Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» dragamine classe abete
I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 EmptyIeri alle 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

» Polena e specchio di poppa golden hind
I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 EmptyMer 13 Mar 2024, 14:24 Da Cavicchi Claudio

» Brigantino scuna di Franco Fissore
I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 EmptySab 09 Mar 2024, 18:38 Da gigio18

» . VARI LIBRI DIGITALIZZATI
I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 EmptyVen 08 Mar 2024, 17:45 Da lordpenna

» Royal Caroline
I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 EmptyDom 03 Mar 2024, 14:43 Da MoVi48

» Scudi romani
I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 EmptySab 02 Mar 2024, 20:56 Da Strambotto

» Cerco piani costruzione Galeone mediceo Livorno
I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 EmptySab 02 Mar 2024, 14:42 Da Rionovense

» Recupero Motopeschereccio
I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 EmptyMer 28 Feb 2024, 15:51 Da carlofill

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109316 messaggi in 3700 argomenti

Abbiamo 7294 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Goldeneye57


+13
ricigliano salvatore
Eta_Beta
Mario Tibollo
JP
Perru82
OLONESE
Seeadler
Albatros
Ammiraglio
Marco01
henry morgan
ammutinato
cantierimodellinavali
17 partecipanti

    I modelli di Cantierimodellinavali

    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da cantierimodellinavali Mar 13 Dic 2011, 20:00

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Vik11

    fine delle immagini del Drakkar vikingo.


    marco



    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da henry morgan Mar 13 Dic 2011, 21:09

    ciao marco! con questi ultimi modelli mi hai colpito nei miei punti deboli... mi hai dato il colpo di grazia. complimenti vivi!
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 50
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da OLONESE Mar 13 Dic 2011, 21:42

    Ciao Marco,
    le foto saranno pure poche, ma bastano a rendere l'idea della bellezza dei modelli.
    Ho anch'io i piani dell'Indiscret dell'Aeropiccola conservati gelosamente...una rarità...
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da Eta_Beta Mer 14 Dic 2011, 09:26

    Chissà perché quando vedo la notifica di questo 3D so già che avrò da lustrarmi gli occhi! I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 993409
    Complimenti per entrami i modelli, sono spettacolari!
    I fregi del castello di poppa dell'Indiscret sono intagliati a mano?


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 20120307_ribbonmarines_big
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da cantierimodellinavali Mer 14 Dic 2011, 16:34

    Grazie ragazzi,
    però non esagerate, così mi fate commuovere.

    henry morgan,
    non avevo compreso:
    ...mi hai colpito nei miei punti deboli... mi hai dato il colpo di grazia ...
    ma poi trovando un pò di tempo ho avuto occasione di vedere i tuoi modelli.
    Ora il perché è tutto più chiaro!

    OLONESE,
    ... sono modelli moto vecchi, oggi li farei più belli ...
    Indiscret: una rarità i disegni del modello che ho postato che prevedono dodici cannoni per lato.
    Hai anche i piani del modello più vecchio che ne contempla soltanto cinque per lato? Ancor più raro amico mio!

    Eta_Beta,
    mi fa piacere che riesco a mantenerti in buona salute gli occhi ...
    Si, in quel caso sono stati intagliati a mano, non solo quelli di poppa ma tutti i fregi.

    saluti a tutti

    marco


    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da Eta_Beta Gio 15 Dic 2011, 00:00

    Immaginavo purtroppo...

    Purtroppo nel senso che mi viene voglia di provarci pur sapendo che sarebbe un macello.

    Ho visto che sei riuscito a riprodurre dettagli piccolissimi, puoi dirmi che legno hai usato?
    Posso chiederti inoltre come hai creato la polena del drakkar?


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 20120307_ribbonmarines_big
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da cantierimodellinavali Gio 15 Dic 2011, 09:12

    ciao Eta_Beta,

    perché purtroppo? e perché macello?
    tu pensi che ci sia qualcuno che abbia provato per la prima volta ed il pezzo fatto sia risultato bello e perfetto al primo colpo?
    Ne dubito. Io personalmente troppe ne ho fatte di prove e di errori prima di tirar fuori qualcosa di decente.

