Regia corazzata Roma??
Direi Regia Nave Roma.
Luca
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
deltaleader ha scritto:Primo post prima stupidaggine grazie x la correzione
deltaleader ha scritto:salve a tutti mi sono appena iscritto e dalle prime visite fatte penso di aver fatto la scelta giusta x imparare trucchi e soluzioni in vista dell'apertura del mio primo cantiere"Regia corazzata Roma".
Sono alla prima esperienza di modellismo navale in legno mentre ho gia qualche esperienza con quello statico in plastica quindi vi chiedo pazienza se vi assillero con qualche domanda,detto questo auguro buon lavoro a tutti .
Ciao
deltaleader ha scritto:Grazie a tutti x i saluti
vedo che piu di qualcuno e rimasto affascinato dalla roma?
speriamo di arrivare almeno a un decimo dei lavori visti sul forum
Bruno22 ha scritto:Ciao a tutti gli appassionati.
Mi presento. Dopo quaranta anni riprendo, con l’intenzione di ultimarlo, il completamento di un “vecchio” (nel vero senso del termine) modello della Couronne (Corel) che giaceva sepolto dalla polvere (non molta in verità) e dalla progressiva e lunga collezione di rotture, sparizione di particolari dovuta alla infausta navigazione su due traslochi e quant’altro che in questo lungo periodo di tempo il modello ha collezionato.
Per la mancanza di tempo e forse il venir meno di quella “motivazione interna” che è il motore di tutti i costruttori, ho abbandonato in secca il modello, completo di tutte le manovre dormienti.
Ora, con la patina del tempo da imitare, ho deciso di pulirlo, ripararlo e completarlo.
Questo forum, che seguo da qualche tempo e che ritengo “popolato” da personaggi con abilità costruttive e conoscitive notevoli, è la linfa per alimentare la motivazione interna rinata, almeno la mia.
Mandi mandi
Bruno22
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal