ENRICO PILANI
    Ciao Enrico grazie!
    Sal.
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da Eta_Beta Dom 03 Mar 2013, 20:39

    Bravo Sal, spero di vederla di persona il mese prossimo Wink

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 20120307_ribbonmarines_big
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Dom 03 Mar 2013, 20:40

    Eta_Beta ha scritto:Bravo Sal, spero di vederla di persona il mese prossimo Wink

    Paolo

    Ciao Paolo, sicuramente, ho già prenotato tutto, ma soprattutto sarà un piacere fare la tua conoscenza.
    Ciao sal.
    ALEX70
    ALEX70
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Capricorno Cane
    Numero di messaggi : 956
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 53
    Località : Verona
    Umore : Maestrale

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ALEX70 Dom 03 Mar 2013, 21:15

    Ciao Sal, ho avuto la fortuna di seguirti passo dopo passo e di vedere crescere il tuo modello. Ora però mi lasci orfano di aggiornamenti. Aspetterò che ti venga l'ispirazione per un' altro capolavoro. Intanto ti faccio i miei più sinceri complimenti per il modello e la sua esecuzione. Non credo di riuscire a venire ad Euroma, mi dispiace perché ci tengo a vedere i modelli esposti. Complimenti ancora e con il video hai concluso con il botto. HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 1797121881 Ciao.


    Alex.


    _________________
    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Image14

    Tutto ciò che un uomo può immaginare,
    un giorno altri uomini lo realizzeranno.

    Giulio Verne.
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da henry morgan Lun 04 Mar 2013, 09:28

    bravo salvatore!grazie inanzi tutto per averci"noi tutti" coinvolti nel tuo lavoro,mentre guardavo il video..mi sentivo come un bambino al cinema..., complimenti per le musiche scelte, e poi che maestria nella regia! il tutto mi ha reso la visione di questo video molto piacevole .
    omel64
    omel64
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Ariete Dragone
    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 08.05.12
    Età : 60
    Località : Macomer (NU)
    Umore : conviene stare sempre allegri, si vive meglio!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da omel64 Lun 04 Mar 2013, 19:07

    Bravo Salvato' HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 855371
    mi dovrò accontentare di questi 5 minuti di filmato perchè purtroppo non ce la faccio a venire a Roma HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 637894
    peccato perchè se i modelli esposti sono di questa qualità mi perdo sicuramente molto.
    di nuovo complimenti!!!!!!
    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 833423 HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 833423 HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 833423
    PS complimenti anche per la regia!
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Mar 05 Mar 2013, 21:19

    Ciao a tutti ragazzi!
    In questi due anni , il tempo che ho impiegato per costruire questo modello, oltre alla crescita del modello stesso ho potuto constatare soprattutto la natura del legame che si può instaurare fra persone che condividono la stessa passione senza segreti ,senza gelosie [tra parentesi(del mestiere)] e chiudo le due parentesi, e soprattutto senza invidie dei lavori altrui.
    Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che, con un consiglio, un osservazione , critica bella e brutta che sia,oppure con un semplice "bello" ha contribuito alla costruzione di questo modello.
    Facendo parte di questo Forum mi sono reso conto che un modello, prima di costruirlo, bisogna viverlo,almeno questo e quello che questo modello mi ha trasmesso, raffrontandolo con dati storici, e non semplicemente tramite un piano di costruzione.
    In questo siete stati dei maestri, nessuno escluso.
    Che dire di più ...oltre a ringraziarvi di nuovo...Vi aspetto per un nuovo cantiere, e mi raccomando, fatevi sotto con consigli ed altro.
    Ciao e grazie a tutti! HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 87751
    Ricigliano Salvatore.
    edo958
    edo958
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Bilancia Cane
    Numero di messaggi : 392
    Data d'iscrizione : 26.12.10
    Età : 65
    Località : villasanta MB
    Umore : come il tempo

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da edo958 Mar 05 Mar 2013, 22:59

    ciao
    e no Sal se vai avanti cosi ci scappa la lacrima Crying or Very sad
    aparte gli scherzi gran bel lavoro
    edo
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Mar 05 Mar 2013, 23:04

    edo958 ha scritto:ciao
    e no Sal se vai avanti cosi ci scappa la lacrima Crying or Very sad
    aparte gli scherzi gran bel lavoro
    edo

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 775936 Ciao Edo e grazie anche a te!
    Sal.!
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da cantierimodellinavali Mar 05 Mar 2013, 23:57

    Salvatore,
    ma in generale a voi tutti, con questa mia lunga assenza dal forum mi ci vorrà un pò di tempo per vedere cosa mi sono perso, una fra tante è la tua Surprise.
    Molto bella, mi ero dimenticato che mi avevi immortalato tra il tuo equipaggio,
    c'è una certa somiglianza in uno tra i tuoi uomini.
    Ti rinnovo i miei complimenti per l'eccezionale lavoro svolto,
    ma te li farò molto volentieri di persona a Roma il prossimo mese.

    marco
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Mer 06 Mar 2013, 00:19

    Ciao Marco grazie, sarà un piacere rivederti!
    Per il marinaio che ti somiglia senon sbaglio e quello nella scialuppa a poppa he?
    ha ha ha ha ciao e a presto sal.
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da cantierimodellinavali Mer 06 Mar 2013, 00:32

    Salvatore,
    e già, ti ricordi bene!

    marco
    avatar
    luigi migliaccio
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 472
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 75
    Località : casatenovo
    Umore : vento di bolina

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da luigi migliaccio Mer 06 Mar 2013, 06:55

    bravo sal -hai detto giusto bisogna viverlo il modello. poi metti mano testa e cuore e viene fuoriun opera d,arte.
    gAeT
    gAeT
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Bilancia Gallo
    Numero di messaggi : 676
    Data d'iscrizione : 04.09.11
    Età : 30
    Località : Foggia

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da gAeT Mer 03 Apr 2013, 22:33

    CIAO Sal!!!
    Mi sembra una vita che non metto "occhio" in questo forum!!!Tutti con le foto diverse poi! Very Happy

    La Surprise...non era una "surprise" sapere cosa ne sarebbe uscito fuori!!!

    WOW!!COMPLIMENTI!
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Mer 03 Apr 2013, 22:41

    Ciao Gaet!
    Quanto tempo è passato, e il tuo San Felipe?
    A che sta?
    Eh si la Surprise e terminata, sabato la porto ad Euroma 2013.
    Ciao sal.
    gAeT
    gAeT
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Bilancia Gallo
    Numero di messaggi : 676
    Data d'iscrizione : 04.09.11
    Età : 30
    Località : Foggia

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da gAeT Mer 03 Apr 2013, 22:45

    Il San Felipe è a casa sotto un telo......
    studio fuori quindi e problematico portarlo con me..non avendo neanche il tempo materiale poi..

    Ovviamente aspetto (anzi aspettiamo) le foto della manifestazione!!!
    A presto!
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da ricigliano salvatore Mer 03 Apr 2013, 22:48

    gAeT ha scritto:Il San Felipe è a casa sotto un telo......
    studio fuori quindi e problematico portarlo con me..non avendo neanche il tempo materiale poi..

    Ovviamente aspetto (anzi aspettiamo) le foto della manifestazione!!!
    A presto!

    Puoi contarci!!!
    E auguri per gli studi!
    Ciao sal.

    Contenuto sponsorizzato


    HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita. - Pagina 20 Empty Re: HMS Surprise di Patrik O' Brian secondo Brian Lavery... autocostruita.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 09:18