    Tu inizia prima con cose più semplici per prenderci la mano ed acquisire le tecniche poi, come si dice ... l'appetito vien mangiando...

    Il legno che ho usato per l'Indiscret è stato il bosso, duro e compatto, andava molto e lo vendevano un pò tutti, oggi sinceramente non so.
    L'attrezzatura usata invece: sgorbiette per gli sgrossi e minifrese per le finiture completando poi con carta abrasiva con grana da 800 a 1200 e paglietta metallica.

    Tutti i fregi del drakkar invece testa compresa sono stati fatti con il Milliput bianco.

    Dài, inizia, vedrai che piano piano ce la farai, come dire "volere è potere"


    marco




    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da Eta_Beta Gio 15 Dic 2011, 10:04

    Grazie dell' incoraggiamento! I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 215943

    Sicuramente ci proverò, anche perché i decori del kit che ho preso sono assolutamente orrendi!

    Altrettanto sicuramente verrò a chiedere aiuto I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 987893


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 20120307_ribbonmarines_big
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da cantierimodellinavali Gio 15 Dic 2011, 20:22

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan7I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan8I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan9I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan10I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan11
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da cantierimodellinavali Gio 15 Dic 2011, 20:30

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan12I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan13I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan14I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan15I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan16
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da cantierimodellinavali Gio 15 Dic 2011, 20:33

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan17I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan18I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan19I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan20I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan21
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da cantierimodellinavali Gio 15 Dic 2011, 20:35

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan22I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan23I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan24I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan25I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan26
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da cantierimodellinavali Gio 15 Dic 2011, 20:37

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan27I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Puritan28

    Fine delle immagini del Puritan

    marco



    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da ricigliano salvatore Gio 15 Dic 2011, 23:03

    Ciao Marco!
    Ma quanti modelli hai fatto!
    Ogni sera posti un gioiello!
    Ciao sal.
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da cantierimodellinavali Ven 16 Dic 2011, 12:21

    ciao Salvatore,
    eh bhè, in tanti, anni nel tempo ...di cose se ne fanno.
    Ho quasi finito però la carrellata, altri due o tre modelli dopodichè passerò alle pagine wip. Ho già la scaletta per i prossimi tre.

    ciao

    marco



    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 50
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da OLONESE Ven 16 Dic 2011, 14:15

    Ciao Marco,
    anche questo è un meraviglioso modello....niente da dire se non che ottimamente realizzato.
    A proposito di questo tipo di imbarcazioni, spero di cimentarmi in un futuro non troppo lontano nella realizzazione del Bluenoise... altro nome a me caro, visto la nostra comune terra d'origine Canadese...

    Ciò che mi preoccupa un po' anche se non troppo è realizzazione di scafi stretti ed estremi, ma ogni cosa a suo tempo....almeno adesso
    so a chi rivolgermi nel caso di problemi costruttivi....

    Ancora complimenti
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da cantierimodellinavali Ven 16 Dic 2011, 17:23

    Armando,
    Bluenoise bella barca, ne ho fatta una simile che più in là vi posterò si chiama "Elsie", è sempre una goletta da pesca.

    Per gli scafi di quel tipo non devi temere nulla, dopo quelli che hai fatto e che stai facendo questi ... verranno da soli ...
    Ad ogni modo, come si dice, a disposizione.

    marco


    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da cantierimodellinavali Mar 20 Dic 2011, 19:28

    Signori buonasera,

    questa sera vi voglio presentare un modello di motoscafo monocarena off-shore dinamico RC.
    Il risultato finale non è chissà cosa dal punto di vista dettagli e particolari per come vi ho abituato a farvi vedere, anzi, è piuttosto rozzo, perchè le uniche due doti che serviano, poiché era da gara, dovevano essere leggerezza e velocità.
    Attraverso il cokpit, cappottina d'aereo veleggiatore, si vede l'apparato motore (come le Ferrari)

    Ve lo voglio mostrare invece più che altro per farvi vedere la scelta che ho adottato nel realizzare lo scafo per contenere al massimo il peso associato ad un'ottima elasticità.

