Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Amerigo Vespucci - quale?
perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 EmptyIeri alle 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 EmptyIeri alle 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 EmptyIeri alle 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109383 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7322 membri registrati

L'ultimo utente registrato è salvo17261


+19
stranger81
IGianni Giordano
Bishop
geppo
pietro bollani
Liga61
killik
Walkyrja
OLONESE
skiddolo
cantierimodellinavali
Paolo65
Laerte
Marfor71
Pietro77
Eta_Beta
traippo
Albatros
giupy25
23 partecipanti

    The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25

    avatar
    semar39
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 446
    Data d'iscrizione : 01.02.13
    Età : 84
    Località : Torino

    perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 Empty Re: The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25

    Messaggio Da semar39 Gio 01 Ott 2015, 12:22

    Grazie Angelo, se è così vado avanti tranquillamente, in caso di bisogno posso disturbarti ancora?

    Cordialmente
    oldsalt
    oldsalt
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Scorpione Cavallo
    Numero di messaggi : 307
    Data d'iscrizione : 26.04.12
    Età : 57
    Località : Parma
    Umore : Quasi sereno

    perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 Empty Re: The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25

    Messaggio Da oldsalt Gio 01 Ott 2015, 21:50

    Nessun disturbo chiedi pure.
    avatar
    semar39
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 446
    Data d'iscrizione : 01.02.13
    Età : 84
    Località : Torino

    perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 Empty Re: The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25

    Messaggio Da semar39 Dom 04 Ott 2015, 00:51

    Gentilissimo Angelo, ti ringrazio per la disponibilità. Non ho capito cosa intendi per "le fotoincisioni della finestra della bottiglia". Ti ringrazio.

    Buona notte
    oldsalt
    oldsalt
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Scorpione Cavallo
    Numero di messaggi : 307
    Data d'iscrizione : 26.04.12
    Età : 57
    Località : Parma
    Umore : Quasi sereno

    perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 Empty Re: The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25

    Messaggio Da oldsalt Dom 04 Ott 2015, 13:45

    semar39 ha scritto:Gentilissimo Angelo, ti ringrazio per la disponibilità. Non ho capito cosa intendi per "le fotoincisioni della finestra della bottiglia". Ti ringrazio.

    Buona notte
    Hai presente la zona di poppa dove a destra vedi la cabina di Jack Sparrow e a sinistra è chiusa con le finestre? Bene, quella zona in gergo si chiama bottiglia. A destra visto che è aperta dovrai chiuderla e dovrai
    Mettere le finestre come hai fatto o farai a sinistre della nave.
    avatar
    semar39
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 446
    Data d'iscrizione : 01.02.13
    Età : 84
    Località : Torino

    perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 Empty Re: The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25

    Messaggio Da semar39 Dom 04 Ott 2015, 16:10

    Grazie Angelo, ho capito cosa vuoi dire, io non sono ancora arrivato così lontano, sono arrivato alla coperta detta ponte di batteria. Ora dalla parte sinistra guardando da poppa a prua la fiancata e tutta bella chiusa, mentre a destra e a vista. Chiedo per chiuderla bisogna comperare qualche fascicolo o si chiude con il fasciame?

    Grazie e Buona giornata

    oldsalt
    oldsalt
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Scorpione Cavallo
    Numero di messaggi : 307
    Data d'iscrizione : 26.04.12
    Età : 57
    Località : Parma
    Umore : Quasi sereno

    perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 Empty Re: The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25

    Messaggio Da oldsalt Dom 04 Ott 2015, 18:42

    semar39 ha scritto:Grazie Angelo, ho capito cosa vuoi dire, io non sono ancora arrivato così lontano, sono arrivato alla coperta detta ponte di batteria. Ora dalla parte sinistra guardando da poppa a prua la fiancata e tutta bella chiusa, mentre a destra e a vista. Chiedo per chiuderla bisogna comperare qualche fascicolo o si chiude con il fasciame?

    Grazie e Buona giornata

    Io sono riuscito a chiuderla con i listell forniti da hachette, si vede che ho fatto economia.
    avatar
    semar39
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 446
    Data d'iscrizione : 01.02.13
    Età : 84
    Località : Torino

    perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 Empty Re: The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25

    Messaggio Da semar39 Dom 04 Ott 2015, 20:19

    Grazie Angelo, di listelli ne ho parecchi userò quelli.
    Nostromo2
    Nostromo2
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 187
    Data d'iscrizione : 20.10.11
    Età : 59
    Località : Napoli
    Umore : problemi su tutti i fronti

    perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 Empty Re: The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25

    Messaggio Da Nostromo2 Sab 09 Apr 2016, 13:28

    ciao Giuseppe ilmodellismo navale e molto creativo e piacevole ti do il mio benvenuto con ritardo solo adesso ho visto il tuo post,vai cosi sei fantastico sei in una botte di ferro perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 1797121881

    Contenuto sponsorizzato


    perla - The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25 - Pagina 4 Empty Re: The Black Pearl - La Perla Nera di giupy25

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 22:13