approfitto di un pò di tempo libero per postare le foto della Perla Nera in corso d'opera.
Buon fine settimana a tutti!!
- Spoiler:
Ultima modifica di GPe il Dom 17 Feb 2013, 11:32 - modificato 1 volta.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
ape81 ha scritto:Sta venendo davvero bene...
una piccola osservazione che salta subito all'occhio sono i soffitti dei ponti inferiori, se non sbaglio si vedono alcune scritte..
Ganjalf ha scritto:Complimenti mi piace molto per ora
Posso chiederti se hai intenzione di lasciare un intero fianco scoperto in modo da far vedere gli interni e la sottocoperta, perche ho visto il fasciame come tagliato a metà.
Se invece hai intenzione di coprire il tutto, rinnovo i complimenti perche ti stai impegnando anche in parti che a lavoro ultimato si vedranno a malapena, in questo caso nel mio tentativo io ho velocizzato alcune parti non facendole
bellissimo tutto quello nascosto nella stiva sopratutto le bottiglie, erano da dipingere o erano gia cosi?
Allora siamo fra colleghiGPe ha scritto:
tutto quello che vedi in stiva e nel ponte di mezzo originariamente erano in metallo grezzo da dipingere.....tra i miei hobby c'è anche la pittura dei figurini.....sono partito avvantaggiato!!!
Grazie ancora dei complimenti!!!
Ganjalf ha scritto:Allora siamo fra colleghiGPe ha scritto:
tutto quello che vedi in stiva e nel ponte di mezzo originariamente erano in metallo grezzo da dipingere.....tra i miei hobby c'è anche la pittura dei figurini.....sono partito avvantaggiato!!!
Grazie ancora dei complimenti!!!
Anche io ho dipinto tutte le parti di metallo della mia nave, cosi facendo diventa molto piu realistica che lasciando i pezzi grezzi come ho purtroppo visto fare abbastanza spesso
Che acrilici hai usato? Vallejo? Citadel?
mi interessa sopratutto come hai dipinto le bottiglie, l'effetto lucido che hanno è molto realistico. le hai coperte con del Gloss Varnish alla fine? (vernice trasp.lucida)
Magari potrei consigliarti una lavatura nera-marrone su alcune corde e botti, e ripristinare le luci con un semplice pennello asciutto
GPe ha scritto:Grazie mille!!!
Ecco le foto
Ammiraglio ha scritto:GPe ha scritto:Grazie mille!!!
Ecco le foto
Ciao GPe.
Ti ricordo che non si possono inserire più di 5 immagini nello stesso Post.
La prossima volta,utilizza la funsione "Spoiler",o inserisci più post.
Grazie.
Ciao Rocco
IGianni Giordano ha scritto:Ho pranzato, ho riacceso il computer e sono apparse le foto.
Forse ho mangiato l'elisir di lunga vita.
A parte tutto, stai facendo un bel modello. Complimenti
Gianni Giordano
ricigliano salvatore ha scritto:Ciao gpe ho racchiuso le tue foto nello spoiler in modo d'alleggerire la pagina del forum.
Ciao sal.
Lorenzo De Lorenzi ha scritto:Ciao GPe, sono Lorenzo, ho visto le foto della tua Perla Nera, mostrano un lavoro fatto con cura da chi ha una buona manualità, sei bravo. Poichè non ho nessuna notizia specifica sulla Perla ti chiedo due cose. La prima, di quale materiale sono fatte le ordinate, dalle foto sembra quel materiale fatto con polvere di legno e leganti, non particolarmente bello da vedere. La seconda, la cabina del comandante è finita così com'è? C'erano due cannoni che sparavano da dentro la stanza del comandante?
Sono, ovviamente, solo due curiosità mie, che nulla tolgono alla qualità del lavoro che fai.
Un cordiale saluto
Lorenzo
ricigliano salvatore ha scritto:Giuseppe molto bello il modello soprattutto la cabina di poppa , ma di lato sarà aperta come il lato della nave, o la si potrà vedere soltanto attraverso le finestrè?
Ciao sal.
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55