    In sostanza ho costruito tutta l'ossatura soltanto con listelli di tiglio 3x3 rivestita poi con compensato di betulla di 6/10 resinato infine con epoxy.
    Tenete conto che lo scafo è lungo cm. 110.

    La propulsione invece è affidata a due potenti motori Le Mans accoppiati ad un'asse con riduzione 2:1 che finisce su di un piede poppiero che funge anche da timone provvisto di elica di superficie.

    Ecco le immagini:


    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Offshoref01I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Offshoref02I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Offshoref03I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Offshoref04I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Offshoref05

    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da cantierimodellinavali Mar 20 Dic 2011, 19:32

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Offshoref06I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Offshoref07I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Offshoref08I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Offshoref09


    fine delle immagini.
    Bene ora torno al "cantiere" sono un pò arretrato con i lavori.
    Ciao.

    marco



    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da Eta_Beta Mar 20 Dic 2011, 20:37

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 346837 Caro Marco, seguire questo 3D è un appuntamento fisso che riserva più sorprese di un reality show.

    Non vorrei diventare noioso ma non posso esimermi dal farti nuovamente i miei complimenti. Non è che per caso hai anche un filmato dell'ultima bestiola? A vedere il modello e la motorizzazione deve essere poco meno di un missile... I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 993409


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 20120307_ribbonmarines_big
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da ricigliano salvatore Mar 20 Dic 2011, 20:51

    Ciao Marco!
    Concordo con Eta Beta, però volevo farti una domanda.
    L'elica non è un po troppo a pelo d'acqua?
    Nei salti di scia non gira a vuoto?
    Ciao sal.
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da cantierimodellinavali Mar 20 Dic 2011, 23:39

    Eta_Beta,
    ti ringrazio per l'apprezzamento.

    Questa bestiola come gentilmente l'hai chiamato è un modello che risale a più di quindici anni fà, è ultima soltanto per presentazione ma è bella vecchiotta.
    Purtroppo non ho filmati, ma anche le foto sono soltanto queste poche, all'epoca non avevo la "cultura " nel documentare tanto e nei minimi dettagli.
    Solo con l'avvento delle fotocamere digitali e del divulgare di internet ho iniziato a documentare di più.

    Salvatore,
    Occhio fino...!
    E' vero il posizionamento dell'elica è al limite, tieni conto però che in fase di navigazione i redan tirano fuori lo scafo fino in fondo, praticamente poggia in acqua soltanto sui due scalini pertanto l'elica affonda di più.

    marco



    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 50
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da OLONESE Mer 21 Dic 2011, 10:52

    Anche dinamico?
    Modellista bravo e completo ed anche questo un'interessante e bel lavoro......

    Domanda...

    Che velocità raggiunge questa "belva"?
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da cantierimodellinavali Gio 22 Dic 2011, 08:52

    Si Armando, anche dinamico (ne riparleremo il prossimo anno).
    Per la velocità con tutta sincerità non saprei dirti, so soltanto che vinse un paio di gare e si piazzò bene nelle altre.


    marco



    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 50
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da OLONESE Gio 22 Dic 2011, 15:03

    cantierimodellinavali ha scritto:Si Armando, anche dinamico (ne riparleremo il prossimo anno).
    Per la velocità con tutta sincerità non saprei dirti, so soltanto che vinse un paio di gare e si piazzò bene nelle altre.


    marco




    Lo credo bene con quelle linee e quei motori, anche se non sono molto documentato sull'argomento penso che abbia una velocità pazzesca...

    Contenuto sponsorizzato


    I modelli di Cantierimodellinavali - Pagina 9 Empty Re: I modelli di Cantierimodellinavali

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 07:05